trout_man [Partecipante] 780 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Mah, il post è molto sincero secondo me. Le belle donne sono sempre approcciate da tutti, poi nella fretta da giovani si fanno scopare dai ragazzotti più stupidi e carini. Giustamente verso i 30 poi ci si stufa di corpi sempre uguali e ad un certo punto lo vogliono carino E anche ricco o sveglio... Per carità è giusto così! Mica mente: magari ha un ragazzo da 1,86 cn un minimo di addome rilassato e un po' di stempiatura ma con il viso ok e il portafoglio normale. E allora giù a dire "ha una gran testa e mi piace anche se è grassoccio e pelatino". Come sempre: guardare a ciò che fanno, diffidare da ciò che dicono. Vale cn i maschi, vale ancor di più con le donne. ileb ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 11 Giugno 2014 Autore Inviato 11 Giugno 2014 Ragazzuoli, quando una donna dice che vuole l'uomo intelligente e che non sia un cretino, non sta dicendo che vuole un nerd plurilaureato ma uno sveglio che sappia cogliere il momento che sappia rispondere a tono e non farsi mettere i piedi in testa che sia sicuro di se in ogni situazione invece di starsene imbambolato, che sia dotato di umorismo. Infatti il mio concetto è questo: se mi piaci con la panza e la pelata (cose di cui tanto ti crucci) vuole dire che sto guardando OLTRE. Il fatto è che certi panzettari pelati sono più ritardati di quelli con la tartaruga, al che CHE DIRE, allora meglio la tartaruga. Ma solo per un periodo e basta. Mah, il post è molto sincero secondo me. Le belle donne sono sempre approcciate da tutti, poi nella fretta da giovani si fanno scopare dai ragazzotti più stupidi e carini. Giustamente verso i 30 poi ci si stufa di corpi sempre uguali e ad un certo punto lo vogliono carino E anche ricco o sveglio... Per carità è giusto così! Mica mente: magari ha un ragazzo da 1,86 cn un minimo di addome rilassato e un po' di stempiatura ma con il viso ok e il portafoglio normale. E allora giù a dire "ha una gran testa e mi piace anche se è grassoccio e pelatino". Come sempre: guardare a ciò che fanno, diffidare da ciò che dicono. Vale cn i maschi, vale ancor di più con le donne. Quello che dico è che spesso ci si sofferma davanti all'apparenza e non si fanno passi avanti. Immagino che a voi ragazzi piaccia di più la gran figa con il culo sodo e le tette perfette, ma se poi vi sbadiglia davanti a giornate raccontandovi per filo e per segno l'ultima puntata di Beautiful, alla lunga vi stuferete, o no? Quello che ho trovato scritto qui, ovvero che un uomo debba essere ironico, e non una piaga, vale lo stesso per le donne. Un uomo più essere affascinante anche se ha qualche difetto, e se ben ricordate la pubblicità di qualche anno fa della BMW il concetto è questo. La macchina bellissima, perfetta, con un graffio laterale equivale alla super topona, leggermente strabica. La perfezione non esiste, ma anche accontentarsi della monumentale bellezza in cambio di un cervello sopraffino come una pianta ornamentale, non credo sia il massimo della vita.
Apache [Partecipante] 433 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) Alle donne, per una relazione duratura, va bene anche l' uomo con la pancetta o la panza, non in forma che sappia trasmettere altro alla donna. Per una notte di fuoco vanno, eccome, gli uomini palestrati con gli addominali. Ho visto scene pietose di assatanate sbavare per il "macho" durante la festa della donna (soprattutto stuoli di Milf verso i 20 enni), il palestrato continua a piacere. Ricordo ancora le grida compiaciute delle donne, in un locale, durante la festa di un addio al celibato quando un tizio si è tirato via la maglietta per ballare sul tavolo e si poteva fare uno studio di anatomia su di lui. Modificato 11 Giugno 2014 da Apache ileb ha reagito a questo 1
Apache [Partecipante] 433 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) Non sopporto la donna grassa, eppure vedo uomini accompagnati da petroliere indecenti. Non so come facciano, non ce la farei ad uscire con una grassona anche se avesse il QI della Sharon Stone. Le mie esperienze le ho avute con ragazze snelle o piuttosto formose (come andavano di moda negli anni '80) ma mai indecenti. Modificato 11 Giugno 2014 da Apache ^X^ e ileb ha reagito a questo 2
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Non è questione di "stufarsi alla lunga", Ileb. E' che l'uomo intelligente ma brutto viene scartato subito. Non arriva neanche in prima base. Il cervello lasciatelo agli integrali, in amore cercate fitness genetica, fisica. Condizione necessaria, se non sufficiente, a una LTR. E verso i 30, caro Trout, non è che cerchino persone intelligenti o interessanti. Cercano provider. ξรô†ïcø ha reagito a questo 1
BackToLife [Partecipante] 3551 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Partirei da una distinzione : un conto è ciò che ci attrae, un conto ciò che ci piace. Solitamente l'attrazione è legata ai canoni estetici, il piacere invece è legato ad un mix di ingredienti. Questo ragazzo ti piace, nonostante i suoi piccoli difetti. Il ragionamento sbagliato che ne consegue è : alle donne piacciono quelli con la pancetta e non quelli con la tartaruga. Il ragionamento giusto che ne dovrebbe conseguire è : alle donne piacciono anche quelli con la pancetta. Lui, avesse un bel addominale scolpito ti piacerebbe di più o di meno ? Si dici di meno... non ti credo. Riguardo l'intelligenza : Guardiamoci intorno, sono i geni le persone che hanno più successo con le donne ? No, non lo sono. Spesso, al contrario, le persone più intelligenti risultano essere in una condizione di svantaggio, una grande intelligenza è spesso fonte di sofferenza. (sapevate che i problemi psicologici statisticamente affliggono molto di più le persone con un Q.I medio/alto ?) Quello che può fare una grande differenza è l'intelligenza emotiva, l'acume. Comunque, in questi giorni mi prendo l'impegno di provare a sedurre una ragazza "sfoderando" la mia intelligenza (solitamente la tengo ben celata, meglio mostrarla a chi la merita) vi farò sapere Grè, Hazel, ileb e 2 altri ha reagito a questo 5
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Mi scuso con trout, avevo letto male. Perdonooooo
Grè [Partecipante] 275 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) Il ragionamento giusto che ne dovrebbe conseguire è : alle donne piacciono anche quelli con la pancetta. Quello che può fare una grande differenza è l'intelligenza emotiva, l'acume. Concordo pienamente con questi due concetti. E' ovvio che ci deve essere una base di attrazione fisica sempre e comunque. Nel momento in cui questa c'è, se un uomo è intelligente (il che non c'entra nulla con il numero di lauree), intraprendente, spigliato, ha carisma...poco importa se ha la pancetta! E' affascinante ugualmente. E in ogni caso...sempre e comunque meglio uno non bellissimo, se non bruttino, ma che ha cose interessanti da dire, che un mister italia che non sa intrattenere un minimo di conversazione. Inoltre non credo che alcune caratteristiche fisiche siano delle discriminanti a prescindere. Spesso vedo scritti post su questo forum su quanto sia importante l'altezza. Beh, per me è fondamentale. E' vero, ma solo perchè sono alta 1.80. Un uomo troppo più basso di me mi fa sentire una mammina con il proprio bimbo e non una donna con il proprio uomo accanto. Se fossi più bassa, nemmeno quella sarebbe una discriminante. (E credo che per la maggior parte degli uomini uscire con una donna troppo più alta crea lo stesso tipo di "disagio"). D'altro canto, per la questione portafogli, non è che un uomo ricco è attraente grazie allo spessore del proprio portafogli. Un uomo ricco è attraente nel momento in cui quella ricchezza è il frutto del suo essersi adoperato in quella direzione negli anni. E' la sua personalità che fa la differenza. E la conseguenza della sua personalità sono i suoi soldi (che rimangono comunque i SUOI di soldi). Se esco con un pariolino col macchinone comprato con i soldi di papà...beh..l'effetto non sarà certamente uguale. Modificato 11 Giugno 2014 da Grè BackToLife e ileb ha reagito a questo 2
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 11 Giugno 2014 Autore Inviato 11 Giugno 2014 Concordo pienamente con questi due concetti. <PURE IO> E' ovvio che ci deve essere una base di attrazione fisica sempre e comunque. Nel momento in cui questa c'è, se un uomo è intelligente (il che non c'entra nulla con il numero di lauree), intraprendente, spigliato, ha carisma...poco importa se ha la pancetta! E' affascinante ugualmente. E in ogni caso...sempre e comunque meglio uno non bellissimo, se non bruttino, ma che ha cose interessanti da dire, che un mister italia che non sa intrattenere un minimo di conversazione. quoto Inoltre non credo che alcune caratteristiche fisiche siano delle discriminanti a prescindere. Spesso vedo scritti post su questo forum su quanto sia importante l'altezza. Beh, per me è fondamentale. E' vero, ma solo perchè sono alta 1.80. Un uomo troppo più basso di me mi fa sentire una mammina con il proprio bimbo e non una donna con il proprio uomo accanto. Se fossi più bassa, nemmeno quella sarebbe una discriminante. (E credo che per la maggior parte degli uomini uscire con una donna troppo più alta crea lo stesso tipo di "disagio"). D'altro canto, per la questione portafogli, non è che un uomo ricco è attraente grazie allo spessore del proprio portafogli. Un uomo ricco è attraente nel momento in cui quella ricchezza è il frutto del suo essersi adoperato in quella direzione negli anni. E' la sua personalità che fa la differenza. E la conseguenza della sua personalità sono i suoi soldi (che rimangono comunque i SUOI di soldi). Se esco con un pariolino col macchinone comprato con i soldi di papà...beh..l'effetto non sarà certamente uguale. Appunto il pariolino (che abbia la panza o la tartar...e di pesce) rimane un pariolino. Quello che conta in un uomo che sia UOMO!!!!!!! Grè ha reagito a questo 1
Andreas [Élite] 3592 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Un uomo troppo più basso di me mi fa sentire una mammina con il proprio bimbo e non una donna con il proprio uomo accanto. penso non sia dovuto all'altezza del tipo, piuttosto al suo carattere. immagino conoscerai tipi più bassi di te ma, cazzuti, a cui non ti sentiresti di far da "mammina".
Messaggi raccomandati