Vai al contenuto

[ST] lo so sono bella

Messaggi raccomandati

makaveli90

come rispondete a questo st? detto da una ragazza MALEDETTAMENTE bella? a me piace dire con faccia seria : tu sei bella dentro! e poi scoppiare a ridere

Link al commento
Condividi su altri siti

Maro91

"Eh si, hai veramente ragione. Anche se io sono convinto che la bellezza sia un po' una sfiga."

"In che senso?"

E poi le elenco i motivi per cui secondo me essere belli è una sfiga. Nell'ordine:

• l'odio/invidia degli altri
  • il fatto che fai più fatica a crescere come persona perché tutti sono disposti ad aiutarti
  • la gente si ferma alla superficialità e non ti vuole conoscere veramente. Ti giudicano per il tuo aspetto
  • nessuno ti è veramente amico, ma spesso lo fanno per ottenere qualcosa da te
  • sovraccaricamento sui difetti. Un corpo quasi perfetto, quando ha la minima imperfezione (brufolo, ciglia non curate, ecc.) provoca nella persona in questione un crollo dell'autostima. Prendi 2 kg ed è la fine del mondo.
  • dal punto prima, spesso deriva un'autostima esterna molto accentuata. Sei sicura di te, ma quando cominciano a farti critiche fisiche e ti si toglie l'afflusso dei complimenti... cominciano a vedersi le crepe (per questo con le 10 i neg, SE FATTI BENE, possono funzionare bene)
  • fai fatica da morire a trovare un partner (questo per le donne). Le donne infatti "scopano solo in alto", per cui più alto è il loro livello, più alto sarà il livello del partner MA farà anche molta più difficoltà a trovarne all'altezza. Se poi è solo esteriorità, nel momento in cui il partner se ne accorge, è facile che finisca per usarla e basta
  • di solito ha molti più rompicoglioni che la importunano e andare a ballare indisturbata è una mera chimera.

Ovvio, non li dico tutti, ma averne 10 memorizzati implica che dovendo improvvisare almeno 3-4 di intelligenti te ne vengano fuori.

tumblr_inline_mkbtjjTQvf1qcs9fq.jpg

• Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

makaveli90

"Eh si, hai veramente ragione. Anche se io sono convinto che la bellezza sia un po' una sfiga."

"In che senso?"

E poi le elenco i motivi per cui secondo me essere belli è una sfiga. Nell'ordine:

• l'odio/invidia degli altri
  • il fatto che fai più fatica a crescere come persona perché tutti sono disposti ad aiutarti
  • la gente si ferma alla superficialità e non ti vuole conoscere veramente. Ti giudicano per il tuo aspetto
  • nessuno ti è veramente amico, ma spesso lo fanno per ottenere qualcosa da te
  • sovraccaricamento sui difetti. Un corpo quasi perfetto, quando ha la minima imperfezione (brufolo, ciglia non curate, ecc.) provoca nella persona in questione un crollo dell'autostima. Prendi 2 kg ed è la fine del mondo.
  • dal punto prima, spesso deriva un'autostima esterna molto accentuata. Sei sicura di te, ma quando cominciano a farti critiche fisiche e ti si toglie l'afflusso dei complimenti... cominciano a vedersi le crepe (per questo con le 10 i neg, SE FATTI BENE, possono funzionare bene)
  • fai fatica da morire a trovare un partner (questo per le donne). Le donne infatti "scopano solo in alto", per cui più alto è il loro livello, più alto sarà il livello del partner MA farà anche molta più difficoltà a trovarne all'altezza. Se poi è solo esteriorità, nel momento in cui il partner se ne accorge, è facile che finisca per usarla e basta
  • di solito ha molti più rompicoglioni che la importunano e andare a ballare indisturbata è una mera chimera.

Ovvio, non li dico tutti, ma averne 10 memorizzati implica che dovendo improvvisare almeno 3-4 di intelligenti te ne vengano fuori.

lo userò senz'altro :)

Link al commento
Condividi su altri siti

dickinson1

LEI

Io sono Bella

TU

ok,e a letto sei brava?

LEI

Io sono Bella

TU

quella del cartone della Disney?

Modificato da dickinson1
Link al commento
Condividi su altri siti

Licivi

Io non la castigherei... semplicemente si è qualificata. E per noi è buono. Senza offesa, ma non capisco alcune delle vostre risposte "denigratorie".

Io avrei risposto con un "Me ne vuoi convincere ripetendomelo? Malandrina..." e bacio sulla guancia.

Mentalità del premio + kino. E col bacio diamo anche un mezzo premio, per risposta alla sua qualifica.

Sono qui per mettermi in discussione e per migliorare, voi che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Licivi

Che hai tirato fuori la risposta dal libro sbagliato, non è decisamente considerabile come qualificazione.

Non ho tirato fuori la risposta proprio da nessun libro. Perché non sarebbe considerabile come qualificazione?

Link al commento
Condividi su altri siti