Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

despertado
Inviato (modificato)

Ciao a tutti. Ho 44 anni e due figli. Sono sposato da 20 anni con una donna che, in fondo, non ho mai amato alla follia come dovrebbe essere tra due persone che decidono di passare la vita insieme e questo dall'inizio del nostro matrimonio anche, ma non solo, per una scarsa intesa sessuale dovuta principalmente ad una certa rigidità di mia moglie. Ciò nonostante, vuoi per i figli, vuoi perchè cerco sempre di mantenere gli impegni presi a costo di dovermene pentire, sono ancora qui a tener su questa famiglia. Nel corso degli anni ho però cercato altrove, senza successo, quello che non mi dava mia moglie. E' capitato che nel mio ufficio è venuta una collega per una formazione durata 10 giorni. Lei ha la mia età, due figli ma probabilmente con il marito le cose vanno meglio. Fatto sta che per tutto il periodo in maniera sempre crescente ha cercato di provocarmi e l'ultimo giorno ci è riuscita nel senso che si è lasciata palpare abbondantemente e mi ha ringraziato per gli insegnamenti ricevuti con un caloroso abbraccio e un bacio a stampo. Io, vista la mia situazione, già non ci dormivo da diverse notti e, quando è successo ho sentito il cuore che voleva schizzare fuori dalla gola e quasi non riuscivo a parlare. Mi sono fatto forza e le ho chiesto di uscire una sera ma lei è stata evasiva dicendomi che avrebbe dovuto organizzarsi e che mi avrebbe fatto sapere. Dopo dieci giorni di silenzio l'ho richiamata con la scusa di conoscere i risultati della formazione e gli ho detto che una sera avrei organizzato qualcosa ma lei ha detto "ci aggiorniamo..." Mi sembra evidente che non ha intenzione di uscire con me. Vorrei sapere se posso fare qualcosa per ribaltare la situazione oppure è ormai irrimediabilmente compromessa. Mi scuso per la lunghezza, ma volevo dare un quadro abbastanza chiaro della situazione. Grazie a tutti per i consigli che vorrete darmi e a presto.

Modificato da despertado
freefall
Inviato

Ciao a tutti. Ho 44 anni e due figli. Sono sposato da 20 anni con una donna che, in fondo, non ho mai amato alla follia come dovrebbe essere tra due persone che decidono di passare la vita insieme e questo dall'inizio del nostro matrimonio anche, ma non solo, per una scarsa intesa sessuale dovuta principalmente ad una certa rigidità di mia moglie. Ciò nonostante, vuoi per i figli, vuoi perchè cerco sempre di mantenere gli impegni presi a costo di dovermene pentire, sono ancora qui a tener su questa famiglia. Nel corso degli anni ho però cercato altrove, senza successo, quello che non mi dava mia moglie. E' capitato che nel mio ufficio è venuta una collega per una formazione durata 10 giorni. Lei ha la mia età, due figli ma probabilmente con il marito le cose vanno meglio. Fatto sta che per tutto il periodo in maniera sempre crescente ha cercato di provocarmi e l'ultimo giorno ci è riuscita nel senso che si è lasciata palpare abbondantemente e mi ha ringraziato per gli insegnamenti ricevuti con un caloroso abbraccio e un bacio a stampo. Io, vista la mia situazione, già non ci dormivo da diverse notti e, quando è successo ho sentito il cuore che voleva schizzare fuori dalla gola e quasi non riuscivo a parlare. Mi sono fatto forza e le ho chiesto di uscire una sera ma lei è stata evasiva dicendomi che avrebbe dovuto organizzarsi e che mi avrebbe fatto sapere. Dopo dieci giorni di silenzio l'ho richiamata con la scusa di conoscere i risultati della formazione e gli ho detto che una sera avrei organizzato qualcosa ma lei ha detto "ci aggiorniamo..." Mi sembra evidente che non ha intenzione di uscire con me. Vorrei sapere se posso fare qualcosa per ribaltare la situazione oppure è ormai irrimediabilmente compromessa. Mi scuso per la lunghezza, ma volevo dare un quadro abbastanza chiaro della situazione. Grazie a tutti per i consigli che vorrete darmi e a presto.

Sono anch'io uno nuovo del forum, con un questione nata in ufficio.

Tu hai modo di incontrarla in ufficio? O è una collega che lavora in un'altra sede?

Se la vedi di persona, è meglio che telefonarle, la puoi invitare al caffè o a pranzo, senza tensione, poi saggiare se è possibile una escalation.

Considera però che una storia con una collega può far nascere tanti problemi. Soprattutto se siete entrambi impegnati.

Comunque dalla tua descrizione, non mi sembra una situazione compromessa.

C'è da lavorarci su; ma lei è speciale o è solo quella che si è avvicinata di più a ciò che vuoi in questo momento?

gelsomino
Inviato

Classica gatta morta ,si e' divertita a stuzzicarti fin quando le e' servfito :girl_devil: ,finita la formazione,se le cavata con un po' di strusciamenti innoqui e ti ha lasciato con l'amaro in bocca,Il due di picche gia' te lo ha dato :acute: ,io proverei a giocarmi la carta dell'offeso adesso,per mettere un po' di pepe a questa "storiellina squallida da ufficio",con un messaggio del tipo..:" adesso che hai finito la formazione non ti servo piu'?! :spiteful:8-) " .

con affetto

• Mi piace! 1
despertado
Inviato

aLei lavora in un'altra sede e, molto probabilmente, non la rivedrò più. Non penso di chiamarla più. A questo punto mi sembra di chiedere l'elemosina. Quando probabilmente mi chiamerà per chiedermi dei consigli professionali avrò il coltello dalla parte del manico. Se non lo farà vorrà dire che non ha intenzione di sottomettersi. Fatto sta che é stata una sberla incredibile che mi ha tolto il sonno per più di una settimana. Vi ringrazio, consigli e pareri sono bene accetti ciao a tutti.

mastermind
Inviato

In che senso si è fatta palpeggiare?

despertado
Inviato (modificato)
Modificato da despertado
despertado
Inviato

C'è da lavorarci su; ma lei è speciale o è solo quella che si è avvicinata di più a ciò che vuoi in questo momento?

Io penso che un uomo ha un tot di amore/passione da da dare/smaltire ogni giorno. Io non riesco a farlo non so da quanti anni e mi sento come una camera d'aria gonfia all'inverosimile di passione da dare a qualcuno e se non lo faccio ho paura di avere una tremenda implosione. Tre anni fa ho avuto un'avventura giornaliera con una donna, ma è finita più o meno allo steso modo. Lei è quella che dopo tre anni, inaspettatamente mi aveva dato l'impressione di essere quella valvola di sfogo che aspetto da sempre, e quando parlo di passione non mi riferisco solo a quella fisica ma anche affettiva.

In che senso si è fatta palpeggiare?

Quando finamente l'ultimo giorno, dopo ripetuti messaggi da parte sua, mi sono fatto più audace, mentre le spiegavo alcune cose ho cinciato ad abbracciarla e stringerla sempre più forte fino a quando non è partito un bacio a stampo sulla bocca e lei ha sentito tutta la mia eccitazione sul suo ventre, a ciò sono seguite carezze su cosce ecc.

Ora io mi chiedo che senso ha fare tutto ciò, scambiarci i nr. di telefono, mostrare un ampio gradimento verso di me se poi tutto ciò non doveva portare a nulla? Nell'ambiente conoscono tutti la mia professionalità, e lei sapeva benissimo che avrei fatto comunque egregiamente il mio lavoro di formatore. Probabilmente lei fa cosi con tutti, ma per uno nella mia situazione è stato altamente destabilizzante. Sono disorientato, probabilmente ho sbagliato qualcosa che però mi sfugge. Ciao a tutti.

winchesterfield
Inviato

intanto una premessa: tutti questi ragionamenti sono LOGICI. non esiste nessuna bacchetta magica, nessun abracadabra, nessuna maschera da indossare. nient'altro che la logica perchè siamo animali e siamo governati dall'istinto e dalla biochimica! l'unica differenza con gli animali è che noi abbiamo DUE pilastri: amore e soldi. tutto il resto (es: salute) è fuffa.
chiunque potrà dirti qualsiasi cosa, ma prendila con le pinze e valuta se le cose corrispondono alla realtà che TU conosci: nè io nè gli altri conosciamo le cose come le conosci TU!

ora nel concreto...

alcune persone (non solo le donne) hanno bisogno di conferme, di farsi titillare l'ego. ad esempio, due belle figliole che vanno ad una festa universitaria tunztunz a ballare strusciandosi tra loro e dando picche su picche!
credi che lei ne abbia bisogno? potrebbe cercare attenzioni per bilanciare una mancanza in uno di quei pilastri: dalla crisi di mezz'età a problemi economici passando per problemi familiari.
tu la conosci, tu la valuti!

per quanto riguarda la tua situazione familiare, non sò come l'affronterei: se riguardasse me (30enne non sposato e senza prole) direi "next"... chiuderei il capitolo e ne aprirei uno (o più di uno!) nuovo.
ma sono anche figlio di divorziati: lo sgretolamento del pilastro familiare non è MAI bello. essere genitori basta avere qualcosa nelle mutande, essere padri ci vuole qualcosa nel petto!
però PROBABILMENTE (dipende da lei) io ne parlerei con tua moglie: a volte ci si fà male senza volerlo, per assenza di dialogo. forse non risolverà nulla, ma almeno le segnalerai il tuo malessere... ed è un tuo diritto!!

dogofiero
Inviato

Ti consiglio di fare chiarezza sul rapporto con tua moglie. Non devi necessariamente raccontarle cos'è successo, ma almeno prova a parlarci per farti "dare" ciò che cerchi da altre donne. E' una soluzione efficace: e se un giorno si ripresentasse un'altra ragazza come quella dell'ufficio? Penseresti di tradire tua moglie? Perché se la ragazza dell'ufficio non si fosse fermata, probabilmente sarebbe successo questo. Insomma hai anche figli, non mettere a repentaglio anche la loro stabilità e sicurezza. Cosa penserebbero del loro padre che ha tradito sua moglie? Non è un bella immagine.

Detto questo, non voglio fare moralismi, prendila con filosofia: il mio è semplicemente un consiglio.

Per il rapporto con questa ragazza, penso che, se volevi davvero farci sesso o altre cose dovevi prima costruire comfort (dialogare con lei, conoscerla meglio su argomenti oltre l'ufficio), non costruirlo è un errore gravissimo e non dovevi palparla (so che la tentazione è comunque forte). Poi ti ha fatto capire di non volerti più vedere ma non per cattiveria: semplicemente perché non ne ha motivo! Avete fatto un corso insieme e quindi? Non basta come motivo per rivedervi. Non avete condiviso nient'altro mi pare.

E' qui l'errore, se avessi costruito più comfort con lei a quest'ora avrebbe un motivo per rivederti.

Ciao

despertado
Inviato

Per il rapporto con questa ragazza, penso che, se volevi davvero farci sesso o altre cose dovevi prima costruire comfort (dialogare con lei, conoscerla meglio su argomenti oltre l'ufficio), non costruirlo è un errore gravissimo e non dovevi palparla (so che la tentazione è comunque forte). Poi ti ha fatto capire di non volerti più vedere ma non per cattiveria: semplicemente perché non ne ha motivo! Avete fatto un corso insieme e quindi? Non basta come motivo per rivedervi. Non avete condiviso nient'altro mi pare.

E' qui l'errore, se avessi costruito più comfort con lei a quest'ora avrebbe un motivo per rivederti.

Che c...o centra il comfort. Io non volevo nessun comfort e non ci pensavo minimamente all'inizio. E' stata lei che giorno dopo giorno ha fatto crescere in me questa cosa. Il penultimo giorno mi ha detto: domani è l'ultimo giorno, cosa mi metto? Ed io che già non ci dormivo più: mettiti la minigonna. "Ok allora metto la minigonna del colore della camicia (che indossavo quel giorno). All'indomani aveva messo veramente la minigonna, cosa che non aveva mai fatto prima. Non appena è capitata l'occasione gli ho detto: hai messo veramente la minigonna, guarda che rischi... io non sono fatto di ferro. Lei per tutta risposta: "nemmeno io". E devo anche preoccuparmi di creare più comfort... Ma fammi il piacere... può anche darsi che mi sbagli, ma io mi sono fatto tutta un'altra idea. Ciao a tutti.