Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Apache
Inviato

Una mia amica ha saputo delle mie tresche e ha esordito con questo shit test. Ho replicato che dovrebbe sentirsi lusingata se avesse un fidanzato corteggiato e ambito dalle donne. Lei, con tutta risposta, ha ribattuto che preferirebbe piuttosto un verginello rispetto ad uno come il sottoscritto perchè non si fiderebbe proprio, avrebbe paura di essere ripetutamente tradita.

Vorrei proprio vedere :D

Damned
Inviato

"Non mi risulta di essermi candidato al ruolo"

• Mi piace! 4
Friulano80
Inviato

Cara, sono ingestibile come Cassano e Balotelli...mettiti in fila ;)

BillyTheCowboy
Inviato

Credo che avrei evitato in prima battuta il "dovresti sentirti lusingata" perchè raramente le donne colgono il C&F tipico di una frase del genere, e sentendosi scoperte, nella maggioranza dei casi si rifugiano in un "manco morta" "ma chi ti vuole" etc etc
Solo poche rispondono in modo altrettanto C&F.

Avrei optato per qualcosa di più velato e sottile come: "chi? io? no no, io sono un sant'uomo" con sorriso beffardo.

Apache
Inviato

La battuta del sant' uomo, con sorriso beffardo, l' avevo già detta in un' altra occasione :D

dickinson1
Inviato

LEI

sei ingestibile,non ti vorrei come fidanzato

TU

ok,lasciamoci andare al sesso senza amore allora

• Mi piace! 1