FMJ [Banned] 357 Inviato 22 Maggio 2014 Autore Inviato 22 Maggio 2014 Assolutamente ragionevole. Tu dici che se lei avesse avuto la tua età avrebbe ricevuto le stesse risposte e richieste. Ma,vedi,forse e sottolineo forse,se lei avesse avuto la tua età,avrebbe posto altre domande. Perdonami per l'eccessiva franchezza nei post precedenti,è che in questi giorni ho il dente avvelenato. Tranquilla, a me piace molto il dibattito e il confronto schietto e deciso. E se c'è da mandarsi affanculo, ci si manda... e subito dopo, ci si stringe la mano. Discutere, non è cosa per mezze seghe. Tu vai dritta al punto... a me piacciono le persone dirette. Odio i rituali piccolo borghesi, falsi ed ipocriti. Per il resto, sì, se avesse avuto un'altra età, avrebbe posto altre domande. Questo è certo. Concordo senz'altro con te. FMJ ArmaLaTuaAnima ha reagito a questo 1
FMJ [Banned] 357 Inviato 22 Maggio 2014 Autore Inviato 22 Maggio 2014 (modificato) Giusto per sicurezza ti sei assicurato sulla vera identità della persona dietro quel nick di utente femminile ? Vi siete sentiti su skype, telefonicamente ecc ? Perchè se è un utente di questo forum, non ha letto/ o fino adesso non è esplicitamente intervenuta in questa discussione ? Si è cancellata.../o ? Sì, io so chi è lei. Ho visto la sua pagina facebook. Inoltre, l'ho sentita quattro o cinque volte al telefono. Mi ha mandato molte fotografie attraverso whatsapp. So molte cose di lei. Della sua identità, ho certezza assoluta. Non si è cancellata da questo forum... FMJ Modificato 22 Maggio 2014 da FMJ
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 Assolutamente ragionevole. Tu dici che se lei avesse avuto la tua età avrebbe ricevuto le stesse risposte e richieste. Ma,vedi,forse e sottolineo forse,se lei avesse avuto la tua età,avrebbe posto altre domande. Perdonami per l'eccessiva franchezza nei post precedenti,è che in questi giorni ho il dente avvelenato. Ma tu hai letto le loro conversazioni? Intendo, le sue domande? Dai dai, dicci se hai scoperto chi è questa donzella...
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 Sì, io so chi è lei. Ho visto la sua pagina facebook. Inoltre, l'ho sentita quattro o cinque volte al telefono. Mi ha mandato molte fotografie attraverso whatsapp. So molte cose di lei. Della sua identità, ho certezza assoluta. Non si è cancellata da questo forum... FMJ Hai fatto bene a stare con gli occhi aperti... sai, non è inusuale rubare foto di modelle da internet, anche in pose molto naturali...
^'V'^ [Aivia Demon] 174775 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 Con le ventenni si dice che il Cayenne aiuti... [cit.] Scusa per l'OT Un mio amico non mi parla più. E mi dispiace, perché gli volevo bene. Quando ho perso una fotomodella 23 enne di cui ero cotto, mi ha detto che non posso pescare tra le giovani perché in uno della mia età cercano vantaggi, e io non ne ho da dare - e se li avessi li distribuirei fra 100 russe e thai e non tra una Ita - Allora dopo 30 giorni avevo una 19 enne per certi versi pure più figa. Ed ero ospite a casa sua e godevo di vantaggi alimentari dal ristorante dei suoi e usavo la sua auto. Poi, collateralmente alle milf che non rinnego mai, si sono avvicendate queste età: 21;19; 20; 21; 21; 22 e poi molto più giù ma non posso scrivere quanto in pubblica. E... non solo non ho tirato fuori un soldo, ma ho usato le loro auto, sono stato ospite nei locali con loro, una mi ha messo pure dei soldi sotto i fogli della scrivania dopo una gran nottata. Beh, sì, a parte l'ultima che ovviamente non ha ne macchina ne un lavoro. E così, quel mio amico non mi parla più, però nel frattempo paga il mutuo e le bollette per convivere con una cinghialotta che lo comanda a bacchetta, poco poco più giovane di lui. (lui ha due anni in più di me). Cioè...sta pagando più di 700 euro al mese per vivere all'inferno, e fino a poco prima che smettesse di parlarmi era sempre agitato e voleva uscire e andare a caccia e non ne poteva più del suo colonnello, mi chiedeva di coprirgli le spalle per le sue bugie quando usciva la sera dicendo che era con me... quindi se sei una donna, che leggi, e stavi per dire che evidentemente quell'inferno gli piace, ed evidentemente le cinghialotte gli piacciono....evita. Secondo me se mi avesse chiesto "come cazzo si fa?" e mi avesse fatto una libera donazione di 5000 euro per farsi rispondere con cura, ora avrebbe un sacco di soldi in più e un sacco di serenità in più. Invece ha voluto insistere a dirmi che dovevo arrendermi e fare come lui, trovare una non bella e stagionata con cui costruire qualcosa di solido a mie spese. Il Cayenne...ci vuole nel cuore. Fine OT BANE, lucerosa, MagniFico e 6 altri ha reagito a questo 8 1
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 Dopo pochi giorni che scrivo su questo forum, vengo contattato da una ragazza. Mi scrive in privato. Insomma, getta l'amo. E' audace, spregiudicata, provocatoria, sensuale, bollente, in calore. Scambio di fotografie. Numero di cellulare e comunicazione con Whatsapp. Molto carina. Decisamente. Decenni più giovane di me. Vent'anni, per la precisione. Si parte molto bene. Mi sembra presa. Mi provoca in continuazione. La tengo sotto. Quasi la inzerbino. Le faccio capire molto bene chi comanda e chi dirige l'orchestra. Lei, insiste perché le dica il mio nome. A priori, rifiuto. Le cose, le dico quando, dove e come lo decido io. L'invito a Roma per un we incendiario. Accetta. Poi cambia idea. Poi ri-accetta. Poi cambia idea. Dice che non si fida. Dice che prima, vuole conoscere il mio nome e cognome. Non cedo. Rifiuto. Insiste affinché sia io ad andare da lei. Insiste perché muova io il culo per lei. Oppongo un ferreo diniego. Cazzo, comando io, non lei. Non accetto condizioni. Voglio la resa totale. Deve alzare bandiera bianca. Deve. Se ci dobbiamo vedere, sia in territorio neutrale. Né da me, né da lei. Non deve sentirsi troppo sicura. Niente vantaggi di posizione. Sono un giocatore di scacchi. La tratto come una delle mie dipendenti. La minaccio di licenziamento senza preavviso. In tronco. Lei reagisce inzerbinandosi. Si mette prona. Supina. Su di un fianco. La minaccio di freezing ad oltranza, di spedirla al polo nord a fraternizzare con gli orsi bianchi e a giocare con le palle... di neve. Lei tentenna, traballa, barcolla, vacilla... dopo un po', a freddo, mi manda il seguente messaggio: "A Roma non ci vengo, non mi fido. E' una pazzia". M'incazzo e vado di freezing. Le spedisco questo messaggio: "Va bene. Qui finisce tutto. Stop. Inizia l'era glaciale. Cada la neve. Addio." Per tutta risposta, lei mi spedisce il seguente messaggio: "Però, io mi ero AFFEZIONATO a te". Capito? Affezionato! Ci si affeziona ad una cane... Le ho risposto così: "Hai preparato collare, catena, ciotola e casetta di legno? Bauuuuuuuuuuuuuuu!!!!". Bene, mi ha scambiato per un Canuomo, mezzo uomo e mezzo cane. Il miglior amico di se stesso (cit. Balle spaziali). Tracciato un confine, c'è sempre chi lo oltrepassa. Dall'inzerbinamento, all'incaninamento. Dopo qualche ora, mi scrive che è bagnata... per me... le rispondo così: "Ti sei versata addosso l'acqua della ciotola?". E poi, venitemi a raccontare che le donne vogliono i maschi alpha... Consigli? Come procedo? FMJ P.S. Attenzione che ci legge... :-))) è una cosa vera? perchè a me pare un autogoal tremendo scrivere tutto qui sopra pubblicamente, se da lei vuoi qualcosa...
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 E' un finto DLV, moltiplicazione dei canali, più la possibilità di continuare a ribattere colpo su colpo anche se la freeza.. meglio di così. E' come a dire "sai quanto me ne frega? Così tanto che lo scrivo pure sul forum.. te freeza pure, vai tranquilla, bauuuuu" ahahaha Poi ha tenuto il game in modo ineccepibile. sarà che con me non attaccherebbe una cosa del genere, proverei una certa tristezza per l'uomo in questione e passerei ad altro, poi a livello generale non capisco molto i "diari" tipo questo. In cui l'obiettivo numero uno è "vincere" schiacciando l'altra sotto il proprio potere. Non trasuda interesse, non trasuda attrazione verso la ragazza, non si capisce dove vuole arrivare ecco... Sotto sotto sembra pure una mezza parachiulata del tipo "scrivo prima io di te, nel caso in cui ti passasse l'idea di scrivere di noi pubblicamente". io pure io sono ineccepibile a livello di game se ho a che fare con una persona che non mi piace molto, che non ritengo all'altezza ecc... tutti noi lo siamo. Vorrei vedere la stessa persona in relazione con una Donna che stima e che solo a guardarla sente lo stomaco in subbuglio (e badate bene che questa cosa non capita solo alle donnicciole romantiche). Evi ha reagito a questo 1
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 (modificato) Ah quindi non ti piacciono gli uomini che sanno ciò che vogliono e non scendono a (stupidi) compromessi? Capisco. Non è questione di schiacciare una persona, è questione di rispetto estremo per se stessi. Che con te non funzioni, per favore, sarai l'ennesima che dice così di qualsiasi tecnica XD l'educazione ed il venirsi incontro, non sono cose stupide, se permetti. Stanno alla base dei rapporti in generale, ancora di più del rapporto uomo donna. un uomo che si rivolge a me così non ha speranza di ottenere molto. a meno che pure io lo ritenga al pari di un pezzo di carne e di valore pari allo zero. ma vi pare così strano che una donna sia attratta dalle buone maniere e abbia rispetto di se stessa? ...soprattutto all'inizio in cui non ci può essere un interesse così grande da "farti perdere la testa" ed il contatto con la realtà. al giorno d'oggi, con tutte le notizie che s sentono nei tiggì, la ragazza ha ragionissima a non volersi fare i chilometri da sola per incontrare un uomo di cui non sa nemmeno il nome... la troverei stupida se volesse fare il contrario. se un uomo le venisse incontro proponendo almeno un incontro in zona a metà strada sarebbe semplicemente gentile, non zerbino. non stiamo parlando di una frequentazione già avviata in cui lei pretende che lui si smazzi tutta la strada ogni volta che si incontrano. per l'ennesima volta su questo forum ho visto fare mooolta confusione tra zerbinaggio ed educazione. un vero uomo conosce la differenza e non fa giochetti di potere ancora prima di averti vista in faccia. Modificato 12 Giugno 2014 da lalucebianca Anonimo.92, WEAPON e Evi ha reagito a questo 3
^'V'^ [Aivia Demon] 174775 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 (modificato) sarà che con me non attaccherebbe una cosa del genere, proverei una certa tristezza per l'uomo in questione e passerei ad altro, poi a livello generale non capisco molto i "diari" tipo questo. In cui l'obiettivo numero uno è "vincere" schiacciando l'altra sotto il proprio potere. Non trasuda interesse, non trasuda attrazione verso la ragazza, non si capisce dove vuole arrivare ecco... Mi permetto di risponderti anche se non stavi parlando con me. Non si tratta di vincere per orgoglio, ma di addivenire all'unica conclusione buona per entrambi, perché a farsi trascinare nelle menate femminili ci si perde in due. Esempio pratico: Tempo fa fisso un day con una che mi aveva cercato lei. Ci accordiamo dopo un mese in cui non avevo mai tempo per un lunedì sera e quando le comunico ora e luogo, ovvero casa mia, si tira indietro e dice che vorrebbe andare a bere una cosa e conoscerci. Tengo la linea dura, la mando a spendere e le dico che non ho tempo per le cazzate, che non voglio nella mia vita donne che hanno paura di un appuntamento in casa. Certo, avrei potuto stare ai suoi patti e uscirci per poi convincerla facilmente a salire in casa, ma ne avrebbe sofferto molto, vedendomi come un cretino a cui può dire cosa fare. E sarebbe stato tutto diverso. Ho tenuto il freeze per sei ore. Ha provato a convincermi per sei ore ad uscire e non le ho mai risposto. Poi ha ceduto, e quando è salita in casa mia...beh, io avrei voluto un po' di romanticismo, avrei voluto parlarci un attimo, non sono riuscito ad arrivare al divano letto che stavamo già scopando sul tappeto. E questa era la sua paura di salire in casa mia... E' stata bene e mi cerca spesso, la vedo volentieri. Non mi sento di aver vinto nulla, ma di aver vinto insieme, perché in nessun modo avremmo passato una bella serata o un bel post serata sottomettendomi alle sue cazzate. Si fa come dico io. E poi mi ringrazi. Non è per vincere, davvero. Non me ne frega nulla di vincere, voglio fare l'amore e che sia bello. E non c'è modo di addivenire ad un buon incontro se guida la parte socialmente programmata della donna. Se vedi gente grande come età come me o FMJ che fanno così, è perché dopo tante capocciate hanno iniziato ad veder emergere un pattern nei loro insuccessi e successi, ed hanno smesso di lasciar guidare al caso o, peggio, alla parte socialmente programmata della donna. La teoria dell'orgoglio reggerebbe di più se ad agire in questo modo fossero dei 20 enni in piena esplosione di orgoglio e di desiderio di affermarsi... Credo che a 20 anni per orgoglio avrei saputo iniziare il freeze, ma poi dopo ore di suoi tentativi le avrei concesso di uscire a bere qualcosa convinto che l'avrei saputa sedurre e portare in tana, sentendomi inorgoglito dalle sue suppliche e sentendo che gliela stavo facendo scendere dall'alto, inoltre sentendomi orgoglioso delle mie capacità di rimorchio una volta nel bar a bere qualcosa. Solo ora sono in gradi di mantenere la linea dura fino alla fine. E dell'orgoglio non me ne faccio nulla. Modificato 12 Giugno 2014 da ^'V'^ RNCJamesBond007, mybuddy, Sungroove e 5 altri ha reagito a questo 8
^'V'^ [Aivia Demon] 174775 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 Me la ricordavo diversa la fine della frase ahahahahah ahahahah faceva rima con Si fa come dico io. acersa ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati