Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

lalucebianca
Inviato

sono più alte se ci avete già fatto sesso o se invece durante la frequentazione non avete concluso?

parlo di una frequentazione breve.

partendo dal fatto che si stava bene insieme, che c'era emozione da entrambe le parti, che c'era chimica molto alta... ma che per vari motivi la cosa non è andata: paure, immaturità, brutto periodo post fine relazione con voglia di rivalsa annessa, insicurezze varie (a volte le cose vanno meglio se la persona che abbiamo davanti ci emozione meno, per assurdo)...

beh, tenendo conto di queste cose, un uomo potrebbe decidere di tornare, di riprovarci? anche dopo mesi di silenzio?

ed il fatto di non aver ancora fatto sesso potrebbe essere un motivo per cui l'uomo sente ancora viva la sfida?

caporex
Inviato

Se è un uomo senza spina dorsale probabilmente sono più alte se non hai concluso.

Se avete già consumato è probabile torni anche un UOMO UOMO.

Ovviamente IMHO.

Inviato

Si, ma con ste lettere maiuscole avete un po' rotto le palle tutti. Maschi e femmine.

Ovviamente IMHO

predichi bene........ :acute:

• Mi piace! 1
Inviato

per me, un uomo tenderà a tornare se:

1 - c'é stato buon sesso.

1 bis - c'erano buone premesse di arrivar al buon sesso.

2 - non lo hai stressato.

questo però:

partendo dal fatto che si stava bene insieme, che c'era emozione da entrambe le parti, che c'era chimica molto alta... ma che per vari motivi la cosa non è andata: paure, immaturità, brutto periodo post fine relazione con voglia di rivalsa annessa, insicurezze varie (a volte le cose vanno meglio se la persona che abbiamo davanti ci emozione meno, per assurdo)...

ed il fatto di non aver ancora fatto sesso potrebbe essere un motivo per cui l'uomo sente ancora viva la sfida?

m'invalida il punto 2.

ragazza del sud
Inviato

Un uomo torna sempre (anche a distanza di anni) quando è innamorato di te !

Sesso o non sesso non c'entra nulla !!!

Se veramente c'è un sentimento difficilissimamente qualsiasi evento della vita riesce a cancellarlo, ma quando è una cosa vera :)

lalucebianca
Inviato

per me, un uomo tenderà a tornare se:

1 - c'é stato buon sesso.

1 bis - c'erano buone premesse di arrivar al buon sesso.

2 - non lo hai stressato.

questo però:

m'invalida il punto 2.

paure, immaturità, brutto periodo post fine relazione con voglia di rivalsa annessa, insicurezze varie (a volte le cose vanno meglio se la persona che abbiamo davanti ci emozione meno, per assurdo)...queste cose riguardavano lui non me

gelsomino
Inviato

"alla fine tornano tutti,anche solo per dirti che se ne sono andati" :p citazione letta su internet

ps..scusatemi,non ho resistito :sorry:

• Mi piace! 1
ambigramma
Inviato

Le premesse perché lui possa decidere di tornare ci sono... però ho come il sospetto che la molla che spinge un uomo a tornare sia più spesso "causale"( ti riincontra, un amico comune gli parla di te, non ha niente da fare e trova il tuo numero in rubrica) che ragionata.

A meno che non siate rimasti in contatto tutto il tempo (ma qui allora non si parla di tornare...era sempre lì).

È l'uomo dell'altro thread o un altro?

lalucebianca
Inviato

Le premesse perché lui possa decidere di tornare ci sono... però ho come il sospetto che la molla che spinge un uomo a tornare sia più spesso "causale"( ti riincontra, un amico comune gli parla di te, non ha niente da fare e trova il tuo numero in rubrica) che ragionata.

A meno che non siate rimasti in contatto tutto il tempo (ma qui allora non si parla di tornare...era sempre lì).

È l'uomo dell'altro thread o un altro?

non siamo rimasti in contatto

quale thread?

Anonimo.92
Inviato

Perché invece di rompere i coglioni non torni tu da lui?

Ma roba da matti oh queste donne, non hanno voglia di fare nulla!

Con rispetto,

Andrea.

• Mi piace! 2