Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

albyy96
Inviato

salve vorrei ottenere l'effetto della sbornia ovviamente senza bere alcol perchè devo guidare. Sentivo che hanno inventato una sostanza che ti fa sballare e che poi quando prendi una pastiglia ritorni sano.... fatto sta che non è in commercio voi avete altre soluzioni?

dumbdumber
Inviato

Si. Non guidare. :D

AnswerOfSeduction
Inviato

Training autogeno (mi dicono che faccio cose simili per ottenere quell'effetto).

Puoi spiegarti meglio?

gongolo
Inviato

fatto sta che non è in commercio

ma pensa.

comincio a capire i "vecchi" quando dicono "ah, i giovani".

• Mi piace! 2
littlemanit
Inviato

salve vorrei ottenere l'effetto della sbornia ovviamente senza bere alcol perchè devo guidare. Sentivo che hanno inventato una sostanza che ti fa sballare e che poi quando prendi una pastiglia ritorni sano.... fatto sta che non è in commercio voi avete altre soluzioni?

Ad uno che ragiona così dovrebbe essere vietata anche la Coca Cola.

Fai guidare un altro....fai a turno con gli amici, prendi un taxi, la bici, un autobus. Lascia stare ste cagate

• Mi piace! 2
littlemanit
Inviato (modificato)

:azz: E poi perchè hai postato nella sezione Sport, fitness e salute?

Modificato da littlemanit
  • Mi piace! 1
albyy96
Inviato

non ci sono bus per tornare fino dove abito e poi sono l'unico patentato. grazie screen userò il tuo metodo

dumbdumber
Inviato

ma pensa.

comincio a capire i "vecchi" quando dicono "ah, i giovani".

Non mi considero "vecchio". Ma "ah, i giovani" lo dico sempre più spesso. :D

stefano810
Inviato

una sana santa sbornia con gli amici ci stà tutta ogni tanto...fà parte di ogni adolescenza che si rispetti (e anche dopo... :p )....l'importante è tenere presente un paio di cose: chi guida non beve o...ancora meglio non si prendono proprio automobili (con qualche euro a testa si chiama un taxi) e la seconda di lasciar perdere stè cagate chimiche che ti rovinano stomaco e cervello!!!....

Maro91
Inviato

Basta che ti diverti, ti carichi con amici e musica che ti piace da lì le endorfine faranno il loro dovere, niente alcool,niente droga.