pb80 [Partecipante] 8 Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Leggendo qua e la le varie indicazioni di IOI pubblicate sui siti di seduzione, non ne trovo mai uno che è invece tipico specialmente delle ragazzine giovani che hanno una cotta spaventosa per te ... sarà che a chi studia seduzione non capita quasi mai di essere in questa situazione e deve invece andarsi sempre a scalare la montagna per salire in cima? (in un certo senso provo invidia per questo). Per venire al sodo, l'IOI in questione sembra essere l'opposto dei tipici IOI che non sono altro che l'effetto (non la causa) di una situazione di imminente trombata: lei che ti guarda dilatando le pupille, con il corpo girato verso di te, accarezzandosi le gambe e i capelli, avvicinandosi e sfiorandoti. Cioè questa è lei una seduttrice che ti dice "benvenuto tra le mie gambe!". Beh ... io dico ce ne vorrebbero! Il problema è che il principale IOI della ragazzina (anche superfiga intendiamoci), inesperta ma con velleità da gran donna è il seguente: - Si irrigidisce tutta con lo sguardo dritto nel vuoto e gli occhi sbarrati, arrossendo visibilmente, con la schiena dritta stile camminata da passerella, trattenendo il respiro con il cuore che batte a 2000 all'ora, testa alta simulando di essere una superfiga esperta mangiauomini e pensando:"Madòòò questo quanto è figo, finalmente ci sono uscita ... aiuto, ma gli piaccio??? Non gli piaccio??? Cioè adesso speriamo che mi abbraccia ... mamma mia mi invita a cena?? Mi sposerà? Faremo un figlio? Adesso mi prende e mi bacia??? Aiuto non riesco a respirare!!!" Ecco se i manuali di seduzione spiegassero cosa fare in questo caso, sarebbe davvero utile. Mi stupisco che non lo facciano: ma qualcuno di voi ha mai provato a rapportarsi con una ragazza vera? I dubbi mi vengono ... Troppo facile spiegare cosa fare quando hai una che ti guarda dal basso in alto con gli occhioni dolci, strusciandosi contro di te come una gattona che fa le fusa: cioè lì semplicemente la prendi e la sfondi. Punto. Mentre nel primo caso a me capita una cosa molto semplice: perdo qualsiasi voglia di fare qualsiasi cosa. Cioè in teoria ci sarebbe da prenderla per le spalle e dirle:"Tesoro rilassati ... respira ... sediamoci tranquilli e adesso ti faccio qualche lezione su come si deve comportare una donna per farmi venire voglia. Poi ci alziamo, facciamo finta di non conoscerci e ci riproviamo, ok?" Ma questo evidentemente ferirebbe il suo orgoglio ... per cui che fare? Io vado in crisi, anche perché se cerco di essere "tranquillizzante" non sono naturale, non riesco a scaldare l'atmosfera o comunque a portare la situazione dove vorrei io, con il risultato che comunque non faccio nulla e quella tornerà a casa delusa. Il problema potrebbe essere: ma come mai esci con quel genere di donna? La risposta è, perché magari ha delle qualità fisiche o mentali che mi piacciono e vorrei riuscire a superare la barriera della timidezza (sua) per farle uscire fuori ... O forse è un'illusione mia? Cioè quella barriera è insuperabile per il semplice fatto che la lei in questione E' così, e quindi semplicemente non è il mio tipo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pb80 [Partecipante] 8 Inviato 9 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Leggendo qua e la le varie indicazioni di IOI pubblicate sui siti di seduzione, non ne trovo mai uno che è invece tipico specialmente delle ragazzine giovani che hanno una cotta spaventosa per te ... sarà che a chi studia seduzione non capita quasi mai di essere in questa situazione e deve invece andarsi sempre a scalare la montagna per salire in cima? (in un certo senso provo invidia per questo). Per venire al sodo, l'IOI in questione sembra essere l'opposto dei tipici IOI che non sono altro che l'effetto (non la causa) di una situazione di imminente trombata: lei che ti guarda dilatando le pupille, con il corpo girato verso di te, accarezzandosi le gambe e i capelli, avvicinandosi e sfiorandoti. Cioè questa è lei una seduttrice che ti dice "benvenuto tra le mie gambe!". Beh ... io dico ce ne vorrebbero! Il problema è che il principale IOI della ragazzina (anche superfiga intendiamoci), inesperta ma con velleità da gran donna è il seguente: - Si irrigidisce tutta con lo sguardo dritto nel vuoto e gli occhi sbarrati, arrossendo visibilmente, con la schiena dritta stile camminata da passerella, trattenendo il respiro con il cuore che batte a 2000 all'ora, testa alta simulando di essere una superfiga esperta mangiauomini e pensando:"Madòòò questo quanto è figo, finalmente ci sono uscita ... aiuto, ma gli piaccio??? Non gli piaccio??? Cioè adesso speriamo che mi abbraccia ... mamma mia mi invita a cena?? Mi sposerà? Faremo un figlio? Adesso mi prende e mi bacia??? Aiuto non riesco a respirare!!!" Ecco se i manuali di seduzione spiegassero cosa fare in questo caso, sarebbe davvero utile. Mi stupisco che non lo facciano: ma qualcuno di voi ha mai provato a rapportarsi con una ragazza vera? I dubbi mi vengono ... Troppo facile spiegare cosa fare quando hai una che ti guarda dal basso in alto con gli occhioni dolci, strusciandosi contro di te come una gattona che fa le fusa: cioè lì semplicemente la prendi e la sfondi. Punto. Mentre nel primo caso a me capita una cosa molto semplice: perdo qualsiasi voglia di fare qualsiasi cosa. Cioè in teoria ci sarebbe da prenderla per le spalle e dirle:"Tesoro rilassati ... respira ... sediamoci tranquilli e adesso ti faccio qualche lezione su come si deve comportare una donna per farmi venire voglia. Poi ci alziamo, facciamo finta di non conoscerci e ci riproviamo, ok?" Ma questo evidentemente ferirebbe il suo orgoglio ... per cui che fare? Io vado in crisi, anche perché se cerco di essere "tranquillizzante" non sono naturale, non riesco a scaldare l'atmosfera o comunque a portare la situazione dove vorrei io, con il risultato che comunque non faccio nulla e quella tornerà a casa delusa. Il problema potrebbe essere: ma come mai esci con quel genere di donna? La risposta è, perché magari ha delle qualità fisiche o mentali che mi piacciono e vorrei riuscire a superare la barriera della timidezza (sua) per farle uscire fuori ... O forse è un'illusione mia? Cioè quella barriera è insuperabile per il semplice fatto che la lei in questione E' così, e quindi semplicemente non è il mio tipo? aaaah ... aggiungo che naturalmente (nell'IOI indisponente) il corpo non si girerà mai verso di te: ha troppa strizza di guardarti negli occhi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zerozero [Partecipante] 1161 Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 Sì è vero. Ci sono anche ragazzine timide che davanti al ragazzo per cui hanno una cotta diventano burbere e scortesi. Maturando impareranno a mandare segnali di interesse (si spera). Purtroppo leggere gli IOI non è una scienza esatta e probabilmente è un'attività da non fare. Per decidere di fare una mossa, un'escalation secondo me bisogna semplicemente ascoltare il nostro amichetto, lui sa cosa fare. Quando ti viene voglia di abbracciare una ragazza abbracciala, quando ti passa smetti di farlo. Se queste chiudendosi così ti fanno passare la voglia, perchè fare qualcosa che non vuoi fare? Oppure vuoi farlo ma hai paura di reazioni o cose del genere? In quel caso fallo lo stesso, fidati di lui. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Andreas [Élite] 3582 Inviato 9 Giugno 2014 Condividi Inviato 9 Giugno 2014 bah... non mi par l'ostacolo della montagna sacra.. banalmente: - ti rilassi (prima tu) - rallenti tono di voce, sguardo meno intenso e ec non fisso, guardala ma, sposta lo sguardo prima del "punto d'imbarazzo". - kino leggero, casuale e a "metà": allunghi la mano verso di lei e lasci a lei l'ultimo passo, accogliendo le sue mosse. - verbale, le dai la possibilità di qualificarsi secondo i tuoi standard e di guadagnar punti ai tuoi occhi. - niente frecciatine. - ogni tanto, interrompi pure il tutto e raffreddati un po'............ devi comunque tenerla in bilico. - isolati. cerca un luogo discreto dove poter scalar il contatto fisico ben oltre il semplice abbraccio e dove nessuno la metta in imbarazzo. ma qualcuno di voi ha mai provato a rapportarsi con una ragazza vera? I dubbi mi vengono ... hai ragione... quali donne vere, solo seghe tra noi.. http://www.italianseduction.club/forum/t-21774-ragazze-timide-ec-e-kino/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati