Vai al contenuto

Farlo stare bene e dargli emozioni


chiare_83

Messaggi raccomandati

Grè

ma credo che quando uno ci tiene, se salta il primo appuntamento e poi anche il secondo, al terzo sta attentissimo a quello che fa per evitare di far rimanere male l'altra persona...

appunto...

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

ma secondo voi quando uno comincia a dare di sua iniziativa appuntamenti e poi dà buca puntualmente con scuse varie ed eventuali (mi ero dimenticato / è uscito l'impegno all'ultimo / non mi avevano avvisato che c'era quest'altra cosa da fare), sta cercando di farsi scaricare oppure me la sta facendo pagare di qualcosa che non ha digerito?

se volesse scaricarmi non farebbe prima a sparire direttamente oppure a dirmi che non vuole andare avanti con me? mi viene perfino il dubbio che sia io la brutta persona che pensa male, ma credo che quando uno ci tiene, se salta il primo appuntamento e poi anche il secondo, al terzo sta attentissimo a quello che fa per evitare di far rimanere male l'altra persona... :cry: se invece me la sta facendo pagare, non ne vedo la necessità, visto che in teoria ci siamo chiariti e DICE che sia tutto apposto.

si, lo so, devo lasciar perdere, siamo d'accordo, ma mi ferisce un sacco vederci l'intenzione di fare deliberatamente del male, visto che io non l'ho mai fatto con lui, e se l'ho fatto non era intenzionale e ho chiesto pure scusa. queste situazioni mi mandano in pappa il cervello, mi fanno stare male. che faccio? non può essere così meschino, non posso essermi sbagliata così tanto

Sì esatto, è un piano macchinoso e complicatissimo per farti star male. Ce lo vedo proprio a pensare "adesso fisso 4 appuntamenti e le do buca all'ultimo (risata diabolica)". Incazzati con lui e facci una bella litigata di 3 ore che sicuramente lo invoglierà a lasciare la ragazza e venire con te. Hanno ragione gli altri, meglio che tronchi, non ce la puoi fare. E' più forte di te.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Sì esatto, è un piano macchinoso e complicatissimo per farti star male. Ce lo vedo proprio a pensare "adesso fisso 4 appuntamenti e le do buca all'ultimo (risata diabolica)". Incazzati con lui e facci una bella litigata di 3 ore che sicuramente lo invoglierà a lasciare la ragazza e venire con te. Hanno ragione gli altri, meglio che tronchi, non ce la puoi fare. E' più forte di te.

e certo, allora sono io che ho problemi, abbiamo risolto. è tutta responsabilità mia, forse sono pure una psycho. Apposto, grazie.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Chiariamo che infastidirsi per 4 buche è comprensibile, anche fargli qualche storia, ma pensare che sia un piano volontario per farti star male o vendicarsi mi sembra da psycho o comunque da ragazza che è rimasta parecchio "sotto" nella storia.

Non conoscendoti e vedendo che malinterpreti qui, suppongo che non sia l'unica volta che succede e che almeno una parte di litigate abbia origine in questo modo.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Chiariamo che infastidirsi per 4 buche è comprensibile, anche fargli qualche storia, ma pensare che sia un piano volontario per farti star male o vendicarsi mi sembra da psycho o comunque da ragazza che è rimasta parecchio "sotto" nella storia.

Non conoscendoti e vedendo che malinterpreti qui, suppongo che non sia l'unica volta che succede e che almeno una parte di litigate abbia origine in questo modo.

vabbè, è anche vero che non posso rendere l'idea di tutte le sfumature purtroppo dovete attenervi a quello che vi racconto, che è solo una parte

comunque che voleva farmela pagare è una cosa che ha detto lui, e ne ho avuto anch'io una chiara percezione... "sotto" ci sono andata dopo questo litigio, perchè le incomprensioni e i musi lunghi sono il mio punto debole, non posso farci niente. Se vuoi avere il pieno controllo su di me, comincia a comportarti in modo strano e fai il freddino, e avrai potere su di me. Anche se è un potere poco utile, perchè dopo un po' prendo e scappo via.

prima di allora penso fossimo abbastanza sullo stesso piano, non avevamo mai "litigato" prima, soltanto messo i puntini sulle i, molto tranquillamente. Non so se fregarmene e prendermi tutto quello che viene da lui col sorriso sulle labbra senza fissarmici più di tanto, o se tagliare e amen. perchè mi rendo conto che sui giochi psicologici sono debole, perdo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Era speciale inizialmente finché andava tutto bene e non ci conoscevamo ancora.. Adesso si è trasformato nel classico maschio orgoglioso che te la fa pagare soltanto perché ti permetti di dirgli cosa ne pensi, e questo mi fa arrabbiare tremendamente, soprattutto se mettiamo in conto il fatto che non avevo la minima intenzione di ferire nessuno.

Quindi avete ragione, lo mollo, non ci sto a questi meccanismi del cavolo

eppure sei ancora qui...

Poi decidetevi, donne del forum: o è infantile e non sa gestire la straordinaria e imprevedibile vita con con due donne contemporaneamente o è stronzo e calcolatore, le due cose insieme mi sembrano scarsamente compatibili. Soprattutto per il tipo pratico descritto all'inizio del post. Sennò diciamo che è psycho e abbiamo risolto...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Ma e' un coglione!!!! Li da' solo per vedere se ci caschi uguale tieni a lui!!! E' meschino?! E' uno stronzooooo!!! Ma ancora gli credi?! Ma mandalo a fanculo!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Come a dire?

Che ti piglia per il culo.

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

vabbè, è anche vero che non posso rendere l'idea di tutte le sfumature purtroppo dovete attenervi a quello che vi racconto, che è solo una parte

comunque che voleva farmela pagare è una cosa che ha detto lui, e ne ho avuto anch'io una chiara percezione... "sotto" ci sono andata dopo questo litigio, perchè le incomprensioni e i musi lunghi sono il mio punto debole, non posso farci niente. Se vuoi avere il pieno controllo su di me, comincia a comportarti in modo strano e fai il freddino, e avrai potere su di me. Anche se è un potere poco utile, perchè dopo un po' prendo e scappo via.

prima di allora penso fossimo abbastanza sullo stesso piano, non avevamo mai "litigato" prima, soltanto messo i puntini sulle i, molto tranquillamente. Non so se fregarmene e prendermi tutto quello che viene da lui col sorriso sulle labbra senza fissarmici più di tanto, o se tagliare e amen. perchè mi rendo conto che sui giochi psicologici sono debole, perdo.

Tutto sto bailamme di parole significa: sono in One Itis. Si sono cascata in pieno, a lui è bastato poco, fare lo stronzo (rendendosi ai miei occhi insicuro, affascinante, romantico, maledetto e tutto il repertorio del cattivo ragazzo arrapante) che mi è andato in pappa il cervello.

Tu devi guardarlo PER quello che è, per quello che fa, non per le paranoie psicologico-femminili che ne conseguono al suo comportamento. Non devi dire: ma come mai? Ma forse perchè io, forse perchè quella volta, ma è colpa mia, ma aveva un impegno, gli hanno rubato la macchina, è svenuto, ha un cancro al cervello....

NO.

Lui è un coglione. Tutto l'immaginario favoloso te lo sei creata da sola con la tua fantasia romantica. Lui è uno che non sa che pesci prendere, e preferisce la fidanzata cessa e noiosa che vivere una storia con te. Lui è un benemerito idiota. Uno che non sa cosa dire, che tergiversa, e ha un solo coglione. Che mal funziona. Lui ti piglia per il culo. Lui ti sta facendo soffrire e NON ESISTE al mondo che uno/una debba far soffrire un altro/a in questo modo PATETICO.

Non gli devi più rispondere. Non lo devi cacare. E quando ti scriverà arrabbiato per la tua indifferenza, rispondi al limite..chi sei? Non conosco il tuo numero.

Ma fatti valere, accidenti!!!

pant pant... scrivere di corsa mi affatica...pant..pant...

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...