Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

kekk0333
Inviato

Ciao ragazzi , da poco ho visto il calisthenics e mi sono appassionato , ho 17 anni , sono alto 1.75 e peso 65.5 kg , sono andato per 6 mesi in palestra ma non ho ottenuto risultati desiderati , infatti ho poca forza ... allora ho deciso di dedicarmi al work out personale , ma per la calishtenics non so da dove iniziare ...

Quindi da dove inizio ?

trafal
Inviato

Ciao ragazzi , da poco ho visto il calisthenics e mi sono appassionato , ho 17 anni , sono alto 1.75 e peso 65.5 kg , sono andato per 6 mesi in palestra ma non ho ottenuto risultati desiderati , infatti ho poca forza ... allora ho deciso di dedicarmi al work out personale , ma per la calishtenics non so da dove iniziare ...

Quindi da dove inizio ?

Hai fatto la dieta? in 6 mesi cosa ti aspettavi?

kekk0333
Inviato

Hai fatto la dieta? in 6 mesi cosa ti aspettavi?

Aspetta in che senso ? :shok:

Smoking
Inviato

Quindi da dove inizio ?

Prova il pitbull training oppure freeletics riguarda tutti esercii a corpo libero. Dipende da qual' è il tuo scopo... se vuoi aumentare di massa allora ti consiglio palestra associata ad una buona dieta, se invece intendi definire e aumentare di forza la calistenica, lo street workout e tutto il corpo libero sono ottimi poi a mio parere anche più divertenti rispetto alle chiuse in palestra anche con il sole...

trafal
Inviato

Aspetta in che senso ? :shok:

Che significa in che senso? hai seguito una dieta nei 6 mesi che andavi in palestra?

B.O.B.
Inviato

Si vabbuò ma in 6 mesi è troppo poco per dire se ci sono si o no risultati...

Poi dipende eh magari si fa tanto come si fa poco ... La dieta aiuta sicuramente, ma se si va per fare i soliti bicipiti e gaurdare il culo alle tipe... Insomma porcobue sempre i soliti discorsi...

Le femmine che non mangiano un cazzo (almeno quello che siamo più contenti tutti) e credono di dimagrire... le diete di donna moderna...Aumenta di mezzo metro la tua cassa toracica con tre semplici esercizi sui giornali gay dei maschi...

Vanno di moda quei cazzo di macchinari estetici che ti drenano e tonificano... tutti la...

Va di moda spaccarsi le ginocchia? Tutti con preblemi alle ginocchia...

Qua la gente non ha voglia di fare un cazzo.

Che palle.

E non dico qua come qua. DIco in generale. Era uno sfogo. Sono vecchio e acido.

Perdono. 8-)

• Mi piace! 1