Kevin Pancetta [Lurker] 0 Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 Sono stato shittestato con il tipico "sei stronzo".Io ho risposto col classico "cosa ti eccita degli stronzi?"La risposta è stata "degli stronzi come te nulla :D"!Ho abbozzato sul fatto che era una risposta tardiva e comunque era un ambiente con più persone (che l'hanno spalleggiata), quindi forse l'ho messa anche alle strette data la pressione sociale.Come avreste ribattuto voi?
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 13 Giugno 2014 Inviato 13 Giugno 2014 (modificato) Sono stato shittestato con il tipico "sei stronzo". Io ho risposto col classico "cosa ti eccita degli stronzi?" La risposta è stata "degli stronzi come te nulla :D"! Ho abbozzato sul fatto che era una risposta tardiva e comunque era un ambiente con più persone (che l'hanno spalleggiata), quindi forse l'ho messa anche alle strette data la pressione sociale. Come avreste ribattuto voi? Minuto 0:56 Modificato 13 Giugno 2014 da revoPUA danymass, virgola e Kevin Pancetta ha reagito a questo 3
gelsomino [Partecipante] 7835 Inviato 14 Giugno 2014 Inviato 14 Giugno 2014 Sono stato shittestato con il tipico "sei stronzo". Io ho risposto col classico "cosa ti eccita degli stronzi?" La risposta è stata "degli stronzi come te nulla :D"! Ho abbozzato sul fatto che era una risposta tardiva e comunque era un ambiente con più persone (che l'hanno spalleggiata), quindi forse l'ho messa anche alle strette data la pressione sociale. Come avreste ribattuto voi? ..e te non sai riconoscere la differenza tra la merda ed il cioccolato!
ultras4 [Lurker] 0 Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 risposta personale : a me non sembra proprio
francoseduction [Partecipante] 218 Inviato 18 Giugno 2014 Inviato 18 Giugno 2014 (modificato) Meglio non arrivare alla terza battuta.. Lei: "Sei stronzo" Lui: "No sono Kevin, quando vi siete conosciuti? Me lo presenti?" Ma assumendo ci arrivi.. Lei: "Degli stronzi come te nulla" Lui: "Lo sapevo che eri una esperta nel campo" Questa e' sicuramente una mascolina dominante... si arrapa all´idea di essere sculacciata. Modificato 18 Giugno 2014 da francoseduction mp3, Hitman, gelsomino e 2 altri ha reagito a questo 5
Initial.D [Partecipante] 220 Inviato 2 Agosto 2014 Inviato 2 Agosto 2014 (modificato) LEI: "sei stronzo" IO: "si..me lo dicono tutti. hai altro per me?" LEI: "Degli stronzi come te, nulla" IO: "wow. vedo che sei 1 esperta in campo" (frase/quotata e modificata/riadattata.) LEI: "fottiti! stron*o! mi fai schifo! 6 patetico! bla.bla. " parte con la carrellata d'insulti.. (un classico) e non appena finisce.. IO: " ..hai dimenticato di dire il più affascinante! " e me ne vado sorridendo, salutandola con la manina, mentre sono voltato di spalle Modificato 2 Agosto 2014 da Initial.D
Messaggi raccomandati