Berserkira91 [Partecipante] 45 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Mi son visto con una ragazza hb8 molto stronza e mi ha riempito di test tipo: Tu mi vuoi scopare io: no al massimo con te ci faccio l'amore Poi lei: cè se te lo adesso tu non mi scoperesti? Io: abbiamo solo mezzora le mie prestazioni vanno dai 50 minuti alla ora Poi: lei: quando torni mi sposi? Io: certoooooo sarai la mia schiava Poi: sai che se non avessi fatto la cazzata ora saremo ancora insieme? Io: non credo avrebbe funzionato Lei: mi ami ancora? Io: se ti amassi non partirei Insomma sembravano tutti ioi anche alla fine prima che scendo labprendo con forza e la bacio lei mi guarda stranita e mi fa "fermo" ed io "questo è nel caso non ci vediamo più" Mi son visto con questa perché tra poco mi trasferisco mancano 14 giorni e son passati 3 giorni ma lei non si fa viva... Io non credo di scriverle... Che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAP [Partecipante] 348 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Escici e scopatela Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 non scriverle. Se quando torni noti che si fa viva lei, o ti messaggia lei, bon. Altrimenti nexta. Devi restare coerente al frame che hai tirato fuori. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berserkira91 [Partecipante] 45 Inviato 31 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Già ma stronza come non mi scriverà Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Berserkira91 [Partecipante] 45 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Se non l'avete capito la famosa ragazza è la ex di 1 anno e mezzo fa haha son disperato 5 giorni e ancora non mi scrive Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Template [Partecipante] 7 Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Se non l'avete capito la famosa ragazza è la ex di 1 anno e mezzo fa haha son disperato 5 giorni e ancora non mi scrive sei tu quello che parti, e lei quella che "verrà lasciata sola". Fà un po te, se ti vuoi smerdare il frame contattala pure. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
earendilxxx [Partecipante] 75 Inviato 18 Giugno 2014 Condividi Inviato 18 Giugno 2014 Continui a rispondere alle sue domande, sembri il suo giullare personale, che ne dici di cominciare a far saltare qualche cerchio anche a lei? Ti insegno un trucco molto efficace:tutte le volte che ti fa una domanda tu rispondigli con una domanda!Successo assicurato!Saluti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati