makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 25 Maggio 2014 Condividi Inviato 25 Maggio 2014 come rispondete a questo st? detto da una ragazza MALEDETTAMENTE bella? a me piace dire con faccia seria : tu sei bella dentro! e poi scoppiare a ridere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Medea [Partecipante] 1728 Inviato 25 Maggio 2014 Condividi Inviato 25 Maggio 2014 " Per fortuna che almeno ci sei tu a ricordartelo. " Apache, NeofitaMetodoMistery, Dee e 2 altri ha reagito a questo 5 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Damned [Partecipante] 292 Inviato 25 Maggio 2014 Condividi Inviato 25 Maggio 2014 "Fortunatamente c'è altro nella vita" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
trb [Partecipante] 2757 Inviato 25 Maggio 2014 Condividi Inviato 25 Maggio 2014 Bella,non sexy...comincia a lavorarci sopra. Dee ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maro91 [Partecipante] 111 Inviato 25 Maggio 2014 Condividi Inviato 25 Maggio 2014 "Eh si, hai veramente ragione. Anche se io sono convinto che la bellezza sia un po' una sfiga." "In che senso?" E poi le elenco i motivi per cui secondo me essere belli è una sfiga. Nell'ordine: l'odio/invidia degli altri il fatto che fai più fatica a crescere come persona perché tutti sono disposti ad aiutarti la gente si ferma alla superficialità e non ti vuole conoscere veramente. Ti giudicano per il tuo aspetto nessuno ti è veramente amico, ma spesso lo fanno per ottenere qualcosa da te sovraccaricamento sui difetti. Un corpo quasi perfetto, quando ha la minima imperfezione (brufolo, ciglia non curate, ecc.) provoca nella persona in questione un crollo dell'autostima. Prendi 2 kg ed è la fine del mondo. dal punto prima, spesso deriva un'autostima esterna molto accentuata. Sei sicura di te, ma quando cominciano a farti critiche fisiche e ti si toglie l'afflusso dei complimenti... cominciano a vedersi le crepe (per questo con le 10 i neg, SE FATTI BENE, possono funzionare bene) fai fatica da morire a trovare un partner (questo per le donne). Le donne infatti "scopano solo in alto", per cui più alto è il loro livello, più alto sarà il livello del partner MA farà anche molta più difficoltà a trovarne all'altezza. Se poi è solo esteriorità, nel momento in cui il partner se ne accorge, è facile che finisca per usarla e basta di solito ha molti più rompicoglioni che la importunano e andare a ballare indisturbata è una mera chimera. Ovvio, non li dico tutti, ma averne 10 memorizzati implica che dovendo improvvisare almeno 3-4 di intelligenti te ne vengano fuori. Mata e Diego_TheAce ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
makaveli90 [Partecipante] 32 Inviato 26 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2014 "Eh si, hai veramente ragione. Anche se io sono convinto che la bellezza sia un po' una sfiga." "In che senso?" E poi le elenco i motivi per cui secondo me essere belli è una sfiga. Nell'ordine: l'odio/invidia degli altri il fatto che fai più fatica a crescere come persona perché tutti sono disposti ad aiutarti la gente si ferma alla superficialità e non ti vuole conoscere veramente. Ti giudicano per il tuo aspetto nessuno ti è veramente amico, ma spesso lo fanno per ottenere qualcosa da te sovraccaricamento sui difetti. Un corpo quasi perfetto, quando ha la minima imperfezione (brufolo, ciglia non curate, ecc.) provoca nella persona in questione un crollo dell'autostima. Prendi 2 kg ed è la fine del mondo. dal punto prima, spesso deriva un'autostima esterna molto accentuata. Sei sicura di te, ma quando cominciano a farti critiche fisiche e ti si toglie l'afflusso dei complimenti... cominciano a vedersi le crepe (per questo con le 10 i neg, SE FATTI BENE, possono funzionare bene) fai fatica da morire a trovare un partner (questo per le donne). Le donne infatti "scopano solo in alto", per cui più alto è il loro livello, più alto sarà il livello del partner MA farà anche molta più difficoltà a trovarne all'altezza. Se poi è solo esteriorità, nel momento in cui il partner se ne accorge, è facile che finisca per usarla e basta di solito ha molti più rompicoglioni che la importunano e andare a ballare indisturbata è una mera chimera. Ovvio, non li dico tutti, ma averne 10 memorizzati implica che dovendo improvvisare almeno 3-4 di intelligenti te ne vengano fuori. lo userò senz'altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kobol [Banned] 0 Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 "si anche io, scusa ma devo andare a togliermi i tacchi" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 26 Maggio 2014 Condividi Inviato 26 Maggio 2014 (modificato) LEI Io sono Bella TU ok,e a letto sei brava? LEI Io sono Bella TU quella del cartone della Disney? Modificato 26 Maggio 2014 da dickinson1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licivi [Partecipante] 74 Inviato 27 Maggio 2014 Condividi Inviato 27 Maggio 2014 Io non la castigherei... semplicemente si è qualificata. E per noi è buono. Senza offesa, ma non capisco alcune delle vostre risposte "denigratorie". Io avrei risposto con un "Me ne vuoi convincere ripetendomelo? Malandrina..." e bacio sulla guancia. Mentalità del premio + kino. E col bacio diamo anche un mezzo premio, per risposta alla sua qualifica. Sono qui per mettermi in discussione e per migliorare, voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Licivi [Partecipante] 74 Inviato 28 Maggio 2014 Condividi Inviato 28 Maggio 2014 Che hai tirato fuori la risposta dal libro sbagliato, non è decisamente considerabile come qualificazione. Non ho tirato fuori la risposta proprio da nessun libro. Perché non sarebbe considerabile come qualificazione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati