Waitforit [Élite] 611 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 Allora, ragazzuoli! Sto cercando di costruirmi un frame a prova di bomba, perché le tecniche e le fasi dell'approccio non siano più una scaletta da memorizzare e ciao, ma siano azioni spontanee, naturale conseguenza di quella forma mentis. Ci sono alcuni punti, però, contro cui vado a sbattere, vorrei chiedervi una mano a limarli! 1) Scrivere ad una ragazza. Loro non scrivono, manco morte. C'è quella loro stupida regola, vogliono vedere se sei interessato, se le ignori è perché ti mancano e cazzate varie. La mentalità con cui approccio una ragazza è portarle valore; ma se già l'ho conosciuta, già ho il suo numero e già abbiamo avuto una bella interazione... è chiaro che la sento di nuovo perché da parte mia, ecco, sì, insomma... ce ne sarebbe! Quindi quando scrivo ad una ragazza senza avere reale bisogno, ma solo perché mi va di sentirla e magari sondare il terreno mi sento incredibilmente needy. Ultima infornata, avevo voglia di sentire questa HB8, ecco che cosa mi è uscito: Io: Hey scroccona, come va? L'astinenza da alcol sarà sicuramente dura, ma guarda il lato positivo: almeno i tuoi citocromi epatici saranno felici! HB: Allora qui due sono le cose: o hai installato delle telecamere in sala studio e mi stai spiando o sei telepatico perché ho appena finito di dire a HB7.5 che devo fare una grande spesa alcolica per alleviare queste serate della sessione! I miei citocromi vogliono anche loro alcol in questo momento fidati Io: Siete un po' secchioncelle, eh. Di quelle che bevono, inoltre, la peggior specie in assoluto! Le telecamere le ho montate per ragioni di sicurezza, sai mai che i Libici vengano a sequestrarmi per costringermi a costruire una bomba all'uranio. Non certo per spiare te, non darti tutta questa importanza. Lo so, nel chat Game sono orribile. E il brutto è che sono confinato a casa e per un po' non potrò permettermi altro. Compatitemi. O aiutatemi, se ce la fate! 2) Approcciare. Ho lo stesso identico problema. A parte che se preparo un opener finisce sempre così Se si tratta di andare a conoscerla perché mi va, per divertimento, non ci sono problemi; appena capisco che mi piacerebbe dal punto di vista sessuale, però, mi crolla la mentalità! Per ora ho queste lacune (dici poco! ), se mi viene in mente altro aggiorno il thread. Help me!!!
KevinMontana [Lurker] 6 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 well... mio punto di vista ... per la chat potresti migliorare facilmente visto che puoi pensare a come rispondere...poi ognuno ha il suo stile..per esempio a me se una ragazza è interessata mi contatta anche perché io sono molto orgoglioso quindi o mi contattano loro o ciao...se una ragazza è interessata ti contatta...quindi semmai tu la contatti 3volte...poi stop...aspetta e vedi lei come si muove! se ti contatta se ci tiene a conoscerti. poi nella chat vedi subito se una ragazza è interessata o no ... come ti risponde se fredda o no ... SE tira avanti la conversazione quando è finita ecc.. se non fanno tutto ciò allora hai giocato male dal vivo e devi rivederla per giocartela meglio. per quanto riguarda l approccio io ti direi di non pre-impostarti nessun opener...usa la regola dei 3secondi.. quando sei davanti alla ragazza qualcosa ti uscirà..anche un semplice "ciao come va?" ricorda che la prima frase non è importante....e come continui che fa la differenza...comunque se hai la possibilità di uscire con qualcuno del forum più esperto...così che ti guida sarebbe mejo saluti Waitforit ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 http://www.italianseduction.club/forum/t-12371-aspiranti-pua-e-non-datevi-da-fare/ http://www.italianseduction.club/forum/t-20575-il-potere-del-focus-dei-mindset-delle-credenze-e-del-vivere-nel-presente/ http://www.italianseduction.club/forum/t-18597-ego-vs-autostima/ http://www.italianseduction.club/forum/t-30218-lautomiglioramento-e-masturbazione/ Waitforit ha reagito a questo 1
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 per la cronaca il tuo chat game non è malvagio. o forse, è troppo malvagio. nel senso che è tutto un NEG-NEG-NEG. Sei proprio cattivo AHAHAH A parte questo non è che sei troppo lontano dalla forma mentis giusta, solo che non devi vergognarti di provare interesse. Cioè se tu la ricontatti e ci parli un po' cercando di fissare un day, è perchè ti interessa no? lo sai tu e lo sa lei. eppure se ci vuole stare ci sta. Dimenticati di ste cagate, pensa solo a non fare cose che vadano contro il rispetto per te stesso, il resto andrà bene. Waitforit ha reagito a questo 1
Waitforit [Élite] 611 Inviato 10 Giugno 2014 Autore Inviato 10 Giugno 2014 Ahahahah, esatto, neggo come non ci fosse un domani! Mi viene troppo spontaneo! Con il pull, invece, risulterei artificiale, perché non è spontaneo. La ricontatto perché mi piacerebbe stantuffarla, ovviamente, ma non mi sembra una bella idea dirglielo in faccia! Quindi, se escludiamo pull tipo "hai un culo fantastico", mi devo concentrare di altre cose, facendo complimenti che, di fatto, non condivido. Stasera chatto con un po' di ragazze, sono curioso di vedere quanti danni faccio!
Waitforit [Élite] 611 Inviato 10 Giugno 2014 Autore Inviato 10 Giugno 2014 Ah, per la cronaca: non mi ha più risposto! La sto freezando, conto che mi riscriva lei entro 3 giorni.
Messaggi raccomandati