Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fab10
Inviato

Ciao a tutti,ieri mi sono imbattuto in questo video

,è stato girato in Italia da ragazzi italiani.

Quello che mi ha colpito però non è il video ma i commenti ,ve ne riporto qualcuno "tu fais ça en france tu te prend un coup de sac direct !","Try It In Litahunia , You just get Punch In Your face :)","Try this with german girls ;)","you do this in an american mall, you"ll get shot".

Questi sono solo alcuni,ce ne sono moltissimi altri.

Quante volte ci siamo lamentati delle italiane?

Quante volte abbiamo pensato che all'estero è più facile?

Cosa ne pensate?

Dani89
Inviato

Che i commenti fatti da gente che non hai mai visto e sulle cui storie personali, stili di vita e interessi non sai assolutamente nulla lasciano il tempo che trovano, specialmente se non sono argomentati. Magari al supernerd tedesco le tedesche sembrano impossibili, vivesse un anno in Italia tornerebbe di corsa a casa sua.

(dico per dire, eh, ma insomma: non mi baserei su commenti youtube per questo genere di considerazioni)

• Mi piace! 1
Draven
Inviato

Secondo me funzionerebbe allo stesso modo anche in francia, lituania, germania, ovunque. Il ragazzo non fa assolutamente niente di male, sorride e basta. Mica salta addosso alle ragazze.

Nei commenti poi è pieno di idioti. Troppa gente è paranoica per l'herpes!!!

• Mi piace! 2
Amon
Inviato

Ho notato anche io che i ragazzi all'estero si lamentano delle donne che stanno nel loro paese. Fanno lo stesso con la politica, anche se il loro sistema funziona estremamente meglio del nostro (vedi centro-nord Europa). Diciamo che il non-accontentarsi è un po' nell'indole dell'essere umano. Il cercare sempre qualcosa di più appagante. L'auto-miglioramento. L'evoluzione.

Ma da lì, a dire che in Italia il contesto seduttivo è come all'estero, ce ne passa.

• Mi piace! 4
Angel De Malvivada
Inviato

Che non ci riguarda perchè non è frutto della nostra diretta esperienza.

• Mi piace! 1
BillyTheCowboy
Inviato

Secondo me, tutti quelli che commentano con un "se lo fai in germania ti sparano" sono quelli che

a) non ci hanno mai provato

b) ci hanno provato una volta, gli è andata male, QUINDI, andrà sempre male a chiunque

Se hai un minimo di buon senso e non sei cosi ottuso, capisci che non puoi generalizzare ma che anzi, se ti poni nel giusto modo, puoi ottenere qualche risultato positivo.

• Mi piace! 1
NAP
Inviato

La miglior analisi Italia vs Estero l'ha fatta PUA nel suo metodo, non serve soffermarcisi oltre

Dr.Scalper
Inviato

Le italiane sono quasi sempre un problema..Tuttavia ho avuto la fortuna di girare in una decina di paesi diversi e ti dico che non sempre fuori è così semplice, cambiano molte cose. Ormai vige il detto "no cash, no Italian", la differenza è che quì anche se sborsi non è detto che poi le scopi. Volete togliervi il dubbio? Fate quel maledetto passaporto, ve lo consiglio caldamente.

martina
Inviato

No ragazzi, sul serio... ma state scherzando?

Ma qua il problema non sono le ragazze italiane, ma il ragazzo italiano!

Ma solo io vedo che c’è una differenza abissale fra lo spagnolo e l’italiano a livello fisico e di atteggiamento?! Per non parlare del contesto.

Video spagnolo:

Ragazzo bello fisicamente e con dei bei lineamenti. Conta però relativamente l’aspetto, conta piuttosto che il ragazzo in questione è molto sicuro del suo aspetto: io piaccio, punto.

Sguardo pulito ma con l’occhio furbetto che sottoindente “so che vuoi un bacio”.

Look trendy e personalizzato (a me non piace, ma gli dà personalità)

Contesto: piazza con via vai di gente, aria soleggiata e festaiola.

Video italiano:

L’italiano è un ragazzo anonimo, la barba così lunga non gli dona, lo fa sembrare il diacono della parrocchia anziché dargli l’aria “da barbaro che piace”. Non si può dire che è brutto, ma insomma l’altro ha sicuramente una marcia in più perché ha molto carisma.

Lo sguardo non è affatto da furbetto, sembra piuttosto dire “mi dai un bacio perfavore?”.

Il contesto è un triste centro commerciale semivuoto dove il target sono le commesse, cioè ragazze che ci lavorano e che devono esporsi + qualche cliente di calzedonia e della despar.

Il tutto avviene nella completa desolazione, dove non ci sono le amiche con cui sghignazzare subito dopo e sdrammatizzare la scena. E questo è importante. Perché dopo il bacio con uno sconosciuto, dopo una scena così imbarazzante, devi avere modo di riderci su con qualcuno.

E la cosa FONDAMENTALE è l’atteggiamento: il ragazzo spagnolo si rende conto che la maggior parte farà un po’ la preziosa e sa che il bacio se lo deve prendere se una non glielo dà… il cosiddetto BACIO RUBATO. Le ragazze carine le ferma per un braccio, quando fanno il gesto di dargli il bacio sulla guancia si gira di scatto. Le prende alla sprovvista, non accetta rifiuti le gira e le rivolta. E’ ovvio che si mette in gioco, ma 10mila volte di più. Il ragazzo italiano non osa, sta ad aspettare che qualche anima pia si impietosisca…

Insomma, mettete lo spagnolo in piazza a roma, venezia, milano, napoli in una bella giornata di sole dove la gente è di buon umore e ha voglia di divertirsi e l’effetto sarà quello del video spagnolo.

Riguardate il tutto e ditemi se non ho ragione.

E poi il problema sarebbero le ragazze italiane… mapperfavore! :D

• Mi piace! 7
Inviato

Look trendy

io avrei detto gaio.

E poi il problema sarebbero le ragazze italiane… mapperfavore! :D

lo dimostra la pappardella che hai scritto.

• Mi piace! 2