Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ileb
Inviato

Leggo divertita su FB un tizio che ha messo un articolo: alle donne piace l'omo con la pancetta, non il palestrato.

Il mio amico cretinetti ha subito commentato, con sarcasmo, ecco una cosa che mi ha cambiato la vita. Sto qui ha la paranoia della panza, del buco il testa detta chierica, del fatto che e' basso etc. Non si preoccupa di essere sopratutto un cretino: no. Lui bada alla panza.

Nonostante a me piaccia, la sua panza.

E voi, non pensate che a una donna piaccia un uomo con il cervello e la panza e un buon pisello, anziche' uno che pensa il suo cervello sia un optional?

;)

Anonimo.92
Inviato

Tutto questo per dirci che il tipo con la panza che ti piace é un cretino? :spiteful:

• Mi piace! 6
rubix_
Inviato

Leggo divertita su FB un tizio che ha messo un articolo: alle donne piace l'omo con la pancetta, non il palestrato.

Il mio amico cretinetti ha subito commentato, con sarcasmo, ecco una cosa che mi ha cambiato la vita. Sto qui ha la paranoia della panza, del buco il testa detta chierica, del fatto che e' basso etc. Non si preoccupa di essere sopratutto un cretino: no. Lui bada alla panza.

Nonostante a me piaccia, la sua panza.

E voi, non pensate che a una donna piaccia un uomo con il cervello e la panza e un buon pisello, anziche' uno che pensa il suo cervello sia un optional?

;)

ma non dirmi che tra paza e tartaruga preferisci la panza!

• Mi piace! 1
mastermind
Inviato

......no che è un grassone pelato....ma dotato come un somaro sardo:-)))!!!

• Mi piace! 2
Inviato

;)

francamente, se ne parliamo qui, razionalmente (non lo dico per la solita storia "le donne son emotive e non sanno ciò che vogliono"), TUTTI vogliono la persona col cervello.

tutti dicono di volere qualcuno con cervello, intelligenza, testa sulle spalle.

"che non sia una gallina" .. "che non sia un cretino"..

e l'evergreen "non sa neanche i congiuntivi"

la realtà?

la mia intelligenza non ha mai contato nulla nella seduzione.

l'intelligenza delle mie partner? non ha mai fatto gran differenza PRIMA del sesso.

i discorsi profondi, arguti, scambiarsi visioni del mondo..... la maggior parte delle volte, arrivano nelle cene tra una trombata e l'altra.

• Mi piace! 7
mastermind
Inviato

......non sempre è vero.

Mi è capitato di conoscere strafighe che non mi cagavano di pezza, fin quando non ho iniziato a prendere discorsi intellettualoidi a seguito dei quali hanno iniziato a strusciarsi in modo osceno sul mio capitone.

Le persone che conosco che trombano di più', sono cessi incredibili ma con Q.I. abnormi.......e no non sono ricchi per cui si può' pensare a motivi reconditi del loro successo con le donne.

Naturalmente sono persone che hanno delle personalità magnetiche.....pero' di certo non possono proprio puntare sull'aspetto fisico........certo se approcciassero una decelebrata con la terza media, probabilmente non ne caverebbero nulla.......ma quella stessa decelebrata messa difronte ai Girasoli di VanGogh direbbe che sono solo dei fiori dipinti:-)))!!!

• Mi piace! 1
bonusax
Inviato

Appunto, il pisello non è che lo si tira fuori con l metro in mano...la prima sera.

Basta con questa ipocrisia che spesso vedo nelle donne..

Bella la panza ecc ecc..

Poi tutte a bagnarsi per i dorsali e la tartatuga di Magic Mike..

A noi piacciono le belle donne, certo accompagnate da prime teste, ma sempre belle, in forma.

Non direi mai "ahhhhh che topa una con un culo basso e largo per poi farmi le seghe gustando un video di una teen di 45kg...

Mi piacciono belle e le cerco belle...

Che poi non finisca li ok, certo, senza testa mezz'ora e sono spazzatura..

Ma un bel corpo alla vista attira di più..

• Mi piace! 1
Anonimo.92
Inviato

......no che è un grassone pelato....ma dotato come un somaro sardo:-)))!!!

Non saprei se sentirmi onorato o oltraggiato!

heheh

Old Norse Wolf
Inviato

La lista delle stronzette che si sarebbe masturbata solo a sentirmi parlare ma che non mi ha mai fatto toccare un dito perchè sono basso (motivazione dichiarata e riscontrata) è più alta di me.

Fotte un cazzo del cervello. Siamo solo carne, tutti quanti.

• Mi piace! 2
Inviato

Ragazzuoli, quando una donna dice che vuole l'uomo intelligente e che non sia un cretino, non sta dicendo che vuole un nerd plurilaureato ma uno sveglio che sappia cogliere il momento che sappia rispondere a tono e non farsi mettere i piedi in testa che sia sicuro di se in ogni situazione invece di starsene imbambolato, che sia dotato di umorismo.

• Mi piace! 2