Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ileb
Inviato

Ma non potete per una palpeggiata e un bacio a stampo andare fuori di melone!!!!!! Sono senza parole.

freefall
Inviato

Ma non potete per una palpeggiata e un bacio a stampo andare fuori di melone!!!!!! Sono senza parole.

Gelosa?

8-)

In certi momenti, si è più sensibili o fragili e un gesto, una serie di gesti ha un peso diverso. Possono essere catalizzatori di una questione interiore ancora da definire e, poi, risolvere...

ileb
Inviato

Ma no gelosa!!! Quando un uomo sta sposato con la stessa tipa e non c'e' fuoco, posso capire lo smarrimento da palpata!!! Ma uno se la scopa e amen!!! Che significa non dormirci, farsi le pippe?! Roba da matti!!! :)

freefall
Inviato

Io penso che un uomo ha un tot di amore/passione da da dare/smaltire ogni giorno. Io non riesco a farlo non so da quanti anni e mi sento come una camera d'aria gonfia all'inverosimile di passione da dare a qualcuno e se non lo faccio ho paura di avere una tremenda implosione. Tre anni fa ho avuto un'avventura giornaliera con una donna, ma è finita più o meno allo steso modo. Lei è quella che dopo tre anni, inaspettatamente mi aveva dato l'impressione di essere quella valvola di sfogo che aspetto da sempre, e quando parlo di passione non mi riferisco solo a quella fisica ma anche affettiva.

Quando finamente l'ultimo giorno, dopo ripetuti messaggi da parte sua, mi sono fatto più audace, mentre le spiegavo alcune cose ho cinciato ad abbracciarla e stringerla sempre più forte fino a quando non è partito un bacio a stampo sulla bocca e lei ha sentito tutta la mia eccitazione sul suo ventre, a ciò sono seguite carezze su cosce ecc.

Ora io mi chiedo che senso ha fare tutto ciò, scambiarci i nr. di telefono, mostrare un ampio gradimento verso di me se poi tutto ciò non doveva portare a nulla? Nell'ambiente conoscono tutti la mia professionalità, e lei sapeva benissimo che avrei fatto comunque egregiamente il mio lavoro di formatore. Probabilmente lei fa cosi con tutti, ma per uno nella mia situazione è stato altamente destabilizzante. Sono disorientato, probabilmente ho sbagliato qualcosa che però mi sfugge. Ciao a tutti.

Credo di capirti. Io ho vissuto qualcosa di analogo. Una bellissima collega, nuova, che sembra quasi che penda dai miei suggerimenti, che si fida di me, che mi cerca sempre. Io mi comporto molto correttamente. Poi diventiamo sempre più vicini, siamo sempre più spesso assieme. Poi passa al PnP pesante, poi... non continuo col raccontare la mia storia, ma sono sempre più convinto che in altri periodi non mi sarebbe successo quello che è successo.

Puoi cercare di capire meglio cosa vuoi e cosa rifuggi, cosa ti piaceva di lei e cosa puoi trovare in altre ragazze. Non ti fermare solo su di lei, conosci tante ragazze, parla con loro senza avere necessariamente un obiettivo immediato. Più ragazze conosci, meno focalizzi i pensieri su di lei, più chiarisci cosa può veramente farti bene in questo momento. Magari torni a casa, vedendo con una luce diversa e appagante quanto già avevi, magari no. Ma non pensare solo a lei.

freefall
Inviato

Ma no gelosa!!! Quando un uomo sta sposato con la stessa tipa e non c'e' fuoco, posso capire lo smarrimento da palpata!!! Ma uno se la scopa e amen!!! Che significa non dormirci, farsi le pippe?! Roba da matti!!! :)

Guarda, proprio martedì un mio collega che ho rivisto dopo anni, ad un convegno, mi raccontava che si è iscritto a sociologia. E sentendo il mio racconto sulla mia auto nuova (vecchia ma da poco acquistata, una macchina sportiva) mi ha spiegato un fenomeno che ha recentemente studiato, una specie di "seconda adolescenza dei quarantenni".

Se ti dovessi dire che cosa mi è mancato di più della "mia psycho", non è lo scopare (anche se era il non-plus-ultra, inarrivabile) ma alcuni momenti assieme, meno fisici, ma molto complici, dove mi capiva come fossimo una sola cosa.

A 40 anni tutto quello che volevo provare, in tema di sesso, l'ho già fatto. Quello che però mi potrebbe far "uscire di melone" è sentire che sono importante per una donna. Diamine, forse sono diventato narcisista e neo-adolescente. Ma mi sto divertendo come mai prima... :p

• Mi piace! 1
ileb
Inviato

Sentirsi importante. Ma non e' quello che dice il nostro amico nel post. Lui si e' sentito quasi usato. Quello che dici tu e' un'altra questione. Credimi ;)

freefall
Inviato

Sentirsi importante. Ma non e' quello che dice il nostro amico nel post. Lui si e' sentito quasi usato. Quello che dici tu e' un'altra questione. Credimi ;)

Sono molto sensibile al mirroring, anche nei thread.

Ti credo ma ...

freefall
Inviato

Ma?

Scusa il ritardo, è stata veramente una giornata(ccia) pesante oggi.

La mia impressione, dalla lettura dei post, è di una aspettativa delusa più che di sentirsi usato. La formazione doveva comunque erogarla, in un qualche modo.

Mi è capitato varie volte di incontrare ragazze che amano essere al centro dell'attenzione. E per ottenere il risultato fanno in modo di rendersi attraenti. Non importa dove sono, devono avere il riflettore puntato. Non ti chiedono attenzione, fanno leva sui meccanismi che permettono loro di riceverla. Usano? In un certo senso sì, ma forse anche noi, dando loro attenzione, miriamo ad "usare" queste ragazze.

Io credo che sia una questione di tempi e sincronia. Se ci capitano queste tizie in certi periodi, ci fanno andare "fuori di melone" (tutti i diritti riservati - copyright ileb), in altri momenti nemmeno ci accorgeremo di loro e, per le strane leggi che sovrintendono i comportamenti umani, potremmo risultare interessanti alle stesse.

La mia bellissima collega psyco, non l'ho cercata per mesi, era lei che si faceva trovare nei pressi della mia postazione. E quando eravamo già (clandestinamente) assieme da un mese e la ricoprivo di complimenti, cominciava ad eclissarsi. ;)

ileb
Inviato

Scusa il ritardo, è stata veramente una giornata(ccia) pesante oggi.

La mia impressione, dalla lettura dei post, è di una aspettativa delusa più che di sentirsi usato. La formazione doveva comunque erogarla, in un qualche modo.

Mi è capitato varie volte di incontrare ragazze che amano essere al centro dell'attenzione. E per ottenere il risultato fanno in modo di rendersi attraenti. Non importa dove sono, devono avere il riflettore puntato. Non ti chiedono attenzione, fanno leva sui meccanismi che permettono loro di riceverla. Usano? In un certo senso sì, ma forse anche noi, dando loro attenzione, miriamo ad "usare" queste ragazze.

Io credo che sia una questione di tempi e sincronia. Se ci capitano queste tizie in certi periodi, ci fanno andare "fuori di melone" (tutti i diritti riservati - copyright ileb), in altri momenti nemmeno ci accorgeremo di loro e, per le strane leggi che sovrintendono i comportamenti umani, potremmo risultare interessanti alle stesse.

La mia bellissima collega psyco, non l'ho cercata per mesi, era lei che si faceva trovare nei pressi della mia postazione. E quando eravamo già (clandestinamente) assieme da un mese e la ricoprivo di complimenti, cominciava ad eclissarsi. ;)

Purtroppo il fatto del riflettore puntato sta diventando anche una moda maschile. I ruoli sono mescolati, e non ci si capisce più niente. Siamo bombardati di input dai media che han fatto perdere quelli che erano alcune certezze. Adesso ci vogliono tecniche e strategie, ogni approccio ed ogni relazione ormai si giocano al tavolino, come se fosse Risiko. Al che, personalmente, sfianca. E che le psyco e gli psyco si eclissino una volta ottenuto il loro guadagno, ormai non ha più sesso. E' una guerra, e niente altro. :)