Questo è un messaggio popolare. ileb [Partecipante] 1265 Inviato 5 Giugno 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 5 Giugno 2014 Quando si incontrano due persone, ci deve essere un'alchimia impercettibile che porta i due a provare curiosità. Questo non accade tutte le volte immediatamente, ma se succede è meglio. Lei si farà domande su come sia il corteggiamento e come sarà bravo a letto, con le parole e tutto il corollario affettivo, lui si chiederà come saranno le sue tette/culo/figa dal vivo e se saprà essere eccelsa nelle varie posizioni. Al maschio del contesto affettivo e balle varie non interessa subito, ma dopo. Le due curiosità però hanno un punto in comune: il sesso. E le ragazze che dicono: io no! sono bugiarde. A quel punto, dopo il primo approccio dovuto alle circostanze, (palestra, discoteca, lavoro etc) si passa alla fase successiva: ci sentiamo ancora? ci rivediamo? si o no? quando? L'uomo a questo punto deve saper usare un certo fascino, il che (da quel che si legge in giro) è la mossa più importante, irta di tranelli e pericoli: la donna non sempre accetta, in un certo qual modo ribadisce un concetto. Tu sei chi caccia, io sono la preda. La mossa vincente c'è sempre se lei è veramente incuriosita, se è presa, se no tentenna, ma non significa che il NO sia no. Il più delle volte è ni. Insomma, lei lo provoca: vuole vedere cosa lui possa inventarsi per rivederla/ricontattarla. Poniamo il caso che i due siano veramente curiosi del dopo: lei accetta. Il gioco deve essere molto calibrato e raffinato. Lui deve dimostrare nell' ordine: 1. Non sono un bamboccio. 2. Non sono uno stronzo. 3. Non sono zerbino. 4. Non sono manipolatore. 5. Mi piace giocare. 6. Mi piace come sei fuori e dentro. 7. Mi piace ascoltarti. 8. Voglio essere divertente. 9. Non voglio prenderti per il culo. 10. Voglio che mi fai godere, e ti farò godere. Lei deve dimostrare: 1. Ho un alto valore di me, e non sono una rompicoglioni. 2. Mi piace scopare a tutte le ore, in ogni luogo e ogni lago. 3. Non mi faccio pippe mentali, e sono serena. 4. Non sono una troia con chiunque, ma solo con te. 5. Non mi interessa cosa pensi ogni due minuti. 6. Voglio essere divertente. 7. Non voglio prenderti per il culo. 8. Mi piace giocare. 9. Non voglio manipolarti, non ti voglio zerbino ma neppure dispotico. 10.Voglio che mi fai godere, e ti farò godere. Poi la seduzione deve essere mirata da parte di lui a far capire a lei che a letto potrete esprimervi al meglio, lei deve essere pronta a recepire che nel letto lui sarà suo. Per questo lui dovrà stuzzicare, non essere pesante, non essere geloso, non creare pippe mentali, farle complimenti, prenderla in giro con dolcezza e ironia, senza cattiveria, toccarla ogni tanto con leggerezza, abbracciarla di punto in bianco, dirle che ha un culo fantastico, ribadire che tutti le stanno guardando le tette, dirle che è la sua troia speciale. Lei dovrà schermirsi, dargli dello scemo, ridere delle sue battute cretine, sgomitarlo, baciarlo sul collo di punto in bianco, solleticarlo, invitarlo a ballare/prendere un caffè, senza mettere su lagne colossali su madre/fratelli/sorelle/amichestronze/datoridilavoroantipatici e solo invitarlo a parlare di cose più o meno leggere, infilando quasi a casaccio le proprie cose per vedere se lui (dovrà farlo!!!) si interessa e passare comodamente da conversazioni quasi assurde, alle serie, all'approccio sessuale. Il sesso dovrà essere così: lui è il capo, lei è la schiava innamorata. Il premio che lei deve dare a lui è quella di essere la donna presa da lui, che nel letto (solo a LETTOOOOO) si fa circuire, strapazzare, come dicono su IS deve onorare il c****. Lui sarà dolce ma deciso, premuroso ma anche selvatico, dovrà far vedere che come scopa lui non scopa nessuno, e viceversa. L'alchimia deve stare negli sguardi languidi, nell'eccitazione estrema, nel toccarsi, mordersi, succhiarsi a vicenda, nel mugolare e dirsi cose SCONCISSIME, e alla fine di tutto, abbracciarsi e dirsi UNA SOLA COSA DOLCE, UNA SOLA. Che so, ti voglio bene, ti amo, sei stata dolcissima, mi hai fatto stare in cielo per tutto il tempo. UNA SOLA. (le esagerazioni fanno scappare chiunque!!!) Poi nei giorni seguenti, seduzione senza stress, qualche messaggino, una buonanotte, un bacino, battute, risate. Niente stronzate di freeze o neg se non dotuti a circostanze improvvisamente cambiate: lei se la tira troppo, lui ha bisogno di riflettere sul mondo e la crisi dell'invasione aliena. Solo se uno dei due SPARISCE senza motivo apparente. Per me la seduzione è gioco, e va fatta con l'intento di STARE BENE. Se funziona benissimo, se non funziona, trovarsi un altro/un'altra disposta a divertirsi. Amon, JaneDoe, Smashed e 14 altri ha reagito a questo 17
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 Ciao Ileb, curiosità: l'hai sempre vista così o il tuo pensiero è cambiato negli ultimi tempi? E' un bel modo di vederla, comunque ileb ha reagito a questo 1
Oltre [Lurker] 5 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 Ci può stare benissimo senza alcun dubbio, credo sia però più la tua visione ideale perchè ovviamente ci sono talmente tante varianti che mettersi a teorizzarle è impossibile ed inopportuno, si possono solo vivere perchè le si affronteranno in contesti dinamici ed imprevedibili, bisogna quindi andare di istinto e se la persona dell'altro sesso si integra a noi sarà tutto in discesa. ileb ha reagito a questo 1
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 Mi rincuora vedere che dedichi gran parte del tuo post a rivedersi/riuscire. Quella, almeno per me, è la parte più difficile di tutto il gioco, il vero scoglio. Lei deve ancora provare interesse nei tuoi confronti a distanza di giorni, deve combattere la sua inerzia/pigrizia, se le scrivi o la chiami non hai idea di in che stato sia, non vedi il suo BL ed è un po' come combattere bendati.
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 5 Giugno 2014 Autore Inviato 5 Giugno 2014 Ciao Ileb, curiosità: l'hai sempre vista così o il tuo pensiero è cambiato negli ultimi tempi? E' un bel modo di vederla, comunque Vista sempre così ma a volte incontri dei capoccioni che non capiscono niente. (un pò come a voi che incontrate fighe di legno che non capiscono niente)...oggi mi andava di ESPRIMERMI ehehe
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 5 Giugno 2014 Autore Inviato 5 Giugno 2014 Non scrivermi cose come "dirle che è la sua troia speciale" che poi se passa AiViA si commuove ahahah bel post ileb hai ragione.. in fondo è un ..tenerone ahahhahahaha
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 Come di consuetudine condivido il tuo pensiero,tra l'altro di lettura molto piacevole. Modificherei solo un pochino l'ordine di quello che lui deve dimostrare..(per me il punto nr 9 va in pole position....ma questo è assolutamente opinabile.) Ti abbraccio Ileb! ileb ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 5 Giugno 2014 Autore Inviato 5 Giugno 2014 Come di consuetudine condivido il tuo pensiero,tra l'altro di lettura molto piacevole. Modificherei solo un pochino l'ordine di quello che lui deve dimostrare..(per me il punto nr 9 va in pole position....ma questo è assolutamente opinabile.) Ti abbraccio Ileb! Ciao Anima(Inquieta) come va? Si, i punti possono essere scambiati nell'ordine, ma ce devono sta...ahahhahahaha... un abbraccio a te ArmaLaTuaAnima ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 5 Giugno 2014 Autore Inviato 5 Giugno 2014 Beh tu scherzi.. ma effettivamente un po' lo è ahahahaha. Quando dice che lui è per il 49% donna, non scherza. Più che altro è che sul forum mostra quasi solo il suo 51% "maschio". Su questo ha ragione. Yin & Yang, giusto equilibrio.
ArmaLaTuaAnima [Partecipante] 259 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 Ciao Anima(Inquieta) come va? Si, i punti possono essere scambiati nell'ordine, ma ce devono sta...ahahhahahaha... un abbraccio a te ...Perennemente inquieta! "ce devono sta"........calza perfettamente.(Non solo per i punti ) ileb ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati