Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Smashed
Inviato

Ciao Ileb,

curiosità: l'hai sempre vista così o il tuo pensiero è cambiato negli ultimi tempi?

E' un bel modo di vederla, comunque :)

• Mi piace! 1
Oltre
Inviato

Ci può stare benissimo senza alcun dubbio, credo sia però più la tua visione ideale perchè ovviamente ci sono talmente tante varianti che mettersi a teorizzarle è impossibile ed inopportuno, si possono solo vivere perchè le si affronteranno in contesti dinamici ed imprevedibili, bisogna quindi andare di istinto e se la persona dell'altro sesso si integra a noi sarà tutto in discesa.

• Mi piace! 1
zerozero
Inviato

Mi rincuora vedere che dedichi gran parte del tuo post a rivedersi/riuscire. Quella, almeno per me, è la parte più difficile di tutto il gioco, il vero scoglio.

Lei deve ancora provare interesse nei tuoi confronti a distanza di giorni, deve combattere la sua inerzia/pigrizia, se le scrivi o la chiami non hai idea di in che stato sia, non vedi il suo BL ed è un po' come combattere bendati.

ileb
Inviato

Ciao Ileb,

curiosità: l'hai sempre vista così o il tuo pensiero è cambiato negli ultimi tempi?

E' un bel modo di vederla, comunque :)

Vista sempre così ma a volte incontri dei capoccioni che non capiscono niente. (un pò come a voi che incontrate fighe di legno che non capiscono niente)...oggi mi andava di ESPRIMERMI ehehe

ileb
Inviato

Non scrivermi cose come "dirle che è la sua troia speciale" che poi se passa AiViA si commuove ahahah :) bel post ileb :)

hai ragione.. in fondo è un ..tenerone ahahhahahaha :)

ArmaLaTuaAnima
Inviato

Come di consuetudine condivido il tuo pensiero,tra l'altro di lettura molto piacevole.

Modificherei solo un pochino l'ordine di quello che lui deve dimostrare..(per me il punto nr 9 va in pole position....ma questo è assolutamente opinabile.)

Ti abbraccio Ileb!

• Mi piace! 1
ileb
Inviato

Come di consuetudine condivido il tuo pensiero,tra l'altro di lettura molto piacevole.

Modificherei solo un pochino l'ordine di quello che lui deve dimostrare..(per me il punto nr 9 va in pole position....ma questo è assolutamente opinabile.)

Ti abbraccio Ileb!

Ciao Anima(Inquieta) come va? Si, i punti possono essere scambiati nell'ordine, ma ce devono sta...ahahhahahaha... un abbraccio a te :)

• Mi piace! 1
ileb
Inviato

Beh tu scherzi.. ma effettivamente un po' lo è ahahahaha. Quando dice che lui è per il 49% donna, non scherza.

Più che altro è che sul forum mostra quasi solo il suo 51% "maschio".

Su questo ha ragione. Yin & Yang, giusto equilibrio.

ArmaLaTuaAnima
Inviato

Ciao Anima(Inquieta) come va? Si, i punti possono essere scambiati nell'ordine, ma ce devono sta...ahahhahahaha... un abbraccio a te :)

...Perennemente inquieta!

"ce devono sta"........calza perfettamente.(Non solo per i punti )

• Mi piace! 1