Vai al contenuto

tatuaggio, il vero motivo ?


Albbo

Messaggi raccomandati

gelsomino

e dicono faccia un male cane ...

confermo .

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Io ho 3 tatuaggi. 2 abbastanza grandi (un maori sul braccio sx e una civetta celtica sul polpaccio dx).

Per come la vedo io, il tattoo per eccellenza è una ESTENSIONE della propria ANIMA, del proprio ESSERE. Un tatuaggio, prima di essere fatto richiede mesi, se non anni di ricerche, documentazioni ecc.

Prima di incidere la propria pelle ci si deve pensar sù, perchè rimarrà lì a vita. Ho deciso di tatuarmi in zone, non eccessivamente in vista.

Per il momento sono fermo a 3, chissà in futuro... :spiteful:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Concordo con Blacker , in tutto.

E aggiungo che per me è una sorta di " dipendenza",dopo aver fatto il primo non sono più riuscita a smettere.

Getti di inchiostro imprimono sul mio corpo la mia vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Getti di inchiostro imprimono sul mio corpo la mia vita.

Come non quotarti. Quanti ne hai ? :)

Ma certo, si crea una "dipendenza da inchiostro". Ogni tatuaggio è associato ad un determinato periodo della mia vita o ad un aspetto del mio carattere o del mio essere. Il tatuaggio in sè (non come le solite tamarrate da calciatore), che sia un disegno, un animale o una scritta, DEVE essere un qualcosa in cui rivedersi, specchiarsi.

Il tatuaggio è arte! E con mio enorme dispiacere son costretto a vedere tamarrate colossali sul corpo di ragazzi/e. Da vomitare !

Modificato da Blacker27
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ArmaLaTuaAnima

Per ora sono sei , studio il soggetto per mesi prima di procedere.

È anche per questo motivo che non concepisco l' ipotesi di rimuoverli, per me è fuori discussione.

il primo l' ho fatto a 18 anni, e ancora oggi ( è passato un " pochino " di tempo .....) sono innamorata del soggetto e del significato.

Esattamente come per tutti gli altri.

(p.s.anche io ho un celtico)

Link al commento
Condividi su altri siti

Boulevard

Ne ho tre sul corpo e una decina in progetto.

Il tatuaggio è un'ancora certa, che non ti abbandona per tutta la vita, in un mondo assolutamente precario.

Per quanto riguarda i significati, i miei ne hanno diversi, ma ODIO la domanda fatta quasi per sminuire:" e cosa significa? ".

Divulgandolo, il significato perderebbe valore. Sta bene dentro il mio cervello, dentro il mio cuore. Il resto non importa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

Io ne avrei almeno 10 in progetto. 1-2 sicuro certi.

Solo sul braccio Sx lo spazio è quasi terminato, magari sul braccio Dx :D

Il problema è che adoro tatuaggi grandi. Questo il vero problema !

Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

Il mio "problema" è che mi piacciono grandi, adoro il colpo d'occhio... ancora 3 / 4 tattoo delle dimensioni di quello che ho già, e finisco la pelle.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Amon

.... minchia Blacker, abbiamo detto la stessa cosa, nello stesso momento. telepatia da forum

Modificato da Amon
Link al commento
Condividi su altri siti

Blacker27

.... minchia Blacker, abbiamo detto la stessa cosa, nello stesso momento. telepatia da forum

Ammazza oh. Non dirmi che i nostri tattoo son simili perche se no ciao proprio... :D

Ma comunque è così. Preferisco averne "pochi" ma grandi (anche se mi ci vogliono 4/5 sedute per ognuno) piuttosto che tanti ma piccoli.

Certo nel limite della decenza, purtroppo causa (futuro) lavoro non posso permettermi di esporli più di tanto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...