trafal [Partecipante] 27 Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 Io direi che potresti evitare tu di fargli perdere tempo. Allenare un gruppo muscolare al giorno senza farsi di doping è la cosa peggiore che un principiante possa fare. Perché dovrebbe mangiare uova solo una volta la settimana? Perché dovrebbe cercare di fare 5 pasti giornalieri con 3 ore fra questi? Ti rispondo in ordine: Non penso proprio, ovviamente dipende da quali esercizi fa. Diciamo che non è proprio il top mangiare le uova, mangiarne una volta a settimana 4 solo albumi e 1 completo va più che bene. Devo anche risponderti? da questa domanda ho già capito che di questo "mondo" non ne capisci molto
trafal [Partecipante] 27 Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 bhe,effitivamente ,fare ogni giorno un'ora e tre quarti di allenamento mi pare un pochetto esagerato,eh. E in particolare in una stagione come questa... trenta minuti di tappeto finali chi avrebbe voglia di farseli? Meglio all'inizo,cinque-massimo dieci per scaldarsi (come se non ci fosse gia' caldo abbastanza). Ed io sono uno che di solito odia cyclette,step e tapirulan Se leggi bene ho scritto che giornalmente impiegherebbe 1 ora e 15 minuti circa massimo e non di più, non ho capito dove hai letto 1 ora e 45 minuti Se i 30 minuti finali per lui sono un problema allora gli consiglio di lasciar perdere e dedicarsi ad altro
Waitforit [Élite] 611 Inviato 13 Giugno 2014 Autore Inviato 13 Giugno 2014 Ahahahah la voglia non è un problema! Sono motivato e disposto a fare le peggio cose! Sto iniziando a seguire i vostri consigli, ho aggiustato un po' la dieta ma soprattutto sto accompagnando l'esercizio anaerobico a quello aerobico. Vi saprò dire i risultati, mi piacerebbe arrivare a 90 kg per settembre. Proviamoci!
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 (modificato) Se leggi bene ho scritto che giornalmente impiegherebbe 1 ora e 15 minuti circa massimo e non di più, non ho capito dove hai letto 1 ora e 45 minuti Se i 30 minuti finali per lui sono un problema allora gli consiglio di lasciar perdere e dedicarsi ad altro errore mio!Volevo scrivere un'ora e un quarto! No,semplicemente perche' gia' dopo un'ora il fisico inizia a chiedere pieta'... almeno dal mio punto di vista,tutto qua D'altronde io faccio parte del partito "Breve ma intenso". Comunque ognuno dice la sua ma alla fine tocca a lui mettersi in moto e tirar fuori le palle. Se non si versa un po' di sudore i risultati non arriveranno tanto facilmente In ogni caso anche la presenza di un buon istruttore in palestra lo potrebbe aiutare molto. Modificato 14 Giugno 2014 da dickinson1
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 Trafal, per piacere. Basta dire cagate dai..
trafal [Partecipante] 27 Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 Trafal, per piacere. Basta dire cagate dai.. Cagate su...?
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Ti ho risposto ad alcune cose nell'altro topic
paulstorm [Partecipante] 19 Inviato 16 Giugno 2014 Inviato 16 Giugno 2014 Ti rispondo in ordine: Non penso proprio, ovviamente dipende da quali esercizi fa. Diciamo che non è proprio il top mangiare le uova, mangiarne una volta a settimana 4 solo albumi e 1 completo va più che bene. Questo è un vecchio e stupido luogo comune Vedi qui (tra i tanti) -http://authoritynutrition.com/how-many-eggs-should-you-eat/ -https://www.youtube.com/watch?v=oHE5B7A1VIc
trafal [Partecipante] 27 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 Questo è un vecchio e stupido luogo comune Vedi qui (tra i tanti) -http://authoritynutrition.com/how-many-eggs-should-you-eat/ -https://www.youtube.com/watch?v=oHE5B7A1VIc Puoi anche mangiare uova ogni giorno mica fai un dispetto a me
paulstorm [Partecipante] 19 Inviato 20 Giugno 2014 Inviato 20 Giugno 2014 Puoi anche mangiare uova ogni giorno mica fai un dispetto a me Certo, faccio un dispetto a me stesso, perché mio cuggino ha detto che fa male sexyjonny ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati