Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

chiare_83
Inviato

Però ci stiamo allontanando dal punto: La mia domanda non è "perché fa così", quanto piuttosto "posto che si comporta così enon posso saperne le ragioni, lo mollo direttamente o provo a parlarci prima?"

Old Norse Wolf
Inviato

magari per te il sesso sarà bello, lui si è rotto. o ne ha un'altra.

Nickel
Inviato

Certo. La pazienza ha un limite.

il dono della sintesi .. :)

@ lucebianca ..è ovvio che prima o dopo il primo rapporto insieme , sono due cose completamente diverse , e poi visto che ho letto alcuni tuoi post , non capisco questo accanimento nell'attendere , tanto una persona non la conoscerai mai prima di aver iniziato il rapporto di coppia vero e proprio, ci vogliono anni per attraversare tutte le fasi e capire veramente , sarebbe come capire se il vino in una cantina a 50km di distanza è buono .. ci devi andare , aprire la bottiglia e assaggiarlo , se ti fa schifo non lo compri ;)

@chiare _83 .. personalmente non sono mai stato romantico , quindi i messaggi iniziali sono uguali a quelli finali , ma se nel tuo caso hai visto un calo (fino addirittura al non rispondere), è ovvio che non gli interessi piu come prima , o ci sono altre .

secondo me parlare in questi casi serve a poco , magari nega tutto e fa andare avanti la storia perche gli fa comodo ;)

dovresti decidere in base alle tue sensazioni , e a quello che vuoi nella tua vita :)

Dani89
Inviato

il dono della sintesi .. :)

ustioni primo grado recenti...:D

ileb
Inviato

O è stufo ma non riesce a dirtelo.

O sta pilotando la relazione verso la trombamicizia ( e in questo caso fa bene a non dirtelo ).

E qui Chiara deve pensarci al dì là che lui si esponga o meno. Tu vuoi cn lui solo una trombamicizia? Si, allora ok. Trattalo come ti tratta lui.

Se invece tu vuoi altro, senza dar tante spiegazioni (tanti i maschi non capiscono, anzi si annoiano e si stufano a leggere /sentire msg di spiegazione) lo freeze e lo nexti. Vedrai che sarà lui a dirti....ma sei sparita?????

• Mi piace! 1
zerozero
Inviato

A me non è mai piaciuto messaggiare, neanche con le ragazze che mi interessano davvero. Lo faccio sempre controvoglia e solo perchè so per esperienza che è necessario e richiesto per mandare avanti la relazione.

Il fatto che non abbia voglia di scrivere messaggini potrebbe non avere nulla a che vedere con l'interesse per te.

• Mi piace! 1
Dani89
Inviato

(tanti i maschi non capiscono, anzi si annoiano e si stufano a leggere /sentire msg di spiegazione)

Ah, quindi lo fate per noi a sparire nel nulla a volte senza dire neanche: "guarda, no"... che care :D Sono proprio un ingenuo.

• Mi piace! 1
chiare_83
Inviato

Beh diciamo che se inizialmente miscrivi 8000 volte al giorno e mi chiedi di vederci un giorno si e uno pure e poi improvvisamente smetti quasi del tutto di scrivere, diventi quasi irreperibile e se rispondi lo fai dopo ore e in maniera piuttosto annoiata, è ovvio che qualcosa è cambiato... Se poi provi a chiedere e ti liquidano pure con un "no, ma che dici, sei cattiva", là mi incazzo perché non solo mi lasci perdere ma mi prendi pure per i fondelli

ileb
Inviato

Beh diciamo che se inizialmente miscrivi 8000 volte al giorno e mi chiedi di vederci un giorno si e uno pure e poi improvvisamente smetti quasi del tutto di scrivere, diventi quasi irreperibile e se rispondi lo fai dopo ore e in maniera piuttosto annoiata, è ovvio che qualcosa è cambiato... Se poi provi a chiedere e ti liquidano pure con un "no, ma che dici, sei cattiva", là mi incazzo perché non solo mi lasci perdere ma mi prendi pure per i fondelli

AHHHHHHHHHHHHHH!!!! rigirare la frittata, colpevolizzare l'altro!!!! AHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!

• Mi piace! 1
chiare_83
Inviato

conclusione, ragazzi, le cose stanno così: per allontanarsi si è allontanato, e su questo non ci piove. i primi giorni ho fatto finta di niente, non l'ho inseguito e gli ho risposto normalmente quando si degnava di farsi vivo (come a dire "non mi spavento se sparisci per un po'"). Poi però la cosa che mi ha dato man mano fastidio è il stato il suo disinteresse attivo, tipo mandare il buongiorno e fare una domanda e poi sparire tutto il giorno come se della risposta non gliene fregasse niente.

quindi ieri ho provato ad accennare il fatto ma, come detto, ha liquidato il discorso con un "no ma che dici", e poi è tornato tutto come prima. Detto ciò l'unica cosa che mi viene di fare è non farmi mai più sentire nemmeno se mi prega in aramaico (così un'altra volta ci pensa prima a trattarmi come si deve), anche per fargli capire che uno può avere tutta la comprensione che vuoi, ma poi si rompe delle prese per i fondelli.

:( peccato solo perchè inizialmente mi sembrava un tipo veramente in gamba, mentre adesso si sta rivelando il classico medioman immaturo che a 40 anni gioca ancora alle conquiste veloci. L'unico dubbio che ho è che l'ultima volta che ci siamo visti mi ha chiesto se ho voglia di vedere la sua parte stronza e io gli ho risposto che non ci tengo a vederla e che non devo inseguire nessuno, e questa frase non gli è piaciuta tanto. Magari adesso mi sta testando, non so, ma se così fosse non so in che modo potrei superare questo test.

sparisco nel nulla e vediamo che succede...

• Mi piace! 1