Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

Ho cominciato a lavorare come rappresentante da circa un mese e parallelamente all'inizio della mansione ho cominciato ad accusare stanchezza generica e un po' di spossatezza, dovuto alle 4-5 ore in macchina al giorno e alla scarsa qualità dei pasti che assumo, ma stavo pensando anche a un'ipotetica carenza di vitamine...

Stavo googlando e mi pare che il più consigliato e utilizzato sia il supradyn, qualcuno ha esperienza in merito?

P.S. Pratico palestra 3 volte/sett e un po' di sprint, soprattutto in questa stagione, mi sarebbe utile.

TryTryTry
Inviato

il migliore consiglio che possiamo darti è non prendere vitamine, mangia frutta e verdura. Non sono neanche comparabili come valore. Sono veramente due mondi diversi.

Chiaro che ognuno ha i suoi gusti.

Smoking
Inviato

Ti posso dire che un integratore vitaminico e soprattutto di sali minerali è molto utile, e come dice trytrytry alla base ci deve essere un' alimentazione ricca di frutta e verdura (5 al giorno)

leavingmyheart
Inviato

Ho cominciato a lavorare come rappresentante da circa un mese e parallelamente all'inizio della mansione ho cominciato ad accusare stanchezza generica e un po' di spossatezza, dovuto alle 4-5 ore in macchina al giorno e alla scarsa qualità dei pasti che assumo, ma stavo pensando anche a un'ipotetica carenza di vitamine...

Stavo googlando e mi pare che il più consigliato e utilizzato sia il supradyn, qualcuno ha esperienza in merito?

P.S. Pratico palestra 3 volte/sett e un po' di sprint, soprattutto in questa stagione, mi sarebbe utile.

cioè, riconosci di mangiare male, e poi stai a chiederti che integratori prenderti... (?!?)...

gli integratori, oltre a non essere sostituti validi del cibo, fanno male...

Inviato

Per motivazioni logistiche e tempistiche faccio fatica ad assumere un buon pasto equilibrato.

Fatto sta che oggi ho preso il supradyn e mi ha dato una botta di energia, sono curioso in merito e voglio provarlo per qualche settimana.

La sonnolenza che accusavo spesso nel viaggio di ritorno è sparita e ho pompato alla grande in palestra oggi. Sensazione di benessere ed energia ottima.

Magari in parte è effetto placebo ma oggi avevo decisamente una marcia in più.