Vai al contenuto

Farlo stare bene e dargli emozioni


chiare_83

Messaggi raccomandati

chiare_83

Allora ragazzi, come forse alcuni già sapranno, mi frequento con un ragazzo impegnato. inizialmente era il corteggiatore perfetto, non sembrava volesse "qualcosa" in particolare, ma anche se la cosa mi piaceva e mi faceva stare bene, sono stata attenta a mantenere la guardia, perchè molto spesso si tratta di una semplice recita per arrivare a ottenere.

Comunque siamo finiti a letto quasi subito per scelta mia (perchè mi è sempre piaciuto, ci siamo conosciuti un anno fa e già da quel momento avevo deciso che sarebbe stato mio) e nonostante questo, lui ha continuato a volermi vedere (anche senza sesso) e a cercandomi per tel o su whatsapp, quindi ho pensato "ok, è buon segno".

Poi di colpo è diventato più distante, continuava a cercarmi ma era come se si preoccupasse di mantenere le cose ad un livello più superficiale (ricordiamoci che è impegnato), quindi capito questo meccanismo, anzichè inseguirlo ho fatto in modo che si concentrasse su di me sparendo ogni tanto o dandogli un po' da pensare. Un giorno mi sente fredda e mi chiede che c'è. A quel punto gli dico che lo sento distante, che secondo me non prova un vero interesse e che comunque non siamo obbligati ad andare avanti, e a quel punto vuota il sacco e mi dice che si tiene a distanza perchè non vuole che io mi innamori. Mantengo la calma (anche se faccio trapelare un po' di delusione) e gli faccio sapere che questa cosa l'avevo un po' intuita, ma che adesso che me l'ha confermata non ha molto senso che ci frequentiamo ancora.

non ci sentiamo più per un giorno e mezzo, poi ritorniamo a scriverci e ci chiariamo, lo sento sollevato (temeva che non ci sentissimo più) e tutto torna come prima. Poi ricomincia a diventare scostante e io continuo ad osservare senza dire niente facendo finta che sia tutto ok, finchè un giorno non ci diamo appuntamento per un lunedì e poi mi fa sapere che si era confuso e che quel giorno non era libero, proponendomi un'alternativa. (premesso che quel giorno avevo i nervi a fior di pelle per altri motivi) mi arrabbio e gli dico che è superficiale e che non voglio più uscire con lui, e lui ci rimane male. Quando mi rendo conto di quello che ho fatto, gli chiedo se posso chiamarlo ma mi rimanda al giorno dopo. Il giorno dopo ci sentiamo, gli spiego con estrema calma che ero irritata e che vedo disinteresse, mi scuso per i modi e facciamo la pace. Da lì torna attivo e amorevole, mi propone di vederci e una volta insieme mi spiega che anche se sembra che non abbia tanto interesse, in realtà non è così e mi dice che al momento la situazione è quella e che la scelta sta a me. Gli dico che ci penserò e deciderò, nel frattempo giochiamo e ci coccoliamo come se niente fosse, passiamo un bellissimo pomeriggio. La sera poi mi richiama per sapere cosa ho deciso e io gli faccio sapere che non so ancora ma che intanto lo ringrazio di tutti i bei momenti che ho passato con lui.

Il giorno dopo ci sentiamo di nuovo per tel a notte fonda. per la prima volta si apre davvero e mi racconta dei problemi con la sua ragazza, del fatto che stanno insieme da anni ma adesso le cose non vanno, che non sa cosa fare, se lasciarla oppure no, perchè comunque prova affetto e ha le sue abitudini, e lasciarla così sarebbe troppo facile per chiunque e che comunque si rende conto che quello che fa non è bello nei confronti sia suoi che miei. Credo che sia successo qualcosa di spiacevole tra loro per cui lui ha cominciato a guardarsi intorno

insomma, per arrivare al punto: ho capito che non è un superficiale, è umano, e come tutti gli esseri umani ha i suoi problemi e le sue difficoltà, e in questo momento si trova in una fase difficile, per cui non sa che pesci prendere. Quello che vorrei io è fare in modo che impari a lasciarsi andare con me.. vorrei che quando sta con me si sentisse bene e provasse belle emozioni. questo non perchè sono una missionaria umanitaria, ma è per tirare acqua al mio mulino.. vorrei portarlo a punto di rendersi conto che con l'altra non hanno più niente da darsi e che invece io potrei dargli quello che cerca.

perciò vi chiedo: cosa vi fa emozionare? come potrei riempirlo di emozioni positive quando siamo insieme? come posso insegnargli a fidarsi di me, ad aprirsi e ad andare oltre la semplice compagnia di svago? a voi cosa vi fa davvero innamorare? mi date una mano? non fraintendetemi non voglio giocare sporco, voglio solo che con me stia benissimo, poi si regolerà da solo sul da farsi.

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

La sintesi non è un tuo pregio. Per fortuna io ne sono dotato.

Si dice che per fare felice un uomo servono due cose: sesso e non rompergli le palle. Questo è verissimo.

Smettila di irritarti, di fare allontanamenti tattici, minacce di smettere di frequentarlo e altri giochetti del cavolo. Dagli solo sesso, positività e divertimento. Tutto qui. Poi chiedigli di lasciare la fidanzata. Lo farà, se con te è più felice che con lei. Ed è più felice se smetti di fare i giochetti citati sopra.

Modificato da zerozero
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Bravo Kura, ben detto !!!! Scappa Chiara, mi sto a sgola' per dirtelo!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

La sintesi non è un tuo pregio. Per fortuna io ne sono dotato.

Si dice che per fare felice un uomo servono due cose: sesso e non rompergli le palle. Questo è verissimo.

Smettila di irritarti, di fare allontanamenti tattici, minacce di smettere di frequentarlo e altri giochetti del cavolo. Dagli solo sesso, positività e divertimento. Tutto qui. Poi chiedigli di lasciare la fidanzata. Lo farà, se con te è più felice che con lei. Ed è più felice se smetti di fare i giochetti citati sopra.

Ciao Zero, mi spiacea qui rischi con il tuo consiglio di mandare in one itis chiara in 4 secondi netti. Se lei gli da' sesso, lui se lo piglia eccome e col cazzo che pianta la fidanzata!!!! Si prende entrambe finche' dura dura!!!! Lo deve mandare a spigolare!!!

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

:sorry: eppure mentre parlava mi sembrava sincero... dite che è talmente bravo a recitare che ci sto cadendo con tutte le scarpe?

Link al commento
Condividi su altri siti

Anonimo.92

Un PUA non racconta ste balle per una trombata.

Un PUA (Pick up a.) è uno che seduce.

" :sorry: eppure mentre parlava mi sembrava sincero... dite che è talmente bravo a recitare che ci sto cadendo con tutte le scarpe?"

A me sembra che ci sia riuscito.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

:mellow: a questo punto possiamo affermare con una certa sicurezza che non sono capace di distinguere una persona che recita da una che dice la verità

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Ma lascia perdere che ti ha mentito. Su 7 miliardi di persone non puoi trovarne una non impegnata con cui giocare ad armi pari?

L'uomo non sceglie mai l'amante.

Lui quando sta male va da lei a consolarsi.

Perché non la smetti ora prima che sia troppo tardi, cara chiara?

Eddai su che stai chiedendo su un sito di seduzione cosa fare per renderlo felice. Ma ti pare? E lui che fa per te? Abbandona. Lascialo alla fidanzata.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Ma lascia perdere che ti ha mentito. Su 7 miliardi di persone non puoi trovarne una non impegnata con cui giocare ad armi pari?

L'uomo non sceglie mai l'amante.

Lui quando sta male va da lei a consolarsi.

Perché non la smetti ora prima che sia troppo tardi, cara chiara?

Eddai su che stai chiedendo su un sito di seduzione cosa fare per renderlo felice. Ma ti pare? E lui che fa per te? Abbandona. Lascialo alla fidanzata.

ok suoi tuoi consigli, per carità, ma io non sto chiedendo come renderlo felice. sto chiedendo cosa posso dare a questa persona (fermi con le battute) per fare in modo che poi si sappia regolare sul da farsi. voglio dire, qui si parla tanto di strategie, emozioni, rapport, meccanismi psicologici, dare e ricevere, punire e premiare, freeze, push e pull, e poi io sono quella che fa i giochetti? (quest'ultima cosa non è riferita a te, virgola, ma a zerozero. a prescindere dal tipo in questione sono mille volte che faccio domande perchè voglio imparare PER ME come cosa MIA a rapportarmi in modo efficace con una persona (che sia sbagliata o giusta intanto importa poco, voglio fare esperienza e imparare), e mi si dice che faccio giochetti...

al prossimo post, anche per fare felice zerozero evito premesse e lunghi preamboli e faccio la domanda nuda e cruda ahaha :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...