Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

trafal
Inviato

Io direi che potresti evitare tu di fargli perdere tempo.

Allenare un gruppo muscolare al giorno senza farsi di doping è la cosa peggiore che un principiante possa fare.

Perché dovrebbe mangiare uova solo una volta la settimana?

Perché dovrebbe cercare di fare 5 pasti giornalieri con 3 ore fra questi?

Ti rispondo in ordine:

Non penso proprio, ovviamente dipende da quali esercizi fa.

Diciamo che non è proprio il top mangiare le uova, mangiarne una volta a settimana 4 solo albumi e 1 completo va più che bene.

Devo anche risponderti? da questa domanda ho già capito che di questo "mondo" non ne capisci molto :)

trafal
Inviato

bhe,effitivamente ,fare ogni giorno un'ora e tre quarti di allenamento mi pare un pochetto esagerato,eh.

E in particolare in una stagione come questa...

trenta minuti di tappeto finali chi avrebbe voglia di farseli?

Meglio all'inizo,cinque-massimo dieci per scaldarsi

(come se non ci fosse gia' caldo abbastanza).

Ed io sono uno che di solito odia cyclette,step e tapirulan :ph34r:

Se leggi bene ho scritto che giornalmente impiegherebbe 1 ora e 15 minuti circa massimo e non di più, non ho capito dove hai letto 1 ora e 45 minuti :)

Se i 30 minuti finali per lui sono un problema allora gli consiglio di lasciar perdere e dedicarsi ad altro ;)

Waitforit
Inviato

Ahahahah la voglia non è un problema! Sono motivato e disposto a fare le peggio cose! :p

Sto iniziando a seguire i vostri consigli, ho aggiustato un po' la dieta ma soprattutto sto accompagnando l'esercizio anaerobico a quello aerobico. Vi saprò dire i risultati, mi piacerebbe arrivare a 90 kg per settembre. Proviamoci! ;)

dickinson1
Inviato (modificato)

Se leggi bene ho scritto che giornalmente impiegherebbe 1 ora e 15 minuti circa massimo e non di più, non ho capito dove hai letto 1 ora e 45 minuti :)

Se i 30 minuti finali per lui sono un problema allora gli consiglio di lasciar perdere e dedicarsi ad altro ;)

errore mio!Volevo scrivere un'ora e un quarto!

No,semplicemente perche' gia' dopo un'ora il fisico inizia a chiedere pieta'...

almeno dal mio punto di vista,tutto qua ^_^

D'altronde io faccio parte del partito "Breve ma intenso".

Comunque ognuno dice la sua ma alla fine tocca a lui mettersi in moto e tirar fuori le palle.

Se non si versa un po' di sudore i risultati non arriveranno tanto facilmente :lol:

In ogni caso anche la presenza di un buon istruttore in palestra lo potrebbe aiutare molto.

Modificato da dickinson1
sexyjonny
Inviato

Trafal, per piacere. Basta dire cagate dai.. :D

trafal
Inviato

Trafal, per piacere. Basta dire cagate dai.. :D

Cagate su...?

sexyjonny
Inviato

Ti ho risposto ad alcune cose nell'altro topic :)

paulstorm
Inviato

Puoi anche mangiare uova ogni giorno mica fai un dispetto a me :D

Certo, faccio un dispetto a me stesso, perché mio cuggino ha detto che fa male :p

• Mi piace! 1