Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tetha
Inviato

Cosa rispondere in caso di uno ST che ti pone di fronte alla seguente questione:

Sei in discoteca, bar o pub, approcci la ragazza e lei ti risponde con una frase come per dire: sei il decimo che mi approccia oggi, vattene, tanto siete tutti uguali.

Quindi come farle capire che non sei uguale a tutti gli altri, e perché dovrebbe scegliere te

NAP
Inviato (modificato)

- non mi conosci nemmeno come puoi dirlo? (qualificante)

- si noi uomini abbiamo tutti il pene (C&F)

- io però ho una Simmenthal tatuata sul sedere (C&F)

- Guarda sei carina però volevo chiederti se potevi presentarmi la tua amica (P&P)

cmq non è il caso d'importunarla quand'è così, ha le difese troppo alte, è troppo rotta di cazzo per starti a sentire qualsiasi cosa tu le dica. Io la chiamo "la teoria del lavavetri al semaforo"

Modificato da NAP
  • Mi piace! 7
ileb
Inviato

Si le risposte sono fantastiche, e aggiungere uno sguardo di commiserazione, e un allontanamento immediato con sorrisino di sufficienza: come dire...mica ce l'hai solo tu!

Atlas
Inviato (modificato)

- non mi conosci nemmeno come puoi dirlo? (qualificante)

...potresti conoscermi e scoprire che sono peggio degli altri!

Modificato da Atlas
  • Mi piace! 2
earendilxxx
Inviato

Una domanda, basta solo fare una domanda. Tutto è una scusa per attaccare bottone. La perseveranza viene premiata, basta non qualifcarsi :)
"E che tipi erano gli altri 9?" (niente arguzia, ci si riferisce alla frase detta, anche con un Q.I. di 80 puoi controbattere, no frame, no DHV).

Anche perchè poi se fate i brillanti dovete mantenere alte le aspettative. :)

Saluti!

• Mi piace! 1
Atlas
Inviato

Si ma ragazzi, potete pensare alla risposta più arguta del globo.. ma se vi dicono una cosa del genere, a meno che non sia in apertura, siete già fuori.

E, se sei messo così male, o le dici una roba tipo "si ma guarda che io sono un guinnes world record... ho il pene più piccolo al mondo!" che le parte un WTF grande come una casa o non vai distante.. (e occhio che ci vogliono i coglioni a tenere poi un frame del genere)

ma infatti si diceva per ridere, è chiaro che poi penso abbia ragione NAP, meglio girare al largo da una che ti da una risposta così acida

Atlas
Inviato

Piuttosto il contrario.. se ti risponde così vuol dire che l'approcciano in tanti ed è figa.

fighe ce ne sono tante, anche gentili!

• 1 mese dopo...
Initial.D
Inviato (modificato)

LEI: vattene, tanto siete tutti uguali.

IO: te ne sei fatti tanti eh?!

se continua facendoti esempi banali tipo gli amici della sua amica

il ragazzo della sorella, suo padre (occhio) o ti riporta nel passato con il suo ex (forse l'unico che aveva) ecc..

LEI: lo so, perche i ragazzi delle mie amiche.. bla bla

TU: ..gli hai provati/montati tutti, per conoscerli cosi bene

LEI: il ragazzo di mia sorella è come te! bla bla

TU: ammettilo: ti ci chiudi semrpe in camera con lui. monella!

LEI: anche mio padre/fratello/cane/cugino/ bla bla bla

TU: interessante.. non sapevo che ti piacessero gli incesti!

LEI: anche il mio ex era cosi! bla bla bla..

TU: anche tu somigli alla mia ex. (e preparati ad andare sul ring)

TU: dato che ti manca cosi tanto, perche non lo chiami? "du gust is megl che one"

Modificato da Initial.D