Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ileb
Inviato

Io non ho capito, però. Se siete trombamici è normale che entrambi abbiate altre esperienze. Se ti dà fastidio che lei ti racconti le sue avventure, basta dirlo. Magari lei pensava pure di farti piacere, dicendo come non è oppressiva, appiccicosa, e rompicoglioni. Voi maschi a volte siete strani: volete le trombamiche che si facciano i cavoli loro, e poi siete quasi invidiosi (non gelosi!) delle loro performance. Se ci tieni, dille che si risparmi i dettagli, e basta. Quante storie..accidenti!

Maltese
Inviato

Secondo me hai ragione te sul fatto che non sia bello tirare fuori certi discorsi. Anche lei si è comportata in maniera poco matura, ma il miglior modo per far capire la cosa non è il freeze ma il confronto.

Dovevi semplicemente dire: Guarda noi ora abbiamo questo tipo di rapporto. Stiamo bene insieme, ci divertiamo e poi ognuno fa i fatti suoi. Io però non sono un tuo confidente, ne il tuo psicologo quindi salvo problemi gravi a cui posso anche dare un parere è meglio che quello che facciamo con altre persone non lo tiriamo fuori. E' segno di rispetto e maturità, anche perché sapere i fatti di persone che non conosco non è bello nemmeno per chi ti frequenta.

La facevi sentire una stupida ragazzina e se la prossima volta continuava davi un taglio a tutto e fine. Ne uscivi bello e pulito come il sole.

Invece qua hai reso tutto più complesso.

• Mi piace! 2
Triumph
Inviato

Io non ho capito, però. Se siete trombamici è normale che entrambi abbiate altre esperienze. Se ti dà fastidio che lei ti racconti le sue avventure, basta dirlo. Magari lei pensava pure di farti piacere, dicendo come non è oppressiva, appiccicosa, e rompicoglioni. Voi maschi a volte siete strani: volete le trombamiche che si facciano i cavoli loro, e poi siete quasi invidiosi (non gelosi!) delle loro performance. Se ci tieni, dille che si risparmi i dettagli, e basta. Quante storie..accidenti!

Ti devo dare ragione Ileb....noi maschi siamo un po strani....

Ed è vero.... mi stuzzica sapere cosa fa e con chi va....e poi se me lo dice m'infastidisce...

Che paradosso vero?....mi rincuora che non sono l'unico allora...;)

Secondo me hai ragione te sul fatto che non sia bello tirare fuori certi discorsi. Anche lei si è comportata in maniera poco matura, ma il miglior modo per far capire la cosa non è il freeze ma il confronto.

Dovevi semplicemente dire: Guarda noi ora abbiamo questo tipo di rapporto. Stiamo bene insieme, ci divertiamo e poi ognuno fa i fatti suoi. Io però non sono un tuo confidente, ne il tuo psicologo quindi salvo problemi gravi a cui posso anche dare un parere è meglio che quello che facciamo con altre persone non lo tiriamo fuori. E' segno di rispetto e maturità, anche perché sapere i fatti di persone che non conosco non è bello nemmeno per chi ti frequenta.

La facevi sentire una stupida ragazzina e se la prossima volta continuava davi un taglio a tutto e fine. Ne uscivi bello e pulito come il sole.

Invece qua hai reso tutto più complesso.

E si Maltese... tante volte ci si complica la vita per poco....

Ma sul fatto che "basterebbe parlare".....su alcune cose va bene....ma su altre per esperienza ho capito che non serve parlare... bisogna agire e basta....

Comunque niente di male....Non si parla di one-itis.... mi è sembrato un discorso diverso dal solito è l'ho postato..

Ma soprattutto mi interessava un vostro parere... positivo o negativo che fosse...

Triumph
Inviato

Duro di comprendonio!

Ah dimenticavo.... rispondo anche a te Kobol.....

Mi piacciono le persone come te....che sentenziano con un .."Duro di comprendonio"...credendo di avere in mano la verità assoluta...senza conoscere bene i motivi...e quello che prova il sottoscritto......ti chiedo perdono se non mi faccio penetrare nella maniera che pensi tu...

Eppure..... quando tempo fa ho letto alcune tue discussioni mi eri parso un Figo con la F maiuscola...

Mi devo proprio ricredere......

ileb
Inviato

Triumph parlaci e fatevi una scopata. Passa tutta la bua... Ihihihhhhiiihh :) :)

Triumph
Inviato

Triumph parlaci e fatevi una scopata. Passa tutta la bua... Ihihihhhhiiihh :) :)

:) :)....Ileb....Non è più possibile abbiamo deciso che tra noi c'è solo amicizia..... cioè ..lei aveva deciso a mio malincuore....e forse è stato meglio così...

Ma poi chi lo sa.....come è già successo.... basta che passino un po di anni....rivedersi...e riscatta la scintilla ;)

ileb
Inviato

:) :)....Ileb....Non è più possibile abbiamo deciso che tra noi c'è solo amicizia..... cioè ..lei aveva deciso a mio malincuore....e forse è stato meglio così...

Ma poi chi lo sa.....come è già successo.... basta che passino un po di anni....rivedersi...e riscatta la scintilla ;)

Beh, allora non badare alle sue storie di successo: fai in modo di raccontarle le tue... vedrai se è lei che si risente. Ma niente freeze, se no passi da quello che è in mezza One-Itis... ihihih

• 6 mesi dopo...
Triumph
Inviato

freeze?

quanto è durato

Parliamo di quest'estate....circa tre giorni....