giorom [Élite] 103 Inviato 21 Maggio 2014 Inviato 21 Maggio 2014 Mi trovo in un parco, fermo due hb chiedendo un informazione e dopo mi metto a parlare con loro. Gli racconto una storia, dopo la storia chiedo a una di loro: che fai nella vita? hb: studio matematica. io: che cos'è una funzione? hb: è xxxxxxxx io: esatto. lei aggiunge ridendo penso che potevo dirti qualsiasi cosa. io: No, ti avrei corretto. Dopo un po Mi chiede che ci facevo li nel parco. Io gli dico che sto visitando la città e che mi ospita un amica. Lei mi chiede dove sta la tua amica? io:é andata nel posto xxxx Non potevi andare con la tua amica? io: è andata con il fidanzato. Poi aggiungo Rimango 2 minuti hb: Controllo l'orologio (ridendo) Parlo con l'altra hb e questa mi dice che gli piace ballare salsa merengue. Io gli dico che ho la stessa passione e che vorrei metterla alla prova. Nel frattempo hb mi fa presente che il tempo è scaduto. Io dico che la sua amica vuole ballare salsa ed entrambe controbattono No, ridendo. Cosi vado via. 2 caso su una bachina vedo un hb da sola che sta prendendo il sole. Mi avvicino ed inizio a parlare con lei facendo riferimenti alla giornata da mare. Mi presento lei si presenta e iniziamo a parlare. Mi racconta che lavora in una gelateria li vicino ed è in pausa pranzo. è rumena. Mi chiede che cosa faccio nella vita etc,etc. Le dico che sarei interessato a rincontrarla e lei mi dice che è fidanzata. Che il suo ragazzo lavora fuori e si è sentita da poco con lui. Aggiunge inoltre che lei non è la tipa che tradisce. Gli dico che non deve farsi troppe illusioni che non è che mi piace tanto. Continua a parlare e mi dice che è laureata in psicologia. Faccio la faccia sorpresa. Lei mi guarda e dice: Ti sto piacendo adesso? Poi da qui la conversazione peggiora e siccome mi dice che vuole prendere il sole e non lo può fare perchè ci sto io me ne vado. Nei punti che ho elencato in grassetto cosa avreste risposto?
makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 26 Maggio 2014 Inviato 26 Maggio 2014 penso che potevo dirti qualsiasi cosa: esatto ahahahahah non potevi andare con la tua amica: in realtà è lesbica, si è innamorata di voi e vuole che vi presenti come torna!XD controllo l'orologio: si ma quello che modello è? non va mica a petrolio? XD ti sto piacendo adesso? : non quanto io piaccio a te probabilmente XD
inconsueto [Partecipante] 30 Inviato 15 Agosto 2014 Inviato 15 Agosto 2014 (non fieldtestati) penso che potevo dirti qualsiasi cosa: Mi sottovaluti?!? Succede solo a quelle che mi conoscono da poco non potevi andare con la tua amica: no, avevo appuntamento con voi, dovevo venire ad interrogarvi sulle funzioni! controllo l'orologio: daresti un'aggiustatina anche al mio? ti sto piacendo adesso?: stai migliorando, ma non hai ancora superato il test per ottenere il mio numero di telefono
freefall [Partecipante] 3002 Inviato 25 Agosto 2014 Inviato 25 Agosto 2014 ... Continua a parlare e mi dice che è laureata in psicologia. Faccio la faccia sorpresa. Lei mi guarda e dice: Ti sto piacendo adesso? Poi da qui la conversazione peggiora e siccome mi dice che vuole prendere il sole e non lo può fare perchè ci sto io me ne vado. ... Scusa, mi ha distratto quel tipo col paracadute. No, non ti voltare, adesso non si vede.
Messaggi raccomandati