Vai al contenuto

[st] Tu Sei Così Perchè Non Hai Ancora Trovato Quella Che Ti Dice Di No.

Messaggi raccomandati

Salve PUAs, negli ultimi due giorni mi è capitato che diverse HB con cui stavo interagendo mi dicesserro:

HB:"Tu dici queste cose perchè nessuna ti ha mai detto di no.."

Io la vedo così:

1)IOI: la tipa ti ritiene un buon prodotto e ti fa un complimento indiretto (farei fatica pure io a dirti di no!)

2)ST: vuole che il PUA tiri fuori il suo lato umano e che le dica che anche per lui c'è stato qualche raro C&B..

Mi sono chiesto qual'è il modo migliore di utilizzarlo, cioè IMHO mostrare il proprio lato umano e creare rapport sacrificando un po' della montagna di attraction che sei già riuscito a costruire può essere utile ma non è proprio il mio stile, io devo essere coerente!!!!!

Esempio1 (AFC)

HB: ST

PUA: ma che dici? c'ho un cuore anch'io, ci sono state anche per me persone che hanno calpestato i miei sentimenti facendomi sentire una vera cacca ...blablabla un po' di melodramma.....blablabla.....

IO PREFERISCO IL BUON VECCHIO C&F

Esempio2 (PUA)

HB: ST

PUA1: MAGARI fosse così.... ci sono delle ragazze che mi hanno detto di no: mia madre e mia sorella!

scambio di sguardi e poi :*close:

Esempio3 (PUA)

HB:ST

PUA2: e tu non sarai di certo la prima...

HB: si invece.. bla bla bla....

ti avvicini lentamente e :*close:

Sarge ON!

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

occhio che lei vuole capire che tipo sei.

La domanda che lei dentro si è fatta è "se comincio a dirti di no io..divento più attraente delle altre sgualdrine che ti dicono sempre di sì??"

che poi se si convince di sì diventa una donna pua e comincia a fare i pushpull acrobatici..le ragazze la sanno lunga sui discorsi del "tirarsi indietro" quando serve. Attenzione a non farle capire i tuoi punti deboli. :)

Per me la risposta migliore quando un ST è rivolto al lato personale del tuo modo di essere deve essere qualcosa tipo "non capisco cosa dici, spiegamelo meglio" o cose simili "parliamone dai, voglio sapere il tuo punto di vista, mi fa piacere quando qualcuno vuole dirmi qualcosa di profondo"

alla fine dici "grazie ma non penso che sia come dici tu, in fondo non mi conosci poi tanto bene" così la fai fessa e contenta. e dentro di lei rimarrà sempre il dubbio "ma allora non lo conosco bene..forse dovrei farmi trombare ancora una decina di volte magari il lato dolce esce fuori col tempo..forse ho corso troppo, in fondo mi fa stare bene mi fa ridere..etc etc.."

insomma in pratica cerca di far nascere dentro di lei con qualsiasi espediente, l'idea dell'ultima frase che ho scritto tra virgolette.

Link al commento
Condividi su altri siti

zuzza

mi sembra di aver letto da qualche parte che uno dei modi per superare uno st è ignorarlo completamente, parlando d'altro.

ricordo male?

se invece è giusto, con quale atteggiamento occorre ignorarlo?

il non rispondere ad uno st indica in qualche modo all'hb un valore inferiore di quello che indicherebbe una risposta esplicita ed efficace (che cmq è più difficile da formulare rispetto al silenzio).?

Link al commento
Condividi su altri siti

-eFFe-
mi sembra di aver letto da qualche parte che uno dei modi per superare uno st è ignorarlo completamente, parlando d'altro.

Esatto, è uno dei migliori:)

se invece è giusto, con quale atteggiamento occorre ignorarlo?

Con atteggiamento sempre Alpha, ovvero tranquillo, sicuro e deciso.

E con ironia C&F;)

il non rispondere ad uno st indica in qualche modo all'hb un valore inferiore di quello che indicherebbe una risposta esplicita ed efficace (che cmq è più difficile da formulare rispetto al silenzio).?

no, anzi è il contrario!

Il fatto che tu non risponda esplicitamente (non devi fare scena muta però!) significa che non ti lasci portare nel suo frame, e non cadi nella provocazione;)

Trovi un bel po' di roba qui

e nelle stanze apposite (che potrai consultare quando diverrai membro).

Buona lettura! :book:

Link al commento
Condividi su altri siti

calippo

A mio avviso le risposte che ha propoto Iceman non sono un gran che.

Comunque non mi sembra che in questo caso si possa ignorare lo ST:

con una risposta tipo "Se lo dici tu..." e cambiare subito argomento.

Piuttosto la tecnica proposta da Trinciatop è molto interessante:

Io però sarei curioso su cosa hai detto o fatto per provocare questa

affermazione o se è nata spontanea. Il punto che mi lascia perplesso è

che questo commento ti è stato rivolto da molte HB in questi giorni

Link al commento
Condividi su altri siti

tommy
HB:"Tu dici queste cose perchè nessuna ti ha mai detto di no.."

Si vede che ho sempre incontrato donne sveglie.

Link al commento
Condividi su altri siti

DeEaBoLik^

HB:" tu dici queste cose perchè nessuna ti ha mai detto di no.."

1)PJ:" ah si e cosa te lo lascia pensare?"

2)PJ:" mi stai sfidando?"

3)PJ:" Ti ho mai raccontato del mio pappagallo che diceva parolacce , era una figata :)"

Link al commento
Condividi su altri siti

"uffa,mi sa che non ti posso proprio nascondere niente :rolleyes0"

open loop :devil:

Link al commento
Condividi su altri siti