Triumph [Partecipante] 62 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Ho deciso di freezare una ex FB che fu la mia ragazza e adesso amica.... perché mi ha detto alcune cose che mi hanno dato molto fastidio...e fatto delle cose...che dette da una persona a cui voglio bene non me lo sarei aspettato... Non sono assolutamente preso.....oramai la considero un amica e provo solo affetto... Voglio solo punirla con la mia mancanza a oltranza... sono passati 15 giorni... e da ieri ha cominciato a messaggiare e a telefonare ... senza una mia risposta..... so che non si fermerà.... e farà di tutto per capire come mai sono sparito....usando anche le amicizie in comune La mia domanda è....come faccio a far durare il più possibile il freeze senza farmi beccare? E quando me la troverò davanti ... come potrò sviarla con una buona scusa senza apparire che ero risentito con lei ?..
Kobol [Banned] 0 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Ho deciso di freezare una ex FB che fu la mia ragazza e adesso amica.... perché mi ha detto alcune cose che mi hanno dato molto fastidio...e fatto delle cose...che dette da una persona a cui voglio bene non me lo sarei aspettato... Non sono assolutamente preso.....oramai la considero un amica e provo solo affetto... Voglio solo punirla con la mia mancanza a oltranza... sono passati 15 giorni... e da ieri ha cominciato a messaggiare e a telefonare ... senza una mia risposta..... so che non si fermerà.... e farà di tutto per capire come mai sono sparito....usando anche le amicizie in comune La mia domanda è....come faccio a far durare il più possibile il freeze senza farmi beccare? E quando me la troverò davanti ... come potrò sviarla con una buona scusa senza apparire che ero risentito con lei ?.. Stai cercando attenzioni inutilmente
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Tu continua a non rispondere. Quando sarà il momento le dirai: scusami ma non sai che storia mi è capitata...in giro ci sono un sacco di matte. ..un giorno di questi se è il caso te ne parlerò. Tu come stai? Sai che mi sei mancata un pò:-)))!!! ....poi glassa cambiando discorso:-) resurrection joe ha reagito a questo 1
AndrewC [Partecipante] 16 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Ma poi, vuoi troncare il rapporto con lei o stuzzicarla ? Non si capisce....
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Caro Kura, permettimi di dissentire, verbalizzare in casi del genere innescano diatribe verbali che non portano a nulla e ti fanno apparire come un ragazzino permaloso. Io freezo spesso per punire qualche hb e a volte lo faccio anche a scoppio ritardato. ..in quest'ultimo caso l'intento non è educare ma punire:-) mybuddy ha reagito a questo 1
Triumph [Partecipante] 62 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 Dimenticavo.... lei non si è resa conto di aver detto cose che mi hanno dato fastidio..... Kobol non è proprio così..... è che quando hai amato una persona tempo fa....poi te la trovi come trombaamica saltuaria....e infine instauri un rapporto di benevolenza reciproca ci tieni un pochettino..... E il fatto di raccontarmi alcune sue esperienze personali a me in un certo modo mi han dato fastidio..... La mia non è gelosia.....lei certe sue cose non me le deve raccontare....
Andreas [Élite] 3592 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Dimenticavo.... lei non si è resa conto di aver detto cose che mi hanno dato fastidio..... Kobol non è proprio così..... è che quando hai amato una persona tempo fa....poi te la trovi come trombaamica saltuaria....e infine instauri un rapporto di benevolenza reciproca ci tieni un pochettino..... E il fatto di raccontarmi alcune sue esperienze personali a me in un certo modo mi han dato fastidio..... La mia non è gelosia.....lei certe sue cose non me le deve raccontare.... cioé lei ti racconta cose SUE, TU e sottolineo TU non riesci a gestirle per paranoie tue............ e punisci lei? pensavo ti avesse insultato o robe simili da come avevi descritto la situazione. chiamala, scusati per esser una fighetta e offrile una cena. tira fuori le palle e diventa Uomo. ps: non scherzo e non lo dico per ferirti, manda giu il boccone amaro, accetta il tuo lato debole e superalo! purple pill, PostFataResurgo, dibe e 2 altri ha reagito a questo 5
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Scusami ma se scrivi che la consideri un' amica e per lei provi affetto,perché non dirglielo che il suo atteggiamento ti ha infastidito ? il confronto ti spaventa? Dee e ileb ha reagito a questo 2
Kobol [Banned] 0 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Dimenticavo.... lei non si è resa conto di aver detto cose che mi hanno dato fastidio..... Kobol non è proprio così..... è che quando hai amato una persona tempo fa....poi te la trovi come trombaamica saltuaria....e infine instauri un rapporto di benevolenza reciproca ci tieni un pochettino..... E il fatto di raccontarmi alcune sue esperienze personali a me in un certo modo mi han dato fastidio..... La mia non è gelosia.....lei certe sue cose non me le deve raccontare.... Quello che parla e che ti fa stare male è la tua paura di essere inadeguato non rispetto o sarcazzi altri
Triumph [Partecipante] 62 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 cioé lei ti racconta cose SUE, TU e sottolineo TU non riesci a gestirle per paranoie tue............ e punisci lei? pensavo ti avesse insultato o robe simili da come avevi descritto la situazione. chiamala, scusati per esser una fighetta e offrile una cena. tira fuori le palle e diventa Uomo. ps: non scherzo e non lo dico per ferirti, manda giu il boccone amaro, accetta il tuo lato debole e superalo! Risposta coi controcazzi Andreas non c'è dubbio..... probabilmente è come dici tu.... Ogni tanto uscirà in me quel lato un po sensibile che non mi farà essere quel l'uomo tutto cazzo e testosterone che dovrei essere.... Sarà un po la mia personalità......Non è una brutta cosa poi..... Tu la vedi come un segno di debolezza?...un po da fighetta?.....può essere.... forse se io non fossi coinvolto e vedrei la cosa da fuori.... direi anche io le tue stesse cose... Secondo me sta nel fatto che quando vivi le cose reagisci in maniera diversa..... e a me le sue frasi hanno dato fastidio...
Messaggi raccomandati