Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

earendilxxx
Inviato

Scusa ma lei si qualifica, di che shit test stai parlando??
Una volta che si qualifica è praticamente fatta, puoi giocarci sopra e farla riqualificare, eccome se ti avesse detto:

"la bellezza è il mio punto debole"

Damned
Inviato

Ma state scherzando vero?

• Mi piace! 1
marco92
Inviato

Bisognerebbe capire bene il contesto in cui 'la bella' asserisce di essere tale, e..come, lo dice.

Ho letto i vari post e ho pensato che il tempo di trovare il modo di essere C&F lo trovano tutti ed è molto facile, insomma...sì, funziona all'inizio, successivamente continuando in questa direzione 'stanca' e il rischio di passare per sempliciotti è assicurato.

Quindi quale miglior occasione per generare un discorso serio e profondo?

Questa!

Dobbiamo trovare il modo di essere diversi rispetto agli altri ragazzi, che a buon ragione quando corteggiano un hb lo fanno "semplicemente" per scoparle.

(le virgolette qui erano d'obbligo)

Proprio per questo trovo il post di screen molto utile.

Per quel poco che sto capendo di seduzione, dobbiamo conoscere, avere veramente il piacere di conoscere le ragazze che ci interessano al di là del fatto che vogliamo fare sesso.

A tal proposito avrei una domanda da fare sull'ultimo punto del post di screen.

Sul fatto che le belle ragazze siano accerchiate da 'rompicoglioni' non vi sono dubbi, volevo chiedere cosa dire, se dopo aver risposto in questo modo alla ragazza sullo ST, lei esclami: "e tu cosa avresti di diverso dagli altri rompicoglioni?".

Questo specialmente nel caso in cui la ragazza abbia detto il primo ST come se noi non fossimo all'altezza della sua bellezza.

Damned
Inviato (modificato)

Ho letto i vari post e ho pensato che il tempo di trovare il modo di essere C&F lo trovano tutti ed è molto facile, insomma...sì, funziona all'inizio, successivamente continuando in questa direzione 'stanca' e il rischio di passare per sempliciotti è assicurato.

Guarda che quando si stanno iniziando a "stancare" che stai a fare c&f è lo ST finale, lo fanno per vedere se basta che puntino i piedi e tu cambi subito registro.

Inoltre, se ti pigliano per sempliciotto, significa che si sta facendo i pirla, i giullari, si fa il funny senza il cocky.

Modificato da Damned
  • Mi piace! 1
marco92
Inviato (modificato)

Guarda che quando si stanno iniziando a "stancare" che stai a fare c&f è lo ST finale, lo fanno per vedere se basta che puntino i piedi e tu cambi subito registro.

Inoltre, se ti pigliano per sempliciotto, significa che si sta facendo i pirla, i giullari, si fa il funny senza il cocky.

Ricordo l'estate scorsa di una ragazza di alto valore genetico che rispondeva positivamente al mio c&f con kino. (ci eravamo appena conosciuti, l'avevo aperta io con una battuta con la scusa che le si vedeva troppo quel lato b disegnato che ha mentre si accovacciava sul pattino)

Eravamo a mare in spiaggia, siamo stati tutta la mattina e pomeriggio così a cazzeggiare. (io ogni tanto mi dedicavo ad altre hb del posto)

Sul tardo pomeriggio uscimmo dall'acqua ci asciugammo e andammo per sederci a chiacchierare da soli.

Ecco lì iniziò la fine.

Iniziò a tempestarmi di domande e sentii chiaramente che piano piano si allontanò emotivamente da me.

2 settimane dopo la incontrai mano nella mano con il suo ragazzo, io ero in moto e nel passare incrociammo gli occhi...con lo specchietto vidi che si rigirò verso il mio cammino..

Chi lo sa...peccato...

Comunque, ho capito dove ho sbagliato...praticamente sbagliai una decina di ST di fila.

Quello che non ho capito è come fare a non sbagliare...ho letto il 3d di Aivia dove spiega come gestire la signorina...ma...

Ma le frasi che lui scrive non so proprio come possano uscirmi dalla bocca in un improvviso ST di qualche signorina.

Spero tanto che nei video che pubblicherà spieghi metodi o esercizi per riuscire in questa tecnica (potere vero e proprio) che nel livello attuale sembra un impresa.

Modificato da marco92
marco92
Inviato
Riassumendo: rispondi con un C&F? Vabbé, 2 punti. Fallisci lo ST? Sei fuori. Rispondi così, hai praticamente già chiuso.

screen...ho riletto più volte...ma non ho capito questa frase.

Volevo chiederti oltre all'ottimo post di pagina 1, se conosci altri metodi per fare DHV.