Renu [Partecipante] 17 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Salve a tutti, come sapete sto cercando di uscire dalla storia con la mia ex che ancora presenta molti punti oscuri (potete leggere qui http://www.italianseduction.club/forum/t-43898-completamente-spiazzato/). Veniamo al dunque: da qualche anno conosco una ragazza che mi ha sempre attratto fisicamente e mentalmente. Prima eravamo fidanzati entrambi, quindi non ho mai provato nessun tipo di approccio, pur restando fortemente affascinato dalla sua bellezza e dai suoi modi di fare. Col tempo si è creato un buon rapporto che purtroppo a quanto pare è sfociato in una terrificante friendzone! Lei mi considera un ottimo amico, mi contatta spesso, mi racconta di tutto, mi parla perfino di alcuni ragazzi. Non ho mai capito se le piaccio e nutro forti dubbi (non mi considero brutto, ma sono pessimista di natura). Tra qualche settimana verrà qui e avrò l'occasione di vederla e uscirci insieme. Come posso fare per iniziare a creare attrazione? Come posso provare a dare una sterzata a questo rapporto? Premetto che finora ci sentiamo per chat visto che lei vive lontano dalla mia città. Quando tornerà mi piacerebbe far fare un bel salto di qualità a questo rapporto che a me inizia a non soddisfare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ileb [Partecipante] 1262 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 KINO: baciala e sii simpatico. Sungroove ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renu [Partecipante] 17 Inviato 19 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2014 La bacio dal nulla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ileb [Partecipante] 1262 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Dal nulla e dal subito. Se la incontri e stabilisci subito che è un'amicizia, non ne esci dopo. Appena arriva, l'abbracci forte...e la baci. La spiazzi. Lei rimarrà sorpresa e tu le dire che ti piace, da quel giorno bla..bla... se invece la tratti da amica per tutto il giorno, sarà ben difficile poi tacchinarla. Lei si chiederà se sai cosa stai facendo. Invece così le dimostri che ti piace e se va bene meglio. Se va male, pazienza. Waitforit, ξรô†ïcø e Andreas ha reagito a questo 3 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sungroove [Élite] 1794 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Concordo con ileb sul primo approccio, appena si palesa davanti a te, mani sui fianchi e la baci. Evita però di dirle che ti piace. Quello giá trasparirá dalle tue azioni. Verbalizzarlo può far sentire sotto pressione la ragazza. ileb e Sennar ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Renu [Partecipante] 17 Inviato 19 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 19 Giugno 2014 La questione è più problematica di quanto pensate. Il rapporto d'amicizia ormai c'è e dura da qualche anno. Non credo di poter tentare un approccio così diretto senza ricevere un netto rifiuto o addirittura un sonoro ceffone. Siamo andati avanti per almeno un anno a parlare, conoscendoci e confidandoci sempre più. Io non ho mai tentato nessun tipo di approccio, non ho mai testato il terreno. In parole povere non so se da parte sua c'è un interesse superiore all'amicizia o semplicemente attrazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ileb [Partecipante] 1262 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Ciaffone??? Ma quello si da se un idiota ti tocca il culo sull'autobus!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sungroove [Élite] 1794 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Renu, un tempo avevo le tue stesse pare , credevo che limonare un' amica mi sarebbe costata l' amicizia e magari una sberla. Poi ho scoperto che invece si rischia di finire insieme sotto le lenzuola, eh... Prova ad applicare il consiglio. ileb e B.O.B. ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
rubix_ [Partecipante] 282 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Quoto la linea di pensiero di ileb e sungroove. Anche se non ho mai provato il bacio appena ci si vede, ma circa a metà dell'incontro, in maniera graduale. Si parla, con tono scherzoso e allegro. Uno di fronte all'altra, molto vicini (su una panchina, su un muretto, etc). Contatto fisico. Appoggi le mani sulle sue cosce, la accarezzi... Cerchi poi di creare connessione, l'intero corpo si avvicina, le due teste sono così vicine che si appoggiano. Il bacio è automatico. La mia ex milf mi aveva risposto "no no" girando la testa. Io: "Come no? SI!" rigirandole la faccia e baciandola con più decisione. Dopo quel primo bacio, per tutto il resto della serata erano le sue labbra che cercavano le mie, non il contrario. Quindi è chiaro che lo volesse. Quindi: non fermarti alla sua prima resistenza/rifiuto!! Continua! Se proprio la resistenza continua, spingiti in avanti e abbracciala. Da li è facile baciarle il collo, uno dei punti più sensibili delle donne (a me è capitato di far venire una donna solo con un bacio sul collo). Mordicchiale dietro l'orecchio, baciala... e poi allontanati, in modo da continuare con le sue labbra. Ora però la prossima volta voglio provare a baciarla subito, ancor prima che mi dica "Ciao" PS: Fa strano leggere dei bei consigli e concisi da una donna! Brava ileb Sungroove e ileb ha reagito a questo 2 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gongolo [Élite] 3177 Inviato 19 Giugno 2014 Condividi Inviato 19 Giugno 2014 Andy Kaufman ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati