ileb [Partecipante] 1265 Inviato 11 Giugno 2014 Autore Inviato 11 Giugno 2014 Platone? No, per carità, non ne so niente. Non so che era per metà la puttanella di Socrate, per metà il suo inventore, un discreto pensatore in termini di linguaggio, pessimo politico, triste la sua Repubblica, che scimmiotta Sparta che in quel periodo aveva inculato Atene, anzi, una versione idealizzata di Sparta. E mica faccio squats. Solo seghe a due mani. Tornando al discorso. Una donna che cerca un uomo con cui stare cerca un coglione che la sopporti e con cui convivere, che le lasci i suoi spazi e la possibilità di scopare in giro. Questo se è appena furba. Sicurezza economica e salute fisica sono necessari, il divertimento se lo può prendere altrove. Hai un buon senso dell'umorismo, una bella personalità, sei una gran persona? Ottimo. Serve per le storie d'amore. Una ogni mille matrimoni se va bene. E, a parte questo, ogni uomo dovrebbe fare pesi e leggere, ma certo non i filosofi. E mi allineo alla buona Ileb - sì, basta che un UOMO sia UOMO.* *: offerta valida solo per individui della giusta statura, con almeno una presenza estetica decente, entro un range di età predefinito, portafoglio normo o sopra dotato. La direzione si riserva di scartarne alcuni senza fornire giustificazione alcuna. Sembra un bugiardino di una medicina ahahhahahahahah
FMJ [Banned] 357 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) OT ma ogni tanto dormi anche? In ogni caso, al di là della genetica che molto probabilmente ti ha facilitato nei tuoi percorsi di sviluppo/apprendimento/allenamento, se è tutto vero, per gli svariati (e cosi diversi) traguardi raggiunti, sei un individuo da cui prendere spunto o ispirazione. FINE OT Se è tutto vero? Certo che lo è. Ti sembro il tipo che racconta stronzate? Ma ti avviso: con le donne, queste cose, servono tantissimo in una prima fase; in una LTR, invece, si trasformano rapidamente in problemi... si sentono di meno... vivono un senso di svalutazione e di inferiorità... roba loro, naturalmente, ma il conto, poi, lo presentano a te. FMJ Modificato 11 Giugno 2014 da FMJ BillyTheCowboy ha reagito a questo 1
BillyTheCowboy [Partecipante] 891 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Se è tutto vero? Certo che lo è. Ti sembro il tipo che racconta stronzate? Ma ti avviso: con le donne, queste cose, servono tantissimo in una prima fase; in una LTR, invece, si trasformano rapidamente in problemi... si sentono di meno... vivono un senso di svalutazione e di inferiorità... roba loro, naturalmente, ma il conto, poi, lo presentano a te. FMJ Mi sà che presentano il conto in ogni caso... Credo però che se i miei traguardi e le mie sfide, mi aiutano a tenermi vivo, energico e concentrato, beh.. per quello che mi riguarda, quei traguardi possono far naufragare tutte le LTR del mondo: basta che continuino a farmi star bene con me stesso. FMJ ha reagito a questo 1
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 ho notato che solitamente tra persone tamarre c'è attrazione riguardo tipe/tipi in sovrappeso. Di solito il tipo tracagnotto con la panza sta con una con un aspetto tamarresco appariscente ma allo stesso tempo sovrappeso e i leggins aderenti.. FMJ ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Beh al perculaggio di Lilly mi associo anche io. Con gioia. FMJ ha reagito a questo 1
gongolo [Élite] 3179 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Hahahahahahahahahaha! I Corn Flakes? già. ma visto il tono del topic e degli interlocutori, solo e rigorosamente ALL-BRA(I)N. FMJ ha reagito a questo 1
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Al posto dei corn-flakes (che poi sono flakes,quindi ingannano) io ci metterei i fiocchi d'avena. Ma solo i Quaker Oats e si puo' dire che il tipo della foto non sia proprio un modello da sfilate
FMJ [Banned] 357 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 Platone? No, per carità, non ne so niente. Non so che era per metà la puttanella di Socrate, per metà il suo inventore, un discreto pensatore in termini di linguaggio, pessimo politico, triste la sua Repubblica, che scimmiotta Sparta che in quel periodo aveva inculato Atene, anzi, una versione idealizzata di Sparta. E mica faccio squats. Solo seghe a due mani. Tornando al discorso. Una donna che cerca un uomo con cui stare cerca un coglione che la sopporti e con cui convivere, che le lasci i suoi spazi e la possibilità di scopare in giro. Questo se è appena furba. Sicurezza economica e salute fisica sono necessari, il divertimento se lo può prendere altrove. Hai un buon senso dell'umorismo, una bella personalità, sei una gran persona? Ottimo. Serve per le storie d'amore. Una ogni mille matrimoni se va bene. E, a parte questo, ogni uomo dovrebbe fare pesi e leggere, ma certo non i filosofi. E mi allineo alla buona Ileb - sì, basta che un UOMO sia UOMO.* *: offerta valida solo per individui della giusta statura, con almeno una presenza estetica decente, entro un range di età predefinito, portafoglio normo o sopra dotato. La direzione si riserva di scartarne alcuni senza fornire giustificazione alcuna. Lo vedi? Esattamente come dicevo: di Platone non sai un cazzo. FMJ
FMJ [Banned] 357 Inviato 12 Giugno 2014 Inviato 12 Giugno 2014 ho notato che solitamente tra persone tamarre c'è attrazione riguardo tipe/tipi in sovrappeso. Di solito il tipo tracagnotto con la panza sta con una con un aspetto tamarresco appariscente ma allo stesso tempo sovrappeso e i leggins aderenti.. Non ci sono dubbi... FMJ
Messaggi raccomandati