Mclusky [Lurker] 17 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 (modificato) Salve ragazzi In diversi post molti di voi mi avevano avvisato che frequentarsi con una Psyco è pericoloso, mi avevano consigliato di lasciar perdere... ma io NO! Volevo provare! "Che sarà mai!? Sono forte! In due anni che frequento il forum sono migliorato tanto, nessuna può indebolirmi. Voglio fare la mia esperienza, voglio capirla, voglio trombarmela, tanto ne esco fuori quando voglio e con più esperienza..." dopo 3 mesi di frequentazione ne esco letteralmente DISTRUTTO! Non riesco a darmi pace che sia finita, mi ha fatto un push&pull (per lei naturale) che mi ha letteralmente fatto impazzire e cadere in One-ITIS Notevole feeling mentale, componente sessuale ottima (anche per lei molto positiva), ma non riusciva ad "amarmi"... E' arrivata a dirmi che il nostro rapporto per lei ha significato "toccare il fondo", che ha leso la sua "dignità" Ora ci sto soffrendo come mai in vita mia, una parte di me è follemente innamorata di lei, ma devo essere forte a non farmi sentire più... vi assicuro che è difficilissimo, poichè la mente trova sempre un scusa per giustificare il continuare a parlarci Dopo questa bruttissima esperienza, ai minimi sintomi di una possibile Psyco, non me la trombo neanche! Me la darò a gambe levate! Evitate le Psyco come la MORTE, poichè vi possono letteralmente uccidere! Modificato 17 Giugno 2014 da Mclusky FMJ, swagger, Mars e 1 altro ha reagito a questo 4 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Non è una psyco. È una stronza. Presentati ad una festa dove è con i suoi amici e buttale 20 euro sul tavolo dicendo che quella è la sua tariffa giusta, poi NEXTA. AndrewC e Mclusky ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dumbdumber [Partecipante] 2595 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Noi facciamo di tutto per dare consigli...basati sempre su esperienze di vita e di dolore reali. Mi dispiace un tot, Mclusky. Hai provato a giocare a "colpiscimi, se ci riesci" con un cecchino ceceno. Bum. Headshot. Non poteva finire diversamente. Adesso, raccogli quello che rimane della tua scatola cranica e nexta con tutte le tue forze. La prossima volta, forse, il cecchino non riuscirà ad ammazzarti. Forse. Te lo dice uno che è stato cecchinato almeno 4/5 volte. Sungroove, Diego_TheAce e Mclusky ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
freefall [Partecipante] 2994 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Salve ragazzi In diversi post molti di voi mi avevano avvisato che frequentarsi con una Psyco è pericoloso, mi avevano consigliato di lasciar perdere... ma io NO! Volevo provare! "Che sarà mai!? Sono forte! In due anni che frequento il forum sono migliorato tanto, nessuna può indebolirmi. Voglio fare la mia esperienza, voglio capirla, voglio trombarmela, tanto ne esco fuori quando voglio e con più esperienza..." dopo 3 mesi di frequentazione ne esco letteralmente DISTRUTTO! Non riesco a darmi pace che sia finita, mi ha fatto un push&pull (per lei naturale) che mi ha letteralmente fatto impazzire e cadere in One-ITIS Notevole feeling mentale, componente sessuale ottima (anche per lei molto positiva), ma non riusciva ad "amarmi"... E' arrivata a dirmi che il nostro rapporto per lei ha significato "toccare il fondo", che ha leso la sua "dignità" Ora ci sto soffrendo come mai in vita mia, una parte di me è follemente innamorata di lei, ma devo essere forte a non farmi sentire più... vi assicuro che è difficilissimo, poichè la mente trova sempre un scusa per giustificare il continuare a parlarci Dopo questa bruttissima esperienza, ai minimi sintomi di una possibile Psyco, non me la trombo neanche! Me la darò a gambe levate! Evitate le Psyco come la MORTE, poichè vi possono letteralmente uccidere! Vedo segni di miglioramento, non disperare. Ci vuole tempo però. Sei innamorato della magia che ti ha fatto provare, dell'essere stato speciale, lassù come fra gli dei. Poi pian piano, fra mesi, la vedrai sempre più lontana, fino a pensare: ma non ci credo, sono stato con lei. Credimi, mi sembra impossibile essere stato con la "mia" psyco. La vedo in ufficio, mi fa quasi schifo, pur essendo giovane, bella, attraente. Come una mela dalla buccia lucida e dal midollo marcio. Lo riscrivo, non sei innamorato di lei, sei innamorato delle sensazioni eccezionali provate, che ti sembrano irripetibili. Ma pian piano diventeranno un ricordo sempre meno chiaro, con una musica stridente in sottofondo e un olezzo nell'aria. La magia nera svanisce, torna il sole, e il mondo è pieno di ragazze normali che meritano di essere conosciute. lucerosa e Mclusky ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Venus [Partecipante] 601 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 (modificato) Non sei forte......sei pazzo!!! Il risultato lo dimostra. Modificato 17 Giugno 2014 da Venus rubix_, Mars e littlemanit ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucerosa [Partecipante] 1569 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Purtroppo finché le cose non si vivono sulle proprie spalle non si impara mai. Vedrai che sarà stata un bella lezione e non ci cascherai più. Per il resto è una psycho... si dimentica facilmente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ileb [Partecipante] 1262 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Non mi ascolta mai nessuno e poi cadono tutti e tutte in One Itis!!!! Mahhh Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 Non mi ascolta mai nessuno e poi cadono tutti e tutte in One Itis!!!! Mahhh [OT] Allo' il prossimo consiglio lo chiedo a te ahahahahah :D [/OT] Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Aldus [Partecipante] 1443 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 non sei abbastanza forte. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
bull72 [Partecipante] 818 Inviato 17 Giugno 2014 Condividi Inviato 17 Giugno 2014 ....Lo riscrivo, non sei innamorato di lei, sei innamorato delle sensazioni eccezionali provate, che ti sembrano irripetibili. Ma pian piano diventeranno un ricordo sempre meno chiaro, con una musica stridente in sottofondo e un olezzo nell'aria. La magia nera svanisce, torna il sole, e il mondo è pieno di ragazze normali che meritano di essere conosciute. Parole sante... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati