Vai al contenuto

Consigli sulle LTR


dave90

Messaggi raccomandati

dave90

Secondo voi, quali sono gli atteggiamenti giusti da mantenere /sviluppare per portare avanti una ltr felice per entrambi ? Come bisogna comportarsi x far si che lei rimanga innamorata di noi ? E superare anche i momenti di calo di attrazione dovuti alla stabilità e alla routine che arriva con gli anni ..

Tutti i consigli (e i vostri segreti :p) sono ben accetti

Modificato da dave90
Link al commento
Condividi su altri siti

TryTryTry

Quando ne avrò una che duri te lo farò sapere. Buona fortuna fratello.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Come bisogna comportarsi x far si che lei rimanga innamorata di noi ?

innanzitutto, pensa a come Tu puoi rimanere innamorato di lei nel tempo..

Link al commento
Condividi su altri siti

dave90

innanzitutto, pensa a come Tu puoi rimanere innamorato di lei nel tempo..

Interessante.. Potresti estendere il concetto? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

TryTryTry

Interessante.. Potresti estendere il concetto? :)

Quello che credo volesse dire è che in una coppia che si possa definire tale, c'è un certo rapporto di fiducia e amore reciproco. Quindi c'è un certo stimolo che entrambi hanno di continuare a piacere al partner, perchè il partner li fa sentire apprezzati, completi.

Insomma , se pensi cosa lei potrebbe fare per rimanere attraente per te (che ne so, vuole andare in palestra per restare tonica, vuole usare le creme per tenere una bella pelle, vuole imparare a cucinare certe cose per godervele insieme, ecc...) tu hai subito spunti per restare con lei e al contempo pensare specularmente a cosa potresti migliorare/rinnovare di te stesso, per essere sempre l'uomo attraente che lei ha conosciuto qualche anno prima.

Ovviamente non si tratta solo di una questione fisica o di abilità particolari, si tratta anche di comportamenti, quindi se da un lato dovrai cercare di essere sempre te stesso, sincero al 100% e mai troppo geloso, possessivo o altro, al contempo dovrai rimanere interessante, quindi voler provare cose nuove ogni tanto farà bene a entrambi, che sia un viaggio, un hobby, un ristorante, insomma, hai capito:

DIMOSTRARE CHE SI HA VALORE A SPRECO. DA TIRARNE A PACCHI PER STRADA.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Secondo voi, quali sono gli atteggiamenti giusti da mantenere /sviluppare per portare avanti una ltr felice per entrambi ? Come bisogna comportarsi x far si che lei rimanga innamorata di noi ? E superare anche i momenti di calo di attrazione dovuti alla stabilità e alla routine che arriva con gli anni ..

Tutti i consigli (e i vostri segreti :p) sono ben accetti

http://www.italianseduction.club/forum/t-18081-ltr-un-piccolo-contributo-su-come-tenerle-vive/

Link al commento
Condividi su altri siti

Andreas

Quello che credo volesse dire è che...

ehm.... no :)

volevo dire una cosa totalmente opposta.

la stramaggioranza degli uomini si preoccupa di crear la perfetta relazione PER LEI. Dosano tutti gli ingredienti per tenerla attratta. Le giuste pause. L'esserci e il non esserci. Le tecniche giuste per farla impazzire a letto. "Guidano" il rapporto scegliendo loro tutte le attività.....

................................. e si rendono conto di far tutto il lavoro, di aver costruito il rapporto perfetto per una donna che non desiderano più.

Il rapporto è impostato in funzione di lei.............. e Tu?

secondo me, è molto più importante capire come mantener viva l'attrazione da parte tua. Sedurre te stesso.

Se inizi a creare il sogno perfetto per lei, senza pensare a ciò che tu vuoi, finirai per odiarla.

(ingiustamente tra l'altro, lei non c'entra; hai costruito TU la prigione del "tutto per lei" che ora ti soffoca)

facendo esempi:

se io vedo una donna 4 - 5 volte a settimana, la terza settimana m'impicco. Non ne posso più. DEVO frequentar altre persone e altre donne. Sopratutto DONNE!

Ergo, alcune serate SACRE son riservate ad amici (lei non può partecipare) e ad altre donne.

A lei non sta bene? Devi impostarlo a inizio della relazione.

Sempre per il motivo di non vederla troppo spesso: non sarà coinvolta nei miei interessi. Se ho 5 hobby, ad uno può partecipar saltuariamente.

Niente messaggi, wa, fb etc. Solo quando mi va. Se scrive forse ce risposta da parte mia... Forse no.. Si vedrà..

Niente cenette con le sue amiche, niente mischiare le compagnie etc.

Una volta al mese, può capitare. Non deve essere assolutamente un abitudine. Quando poi la storia finirà (e finirà lo sappiamo) ti troverai ad aver compromesso amicizie e rapporti.

Tutte queste cose, se non rispettate mi portano a veder la ragazza come una "prigione" pertanto... Tesoro... :)

ps:

allo stesso tempo, comportarti in questo modo, metterà in mostra qualità che attrarranno pure lei verso di te.

non te lo dirà mai, ovvio.

quindi non pensar di farlo per lei e per sentirti dire "Bravo!". Fallo per TE.

Link al commento
Condividi su altri siti

dave90

e quindi chi ha ragione? :p

Link al commento
Condividi su altri siti

TryTryTry

ehm.... no :)

volevo dire una cosa totalmente opposta.

A me sembra che tu abbia parlato di cose completamente diverse, non opposte a quello che ho detto io.... io parlavo di automiglioramento, a dimostrazione che uno non si puo' adagiare sugli allori perchè 10 anni prima l'ha conquistata che era cosi'. Tu parli delle robe da condividere. Robe completamente differenti, che io approvo in pieno.

@dave: non ti aspettare una risposta da me, non sarebbe imparziale.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
dave90
Inviato (modificato)

Credete che sia utile staccarsi alle volte? Creare una sorta di P&P.. Esempio banalissimo :

Mettiamo il caso che ho da passare 60 minuti con lei, ok? anche insieme ad amici... invece di passarli tutti e 60 abbracciati a farsi le fusa, etc etc .. è meglio passarne 30 abbracciati, poi 10 staccati (ognuno fa chiacchiere con altri) e poi gli altri 20 abbracciati? Così da non arrivare " all'assuefazione ", e quindi alla perdita di emozioni..

che ne pensate? Giusto per capire il meccanismo di P&P da attuare anche in LTR....

Modificato da dave90
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...