jOmega [Partecipante] 0 Inviato 24 Maggio 2014 Inviato 24 Maggio 2014 Buonasera a tutti. Ve la faccio breve Premetto che il target si trova abbastanza distante, come da titolo.. Circa 2 ore e qualcosa di autostrada, ma non è un problema per me. L'amica di una mia amica mi ha aggiunto su facebook. L'ho accettata e la mia amica mi ha riferito che lei ha detto che sono un bel ragazzo. Chiedo il numero e me lo da subito. Iniziamo a sentirci su whatsapp, con frequenza all'incirca giornaliera. Ieri abbiamo avuto la nostra prima telefonata nella quale mi ha anche chiesto quando sarei andato nella sua città. Vorrei qualche consiglio da voi maestri di seduzione su come comportarmi, visto e considerato che lei risponde ai messaggi A TUTTI, alla cazzo. E' capace di rispondere dopo ore e ore, anche alle sue migliori amiche. Questa cosa mi fa girare abbastanza i cosiddetti, sinceramente. Detto ciò, la telefonata le ha fatto molto piacere, l'ho saputo dalla mia amica. Ora, come dovrei comportarmi? Dovrei cercarla spesso, poco, o cosa? La mia intenzione è di andare nella sua città tra circa 15-20 giorni e chiuderla. Qualche giorno fa sono stato in freeze punitivo per un giorno per questo suo modo del cazzo di rispondere dopo ore e la sera è stata puntuale come una gattina a cercarmi. A voi.
DeSanta [Partecipante] 28 Inviato 25 Maggio 2014 Inviato 25 Maggio 2014 (modificato) Il freeze ha avuto il suo effetto... Ma cosa vuoi da questa ragazza? Solo chiuderla o punti alla LTR? Il fatto che si fa sentire ore dopo, se vuoi una LTR, più vai avanti più ti farà "star male"...a maggior ragione per la distanza e ne so qualcosa... Se vuoi solo chiuderla passaci pure sopra e cercala di meno pure tu...ti scriverà lei... Modificato 25 Maggio 2014 da DeSanta iltrucido ha reagito a questo 1
jOmega [Partecipante] 0 Inviato 25 Maggio 2014 Autore Inviato 25 Maggio 2014 Sinceramente mi piacerebbe una LTR... Ieri l'ho sentita giusto per due sms così a cazzo, ma niente di più. Oggi dovrei cercarla?
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 25 Maggio 2014 Inviato 25 Maggio 2014 vale davvero la pena fare due ore di strada per questa ragazza? Se lo vale,non farti mille paranoie. Al massimo avrai perso qualche ora delle tue giornate. Se poi e' lei a cercarti alla sera ... ti conviene fare la tua mossa. Al massimo ,se la cosa non dovesse andare come speri,avrai dalla tu una conoscenza in piu' riguardo alle donne. PS e lanciarle l'idea di trovarvi a meta' strada?
jOmega [Partecipante] 0 Inviato 25 Maggio 2014 Autore Inviato 25 Maggio 2014 (modificato) Mi è stato riportato che normalmente lei se ne fotte di conoscere altra gente. Se ne fotte di cercare altri, quindi il fatto che parli di me anche con l'amica penso sia positivo. Per il rispondere ai messaggi: bé qui la situazione è spinosa, per il tipo che è i messaggi non sono una garanzia. Non sono una cosa su cui farsi delle paranoie. Questo weekend è fuori con amiche, quindi non voglio pressarla, anche se la voglio di scriverle e cercarla c'è. Sì, ne vale la pena, te lo assicuro! Ora però non so come agire, nel senso se cercarla o aspettare che sia lei dopo un giorno che praticamente non ci siamo cercati. O fregarmene e scriverle senza farmi delle pippe mentali. P.S. per la questione metà strada.. sì, non ci avevo pensato. Modificato 25 Maggio 2014 da jOmega
jOmega [Partecipante] 0 Inviato 26 Maggio 2014 Autore Inviato 26 Maggio 2014 Non capisco, ieri verso il tardo pomeriggio stavamo parlando e ha smesso di rispondermi, dopo il crash di whatsapp...
jOmega [Partecipante] 0 Inviato 26 Maggio 2014 Autore Inviato 26 Maggio 2014 Non capisco, ieri verso il tardo pomeriggio stavamo parlando e ha smesso di rispondermi, dopo il crash di whatsapp... Aggiornamento: stamattina mi ha risposto.. A me piacerebbe richiamarla al telefono, ma non so se è il caso. voi che dite?
jOmega [Partecipante] 0 Inviato 26 Maggio 2014 Autore Inviato 26 Maggio 2014 Leggendo questo topic, vi assicuro che mi verrebbe voglia di fare come Steve.http://www.italianseduction.club/forum/t-43012-bastone-e-carota/#entry1440615
jOmega [Partecipante] 0 Inviato 26 Maggio 2014 Autore Inviato 26 Maggio 2014 Ti stai ossessionando. Smetti di pensarla, prima di intossicarti ( e di intasare la sezione one-itis ). Si hai pienamente ragione... Ma di fatto non devo cercarla? E' solo per sapere nel pratico, cosa fare
jOmega [Partecipante] 0 Inviato 26 Maggio 2014 Autore Inviato 26 Maggio 2014 (modificato) Sentirvi tutti i giorni è troppo, in generale. Non è quando vi sentite che la attrai. Ma quando la lasci sola con un bel ricordo delle emozioni che le fai provare. Contattala meno e investi tempo a creare contatti di qualità. Quanti anni hai? 21, ma lei risponde in momenti alternati nella giornata. Quindi stabilire un contatto abbastanza intenso non è facile. E in ogni caso non giustifico questo lieve scemare nelle conversazioni. Modificato 26 Maggio 2014 da jOmega
Messaggi raccomandati