ileb [Partecipante] 1265 Inviato 11 Giugno 2014 Autore Inviato 11 Giugno 2014 Che è un insicuro. Un cacasotto. Una mezza calzetta. Piuttosto, come mai ti sei imbarcata con un essere di simil fatta? Volevi punirti? Il pisello comanda ovunque. L'universo è maschile. E se non lo è... lo facciamo diventare tale... Il mondo è Ragione. Cito Hegel. FMJ Potrei risponderti, ma tu sai già la risposta. E sai anche che ne fossi consapevole. E sai anche che mi è piaciuto immerdarmici per benino, per una questione di cocciutaggine. E sai anche che adesso non mi importa, ma continuo ad occuparmene per una forma quasi morbosa di curiosità. E sai anche che, sapendo di cosa stessi parlando, andavo nel forum a consigliare altrui su prendere provvedimenti perché io alla fine non ne prendevo mai. Ragazza troppo responsabilizzata da sempre, e troppo seria da sempre. Pensavo ad una trasgressione, ed invece era un calesse. Grè e FMJ ha reagito a questo 2
FMJ [Banned] 357 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Bah,le risse verbali non mi interessano affatto. Diciamo che quelli che considero uomini sono leggermente diversi. ciao. Joe, amico mio, l'ironia salverà il mondo... o quantomeno, salverà noi stessi... FMJ Apache e Grè ha reagito a questo 2
FMJ [Banned] 357 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Potrei risponderti, ma tu sai già la risposta. E sai anche che ne fossi consapevole. E sai anche che mi è piaciuto immerdarmici per benino, per una questione di cocciutaggine. E sai anche che adesso non mi importa, ma continuo ad occuparmene per una forma quasi morbosa di curiosità. E sai anche che, sapendo di cosa stessi parlando, andavo nel forum a consigliare altrui su prendere provvedimenti perché io alla fine non ne prendevo mai. Ragazza troppo responsabilizzata da sempre, e troppo seria da sempre. Pensavo ad una trasgressione, ed invece era un calesse. ... ma quante cazzo di cose so?... minchia... :-)))) FMJ ileb ha reagito a questo 1
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 11 Giugno 2014 Autore Inviato 11 Giugno 2014 ... ma quante cazzo di cose so?... minchia... :-)))) FMJ e che cazzo, da uno che fa i 140 salti in panca piana traversa e si lancia da 120 km di altezza su un fungo dell'amazzonia, mi aspetto che lo sappia!!!! ahhahahahahhahahahahaha
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Che ne dici di un plurilaureato, plurispecializzato, plurimasterizzato, altezza 1.92, peso 90-92 kg, panca: 140 kg, squat 210 kg, stacco 240 kg... cento metri in 11.0 (elettrico), 10.9 (manuale), 10.000 metri sotto i 40 minuti, ciclista, istruttore di arti marziali, brevetto di paracadutista e di sommozzatore con corso apnea di 3° grado... 3 maratone di NYC, 2 maratone di Boston, 3 Iron man (3,8 km di nuoto, 180 km di bici, 42,2 km di corsa)... La "tartaruga", a me, fa una sega... e posso discutere di qualsiasi argomento dello scibile umano, dalle derivate, allo stato di ibridizzazione del carbonio... dalla geologia delle faglie, alla meccanica dei sistemi binari stellari... la mattina, appena sveglio, a colazione, risolvo integrali multipli. La sera, prima di andare a nanna, leggo Whitehead e suono Chopin, List e Rachmaninov... OT ma ogni tanto dormi anche? In ogni caso, al di là della genetica che molto probabilmente ti ha facilitato nei tuoi percorsi di sviluppo/apprendimento/allenamento, se è tutto vero, per gli svariati (e cosi diversi) traguardi raggiunti, sei un individuo da cui prendere spunto o ispirazione. FINE OT
resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Joe, amico mio, l'ironia salverà il mondo... o quantomeno, salverà noi stessi... FMJ Concordo assolutamente,il problema è il confine sempre labile tra ironia e altro.
Grè [Partecipante] 275 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 ma ho una personalità sfavillante e sei modesto, ma mai quanto il carissimo FMJ "l'onniscente": e posso discutere di qualsiasi argomento dello scibile umano, dalle derivate, allo stato di ibridizzazione del carbonio... dalla geologia delle faglie, alla meccanica dei sistemi binari stellari... la mattina, appena sveglio, a colazione, risolvo integrali multipli. La sera, prima di andare a nanna, leggo Whitehead e suono Chopin, List e Rachmaninov... Come stai messo a statistica avanzata applicata? .. ultimamente mi dà certe rogne! Scherzi a parte (perchè sto scherzando!Non ve la prendete! ), non posso che essere d'accordo sulla realtà dei fatti e cioè che noi donne agiamo sempre seguendo le nostre emozioni/sensazoni. Senza neppure rendercene conto. Inoltre, concordo con FMJ quando scrive: Non guardi mai solamente un corpo, guardi la grazia, i gesti, lo sguardo, il modo di vestire... mai visto lo sguardo di un minus habens? Le donne, al primo sguardo, percepiscono perfino il tuo QI... E anzi, mi sono spesso interrogata su una questione. Pur basandomi solo sull'attrazione fisica (cioè prima che vengano scambiate anche solo due parole) mi ritrovo ad essere attratta, appunto, costantemente da persone che hanno delle fattezze caratteriali comuni, che tra l'altro vengono fuori con il tempo e non sono immediatamente conoscibili (almeno per me, quindi tengo in conto che potrei essere io ad essere stordita). Pertanto sto cercando di scoprire quali siano le caratteristiche esteriori che mi portano a percepire un certo tipo di carattere. @Andreas, per me un amaro del capo ghiacciato, grazie. ileb ha reagito a questo 1
Waitforit [Élite] 611 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Ahahah, questo thread sta regalando gioie! Comunque sì, panza tutta la vita! Personalmente se una ragazza non mi piace fisicamente posso instaurare una bella e duratura amicizia, ma di più non riesco... e mi dispiace per loro, perché ci restano male. Tra l'altro un mio amico aveva una maglietta bellissima, con su scritto: " Non è panza: è bega arrotolata". Problema risolto! ileb ha reagito a questo 1
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) Platone? No, per carità, non ne so niente. Non so che era per metà la puttanella di Socrate, per metà il suo inventore, un discreto pensatore in termini di linguaggio, pessimo politico, triste la sua Repubblica, che scimmiotta Sparta che in quel periodo aveva inculato Atene, anzi, una versione idealizzata di Sparta. E mica faccio squats. Solo seghe a due mani. Tornando al discorso. Una donna che cerca un uomo con cui stare cerca un coglione che la sopporti e con cui convivere, che le lasci i suoi spazi e la possibilità di scopare in giro. Questo se è appena furba. Sicurezza economica e salute fisica sono necessari, il divertimento se lo può prendere altrove. Hai un buon senso dell'umorismo, una bella personalità, sei una gran persona? Ottimo. Serve per le storie d'amore. Una ogni mille matrimoni se va bene. E, a parte questo, ogni uomo dovrebbe fare pesi e leggere, ma certo non i filosofi. E mi allineo alla buona Ileb - sì, basta che un UOMO sia UOMO.* *: offerta valida solo per individui della giusta statura, con almeno una presenza estetica decente, entro un range di età predefinito, portafoglio normo o sopra dotato. La direzione si riserva di scartarne alcuni senza fornire giustificazione alcuna. Modificato 11 Giugno 2014 da Old Norse Wolf ileb e FMJ ha reagito a questo 2
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) Ho delle amiche cinesi. Sono di una cultura diversa dalla nostra, interessante, da molti punti di vista "cinica". Tutte quelle con cui ho parlato mi hanno detto: è l'abitudine a far andare avanti i matrimoni, non l'amore. Molte delle loro coppie che ho incontrato vedono marito e moglie che stanno insieme con lo scopo dichiarato di crescere una famiglia e vivere, ma non c'è questa base di coinvolgimento "romantico", come ci hanno abituato a vedere a Occidente. Da loro Hollywood è arrivato parecchio dopo. E vengono da una realtà povera, per cui ti dicono abbastanza onestamente che i soldi contano. Per i cinesi sono motivo di vanto, e non ne fanno mistero. A causa anche della repressione comunista, chiaro. Se volete vedere cosa sono i rapporti umani prodotti da un background meno "malato", guardate loro. Non è che non amino. E' che non lo danno per scontato, e sanno fare bene la differenza fra quella che è convenienza sociale e quella che è passione. Credo complice anche una cultura che nei secoli è sempre stata molto orientata alla famiglia e in cui le donne non se la passavano benissimo. Modificato 11 Giugno 2014 da Old Norse Wolf resurrection joe, Cliff Burton e Apache ha reagito a questo 3
Messaggi raccomandati