Vai al contenuto

un bombardamento di shit test

Messaggi raccomandati

Berserkira91

Mi son visto con una ragazza hb8 molto stronza e mi ha riempito di test tipo:

Tu mi vuoi scopare io: no al massimo con te ci faccio l'amore

Poi lei: cè se te lo adesso tu non mi scoperesti? Io: abbiamo solo mezzora le mie prestazioni vanno dai 50 minuti alla ora :)

Poi: lei: quando torni mi sposi? Io: certoooooo sarai la mia schiava :)

Poi: sai che se non avessi fatto la cazzata ora saremo ancora insieme? Io: non credo avrebbe funzionato

Lei: mi ami ancora? Io: se ti amassi non partirei

Insomma sembravano tutti ioi anche alla fine prima che scendo labprendo con forza e la bacio lei mi guarda stranita e mi fa "fermo" ed io "questo è nel caso non ci vediamo più"

Mi son visto con questa perché tra poco mi trasferisco mancano 14 giorni e son passati 3 giorni ma lei non si fa viva... Io non credo di scriverle... Che dite?

Link al commento
Condividi su altri siti

TryTryTry

non scriverle. Se quando torni noti che si fa viva lei, o ti messaggia lei, bon. Altrimenti nexta. Devi restare coerente al frame che hai tirato fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Berserkira91

Se non l'avete capito la famosa ragazza è la ex di 1 anno e mezzo fa haha son disperato :D 5 giorni e ancora non mi scrive

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 settimane dopo...
Template

Se non l'avete capito la famosa ragazza è la ex di 1 anno e mezzo fa haha son disperato :D 5 giorni e ancora non mi scrive

sei tu quello che parti, e lei quella che "verrà lasciata sola". Fà un po te, se ti vuoi smerdare il frame contattala pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

earendilxxx

Continui a rispondere alle sue domande, sembri il suo giullare personale, che ne dici di cominciare a far saltare qualche cerchio anche a lei?
Ti insegno un trucco molto efficace:
tutte le volte che ti fa una domanda tu rispondigli con una domanda!
Successo assicurato!

Saluti!

Link al commento
Condividi su altri siti