Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Triumph
Inviato

Ho deciso di freezare una ex FB che fu la mia ragazza e adesso amica.... perché mi ha detto alcune cose che mi hanno dato molto fastidio...e fatto delle cose...che dette da una persona a cui voglio bene non me lo sarei aspettato...

Non sono assolutamente preso.....oramai la considero un amica e provo solo affetto...

Voglio solo punirla con la mia mancanza a oltranza... sono passati 15 giorni... e da ieri ha cominciato a messaggiare e a telefonare ... senza una mia risposta..... so che non si fermerà.... e farà di tutto per capire come mai sono sparito....usando anche le amicizie in comune

La mia domanda è....come faccio a far durare il più possibile il freeze senza farmi beccare?

E quando me la troverò davanti ... come potrò sviarla con una buona scusa senza apparire che ero risentito con lei ?..

Kobol
Inviato

Ho deciso di freezare una ex FB che fu la mia ragazza e adesso amica.... perché mi ha detto alcune cose che mi hanno dato molto fastidio...e fatto delle cose...che dette da una persona a cui voglio bene non me lo sarei aspettato...

Non sono assolutamente preso.....oramai la considero un amica e provo solo affetto...

Voglio solo punirla con la mia mancanza a oltranza... sono passati 15 giorni... e da ieri ha cominciato a messaggiare e a telefonare ... senza una mia risposta..... so che non si fermerà.... e farà di tutto per capire come mai sono sparito....usando anche le amicizie in comune

La mia domanda è....come faccio a far durare il più possibile il freeze senza farmi beccare?

E quando me la troverò davanti ... come potrò sviarla con una buona scusa senza apparire che ero risentito con lei ?..

Stai cercando attenzioni inutilmente

mastermind
Inviato

Tu continua a non rispondere.

Quando sarà il momento le dirai: scusami ma non sai che storia mi è capitata...in giro ci sono un sacco di matte. ..un giorno di questi se è il caso te ne parlerò. Tu come stai? Sai che mi sei mancata un pò:-)))!!!

....poi glassa cambiando discorso:-)

• Mi piace! 1
AndrewC
Inviato

Ma poi, vuoi troncare il rapporto con lei o stuzzicarla ?

Non si capisce....

mastermind
Inviato

Caro Kura,

permettimi di dissentire, verbalizzare in casi del genere innescano diatribe verbali che non portano a nulla e ti fanno apparire come un ragazzino permaloso.

Io freezo spesso per punire qualche hb e a volte lo faccio anche a scoppio ritardato. ..in quest'ultimo caso l'intento non è educare ma punire:-)

• Mi piace! 1
Triumph
Inviato

Dimenticavo.... lei non si è resa conto di aver detto cose che mi hanno dato fastidio.....

Kobol non è proprio così..... è che quando hai amato una persona tempo fa....poi te la trovi come trombaamica saltuaria....e infine instauri un rapporto di benevolenza reciproca ci tieni un pochettino.....

E il fatto di raccontarmi alcune sue esperienze personali a me in un certo modo mi han dato fastidio.....

La mia non è gelosia.....lei certe sue cose non me le deve raccontare....

Andreas
Inviato

Dimenticavo.... lei non si è resa conto di aver detto cose che mi hanno dato fastidio.....

Kobol non è proprio così..... è che quando hai amato una persona tempo fa....poi te la trovi come trombaamica saltuaria....e infine instauri un rapporto di benevolenza reciproca ci tieni un pochettino.....

E il fatto di raccontarmi alcune sue esperienze personali a me in un certo modo mi han dato fastidio.....

cioé lei ti racconta cose SUE, TU e sottolineo TU non riesci a gestirle per paranoie tue............ e punisci lei?

pensavo ti avesse insultato o robe simili da come avevi descritto la situazione.

chiamala, scusati per esser una fighetta e offrile una cena.

tira fuori le palle e diventa Uomo.

ps:

non scherzo e non lo dico per ferirti, manda giu il boccone amaro, accetta il tuo lato debole e superalo!

• Mi piace! 5
ArmaLaTuaAnima
Inviato

Scusami ma se scrivi che la consideri un' amica e per lei provi affetto,perché non dirglielo che il suo atteggiamento ti ha infastidito ?

il confronto ti spaventa?

• Mi piace! 2
Kobol
Inviato

Quello che parla e che ti fa stare male è la tua paura di essere inadeguato non rispetto o sarcazzi altri

Triumph
Inviato

cioé lei ti racconta cose SUE, TU e sottolineo TU non riesci a gestirle per paranoie tue............ e punisci lei?

pensavo ti avesse insultato o robe simili da come avevi descritto la situazione.

chiamala, scusati per esser una fighetta e offrile una cena.

tira fuori le palle e diventa Uomo.

ps:

non scherzo e non lo dico per ferirti, manda giu il boccone amaro, accetta il tuo lato debole e superalo!

Risposta coi controcazzi Andreas non c'è dubbio..... probabilmente è come dici tu....

Ogni tanto uscirà in me quel lato un po sensibile che non mi farà essere quel l'uomo tutto cazzo e testosterone che dovrei essere....

Sarà un po la mia personalità......Non è una brutta cosa poi.....

Tu la vedi come un segno di debolezza?...un po da fighetta?.....può essere.... forse se io non fossi coinvolto e vedrei la cosa da fuori.... direi anche io le tue stesse cose...

Secondo me sta nel fatto che quando vivi le cose reagisci in maniera diversa..... e a me le sue frasi hanno dato fastidio...