Apache [Partecipante] 433 Inviato 21 Maggio 2014 Inviato 21 Maggio 2014 Una mia amica ha saputo delle mie tresche e ha esordito con questo shit test. Ho replicato che dovrebbe sentirsi lusingata se avesse un fidanzato corteggiato e ambito dalle donne. Lei, con tutta risposta, ha ribattuto che preferirebbe piuttosto un verginello rispetto ad uno come il sottoscritto perchè non si fiderebbe proprio, avrebbe paura di essere ripetutamente tradita. Vorrei proprio vedere
Damned [Partecipante] 292 Inviato 21 Maggio 2014 Inviato 21 Maggio 2014 "Non mi risulta di essermi candidato al ruolo" Sidereo, Friulano80, Apache e 1 altro ha reagito a questo 4
Friulano80 [Partecipante] 391 Inviato 21 Maggio 2014 Inviato 21 Maggio 2014 Cara, sono ingestibile come Cassano e Balotelli...mettiti in fila
Apache [Partecipante] 433 Inviato 21 Maggio 2014 Autore Inviato 21 Maggio 2014 Deve essere una donna possessiva
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 21 Maggio 2014 Inviato 21 Maggio 2014 Credo che avrei evitato in prima battuta il "dovresti sentirti lusingata" perchè raramente le donne colgono il C&F tipico di una frase del genere, e sentendosi scoperte, nella maggioranza dei casi si rifugiano in un "manco morta" "ma chi ti vuole" etc etcSolo poche rispondono in modo altrettanto C&F.Avrei optato per qualcosa di più velato e sottile come: "chi? io? no no, io sono un sant'uomo" con sorriso beffardo.
Apache [Partecipante] 433 Inviato 21 Maggio 2014 Autore Inviato 21 Maggio 2014 La battuta del sant' uomo, con sorriso beffardo, l' avevo già detta in un' altra occasione
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 22 Maggio 2014 Inviato 22 Maggio 2014 LEI sei ingestibile,non ti vorrei come fidanzato TU ok,lasciamoci andare al sesso senza amore allora Sidereo ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati