Vai al contenuto

Farlo stare bene e dargli emozioni


chiare_83

Messaggi raccomandati

chiare_83

Oh, vedo che si comincia a capire. Ci sono soggetti che "possono" essere sedotti con il sesso. Altri che invece si "crogiolano" con il sesso. Solitamente lo si capisce presto se uno vuole TE e il TUO sesso, o se gli piace fare sesso a gogò con chi la fornisce, senza investire. Bene bene...

Ma infatti è così, però la cosa che proprio mi confonde (ma tanto tanto) sai qual è? Che da quel punto di vista non fa alcuna pressione, anzi! Ogni tanto accenna al fatto che si potrebbe, ma è molto blando..

Link al commento
Condividi su altri siti

E' bene con chi merita, è male con chi ti fa perdere tempo.

...................cara ileb ma come fai a sapere prima.......... chi ti merita e chi no..............................comincia col darla poi vedremo se ci meritiamo...............mi sembra un buon compromesso...............non credi....................

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Ma infatti è così, però la cosa che proprio mi confonde (ma tanto tanto) sai qual è? Che da quel punto di vista non fa alcuna pressione, anzi! Ogni tanto accenna al fatto che si potrebbe, ma è molto blando..

Ricorda: pigrizia sentimentale. Gli sta bene così, senza scossoni. Con la fidanzata al riparo. L'annoierà anche, ma di levarsela dai piedi non ci pensa proprio ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

...................cara ileb ma come fai a sapere prima.......... chi ti merita e chi no..............................comincia col darla poi vedremo se ci meritiamo...............mi sembra un buon compromesso...............non credi....................

Hai ragione. Darla subito, al primo che la chiede. Questo ti zonfa due mesi e poi ti fa: non sono pronto per una relazione, ho un neurone in panico, forse voglio diventare gay, mia nonna è morta!!! Riparliamone!!!

No, non funziona così. Se uno/a parte SOLO per farsi delle pipate, ok, ma se una/uno vuole una relazione, il caso è BEN DIVERSO.

Scusa Bruco07, ma sei Giorgio Armani in incognito???

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai ragione. Darla subito, al primo che la chiede. Questo ti zonfa due mesi e poi ti fa: non sono pronto per una relazione, ho un neurone in panico, forse voglio diventare gay, mia nonna è morta!!! Riparliamone!!!

No, non funziona così. Se uno/a parte SOLO per farsi delle pipate, ok, ma se una/uno vuole una relazione, il caso è BEN DIVERSO.

Scusa Bruco07, ma sei Giorgio Armani in incognito???

...........................ok mi arrendo probabilmente hai ragione tu.....................................probabilmente...................

.....................cara sarei un Giorgio mettingolo........................e non prendingolo...............

Link al commento
Condividi su altri siti

...........................ok mi arrendo probabilmente hai ragione tu.....................................probabilmente...................

.....................cara sarei un Giorgio mettingolo........................e non prendingolo...............

burc07 c'è un motivo se dopo pochi messaggi, si molla la discussione e si ripiega sulle battute e sul cazzeggio..... salvati Giorgio!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

ok suoi tuoi consigli, per carità, ma io non sto chiedendo come renderlo felice. sto chiedendo cosa posso dare a questa persona (fermi con le battute) per fare in modo che poi si sappia regolare sul da farsi. voglio dire, qui si parla tanto di strategie, emozioni, rapport, meccanismi psicologici, dare e ricevere, punire e premiare, freeze, push e pull, e poi io sono quella che fa i giochetti? (quest'ultima cosa non è riferita a te, virgola, ma a zerozero. a prescindere dal tipo in questione sono mille volte che faccio domande perchè voglio imparare PER ME come cosa MIA a rapportarmi in modo efficace con una persona (che sia sbagliata o giusta intanto importa poco, voglio fare esperienza e imparare), e mi si dice che faccio giochetti...

al prossimo post, anche per fare felice zerozero evito premesse e lunghi preamboli e faccio la domanda nuda e cruda ahaha :D

Hai ragione, infatti io sono contro anche i giochetti dell'uomo verso la donna. Scrivo qui perchè mi interessano le meccaniche dietro la seduzione e perchè per un uomo è importante vincere le sue paure e spronarsi a rischiare

Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Hai ragione. Darla subito, al primo che la chiede. Questo ti zonfa due mesi e poi ti fa: non sono pronto per una relazione, ho un neurone in panico, forse voglio diventare gay, mia nonna è morta!!! Riparliamone!!!

No, non funziona così. Se uno/a parte SOLO per farsi delle pipate, ok, ma se una/uno vuole una relazione, il caso è BEN DIVERSO.

Scusa Bruco07, ma sei Giorgio Armani in incognito???

Sì che funziona così. Se la ragazza è bella, non rompe le palle e gli dà del buon sesso perchè diavolo un uomo dovrebbe scappare?!?!?! Se scappa è perchè manca una o più delle tre cose e probabilmente non te ne accorgi nemmeno, o non te ne vuoi accorgere.

Modificato da zerozero
Link al commento
Condividi su altri siti

aggiungo una cosa seria tanto per chiarirci: da donna, è estremamente difficile capire quando si è pesanti (rompipalle) per un uomo.

il mio consiglio è: darla e non stressare (come faranno tutte le altre) ma, posso capire che mi si risponda "l'ho fatto ed è scappato!"

per sapere se si è passato il limite, bisognerebbe scrivere i fatti, le azioni compiute ed aspettare un giudizio "di pesantezza" dai maschi.

allo stesso modo, una donna può dirmi di non esser presente, di non far sentire che tengo a lei. dal mio punto di vista (maschile) potrei esser l'uomo più presente al mondo............... ma dovrei ascoltare la controparte femminile per averne una giusta prospettiva.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

aggiungo una cosa seria tanto per chiarirci: da donna, è estremamente difficile capire quando si è pesanti (rompipalle) per un uomo.

il mio consiglio è: darla e non stressare (come faranno tutte le altre) ma, posso capire che mi si risponda "l'ho fatto ed è scappato!"

per sapere se si è passato il limite, bisognerebbe scrivere i fatti, le azioni compiute ed aspettare un giudizio "di pesantezza" dai maschi.

allo stesso modo, una donna può dirmi di non esser presente, di non far sentire che tengo a lei. dal mio punto di vista (maschile) potrei esser l'uomo più presente al mondo............... ma dovrei ascoltare la controparte femminile per averne una giusta prospettiva.

Condivido in pieno.

E alcuni comportamenti descritti (irritarsi, minacciare di smettere di frequentarlo, farsi sentire fredda, litigare) sono comportamenti da fidanzata, PESANTI che giocano a tuo sfavore.

Modificato da zerozero
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...