Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Waitforit
Inviato

Allora, ragazzuoli!

Sto cercando di costruirmi un frame a prova di bomba, perché le tecniche e le fasi dell'approccio non siano più una scaletta da memorizzare e ciao, ma siano azioni spontanee, naturale conseguenza di quella forma mentis.

Ci sono alcuni punti, però, contro cui vado a sbattere, vorrei chiedervi una mano a limarli! :lol:

1) Scrivere ad una ragazza.

Loro non scrivono, manco morte. C'è quella loro stupida regola, vogliono vedere se sei interessato, se le ignori è perché ti mancano e cazzate varie.

La mentalità con cui approccio una ragazza è portarle valore; ma se già l'ho conosciuta, già ho il suo numero e già abbiamo avuto una bella interazione... è chiaro che la sento di nuovo perché da parte mia, ecco, sì, insomma... ce ne sarebbe! :p

Quindi quando scrivo ad una ragazza senza avere reale bisogno, ma solo perché mi va di sentirla e magari sondare il terreno mi sento incredibilmente needy.

Ultima infornata, avevo voglia di sentire questa HB8, ecco che cosa mi è uscito:

Io: Hey scroccona, come va? L'astinenza da alcol sarà sicuramente dura, ma guarda il lato positivo: almeno i tuoi citocromi epatici saranno felici!

HB: Allora qui due sono le cose: o hai installato delle telecamere in sala studio e mi stai spiando o sei telepatico perché ho appena finito di dire a HB7.5 che devo fare una grande spesa alcolica per alleviare queste serate della sessione! I miei citocromi vogliono anche loro alcol in questo momento fidati

Io: Siete un po' secchioncelle, eh. Di quelle che bevono, inoltre, la peggior specie in assoluto! Le telecamere le ho montate per ragioni di sicurezza, sai mai che i Libici vengano a sequestrarmi per costringermi a costruire una bomba all'uranio. Non certo per spiare te, non darti tutta questa importanza.

Lo so, nel chat Game sono orribile. E il brutto è che sono confinato a casa e per un po' non potrò permettermi altro. Compatitemi. O aiutatemi, se ce la fate!

2) Approcciare.

Ho lo stesso identico problema.

A parte che se preparo un opener finisce sempre così

post-19266-0-91251700-1402348211_thumb.jpg

Se si tratta di andare a conoscerla perché mi va, per divertimento, non ci sono problemi; appena capisco che mi piacerebbe dal punto di vista sessuale, però, mi crolla la mentalità!

Per ora ho queste lacune (dici poco! :lol:), se mi viene in mente altro aggiorno il thread.

Help me!!!

KevinMontana
Inviato

well... mio punto di vista ... per la chat potresti migliorare facilmente visto che puoi pensare a come rispondere...poi ognuno ha il suo stile..per esempio a me se una ragazza è interessata mi contatta anche perché io sono molto orgoglioso quindi o mi contattano loro o ciao...se una ragazza è interessata ti contatta...quindi semmai tu la contatti 3volte...poi stop...aspetta e vedi lei come si muove! se ti contatta se ci tiene a conoscerti. poi nella chat vedi subito se una ragazza è interessata o no ... come ti risponde se fredda o no ... SE tira avanti la conversazione quando è finita ecc.. se non fanno tutto ciò allora hai giocato male dal vivo e devi rivederla per giocartela meglio.

per quanto riguarda l approccio io ti direi di non pre-impostarti nessun opener...usa la regola dei 3secondi.. quando sei davanti alla ragazza qualcosa ti uscirà..anche un semplice "ciao come va?" ricorda che la prima frase non è importante....e come continui che fa la differenza...comunque se hai la possibilità di uscire con qualcuno del forum più esperto...così che ti guida sarebbe mejo ;) saluti

• Mi piace! 1
dickinson1
TryTryTry
Inviato

per la cronaca il tuo chat game non è malvagio. o forse, è troppo malvagio. nel senso che è tutto un NEG-NEG-NEG. Sei proprio cattivo AHAHAH

A parte questo non è che sei troppo lontano dalla forma mentis giusta, solo che non devi vergognarti di provare interesse. Cioè se tu la ricontatti e ci parli un po' cercando di fissare un day, è perchè ti interessa no? lo sai tu e lo sa lei. eppure se ci vuole stare ci sta. Dimenticati di ste cagate, pensa solo a non fare cose che vadano contro il rispetto per te stesso, il resto andrà bene.

• Mi piace! 1
Waitforit
Inviato

Ahahahah, esatto, neggo come non ci fosse un domani! Mi viene troppo spontaneo!

Con il pull, invece, risulterei artificiale, perché non è spontaneo.

La ricontatto perché mi piacerebbe stantuffarla, ovviamente, ma non mi sembra una bella idea dirglielo in faccia! :lol:

Quindi, se escludiamo pull tipo "hai un culo fantastico", mi devo concentrare di altre cose, facendo complimenti che, di fatto, non condivido. :) Stasera chatto con un po' di ragazze, sono curioso di vedere quanti danni faccio!

Waitforit
Inviato

Ah, per la cronaca: non mi ha più risposto! :lol:

La sto freezando, conto che mi riscriva lei entro 3 giorni.