Vai al contenuto

Farlo stare bene e dargli emozioni


chiare_83

Messaggi raccomandati

ileb

Sì che funziona così. Se la ragazza è bella, non rompe le palle e gli dà del buon sesso perchè diavolo un uomo dovrebbe scappare?!?!?! Se scappa è perchè manca una o più delle tre cose e probabilmente non te ne accorgi nemmeno, o non te ne vuoi accorgere.

NON ROMPE LE PALLE: non è questo il caso. Se Chiara vuole METTERSI con l'eterno indeciso è CHIARO che romperà le palle. Vedi il nesso? Capisci di che parlo? Tu parli di ALTRO: marò ma come mi devo spiegare? Tu vorresti che Chiara rimanesse nell'ombra, accettando i COMODI e i TEMPI del tipo impegnato, concedendosi a orari e giorni stabiliti da lui, così lui si fa una RILASSANTE scopata e poi torna dalla fidanzata. Ecco, dimmi te adesso QUANDO uno così dovrebbe prendere la GRANDE decisione della sua vita di rinunciare all'amante tranquilla e a una fidanzata ignara che sta al suo posto. Sentiamo... TU prenderesti la decisione di rinunciare a tutte e due? No, te le faresti entrambe. E questa non è seduzione, è paraculismo, bello e buono.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

NON ROMPE LE PALLE: non è questo il caso. Se Chiara vuole METTERSI con l'eterno indeciso è CHIARO che romperà le palle. Vedi il nesso? Capisci di che parlo? Tu parli di ALTRO: marò ma come mi devo spiegare? Tu vorresti che Chiara rimanesse nell'ombra, accettando i COMODI e i TEMPI del tipo impegnato, concedendosi a orari e giorni stabiliti da lui, così lui si fa una RILASSANTE scopata e poi torna dalla fidanzata. Ecco, dimmi te adesso QUANDO uno così dovrebbe prendere la GRANDE decisione della sua vita di rinunciare all'amante tranquilla e a una fidanzata ignara che sta al suo posto. Sentiamo... TU prenderesti la decisione di rinunciare a tutte e due? No, te le faresti entrambe. E questa non è seduzione, è paraculismo, bello e buono.

Prenderà la grande decisione quando la fidanzata romperà troppo le palle e farà poco sesso. A quel punto la lascerà e si metterà con l'amante se lei nel frattempo non è diventata peggio della fidanzata come sembra che stia succedendo. Semplice e chiaro.

Spiegami perchè un uomo dovrebbe essere invogliato a mettersi con una che gli rompe le palle, questa cosa mi sfugge.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Prenderà la grande decisione quando la fidanzata romperà troppo le palle e farà poco sesso.

Ehm...sai quando per l'esattezza? Presumi in...pochi giorni, o PREVEDI caro Mago Otelma, che andrà avanti fino al 2023?

A quel punto la lascerà e si metterà con l'amante se lei nel frattempo non è diventata peggio della fidanzata come sembra che stia succedendo. Semplice e chiaro.

Chiarissimo, guarda. Ci sono dei riscontri SCIENTIFICI.

Spiegami perchè un uomo dovrebbe essere invogliato a mettersi con una che gli rompe le palle, questa cosa mi sfugge.

E qui, capisco che NON hai capito un fico secco di quello che ho scritto.

Posso farti esempi (tanti esempi!!!) di amiche che hanno STAGIONATO nel ruolo di amante dell'eterno indeciso, che oltretutto descriveva queste fidanzate/mogli come delle grandissime palle al piede MA non si sono mai decisi. E sai perché? Perché le mie amiche stavano lì ad ASPETTARE il grande giorno, il grande evento, la decisione del secolo.

Ad una uno gli disse: io ti amo, ma mia moglie è fragile. Non posso lasciarla, potrebbe suicidarsi, capisci? Adesso si è pure ammalato il cane, e se muore lei mi va fuori di testa. TRE MESI DOPO il cane è morto. DOPO DUE MESI la mia amica dice : allora, che hai deciso? Risposta: compriamo un cane nuovo.

ahhahahahahhahahahahahahhahahahaha

Ecco, dopo 8 anni di ruolo di amante, lei si è rotta i coglioni. Lei finalmente si è guardata intorno, lui sta ancora con la moglie.

Hanno due cani.

  • Mi piace! 6
Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

NON ROMPE LE PALLE: non è questo il caso. Se Chiara vuole METTERSI con l'eterno indeciso è CHIARO che romperà le palle. Vedi il nesso? Capisci di che parlo? Tu parli di ALTRO: marò ma come mi devo spiegare? Tu vorresti che Chiara rimanesse nell'ombra, accettando i COMODI e i TEMPI del tipo impegnato, concedendosi a orari e giorni stabiliti da lui, così lui si fa una RILASSANTE scopata e poi torna dalla fidanzata. Ecco, dimmi te adesso QUANDO uno così dovrebbe prendere la GRANDE decisione della sua vita di rinunciare all'amante tranquilla e a una fidanzata ignara che sta al suo posto. Sentiamo... TU prenderesti la decisione di rinunciare a tutte e due? No, te le faresti entrambe. E questa non è seduzione, è paraculismo, bello e buono.

Ma hai mai avuto un amante?

La mia esperienza é stata: ho tradito la mia fidanzata. L'amante non rompeva le palle ...anzi mi dava del sesso fuori dal comune, e solo di tanto intanto dlfaceva qualche battuti a sullo stare insieme ( mai sul laschiare la fidanzata però) . Io volevo solo scoparmela nonostante le dicevo il contrario (ops) ...

Alla fine: dopo mesi ho mollato la fidanzata. Mi conveniva l'amante. Tanto sesso e poche seghe mentali. Ovviamente quando poi é diventata l'amante rompeva le palle a meraviglia

A chiara abbiamo tutti consigliato di lasciarlo perdere . O in alternativa non stressarlo. Se ha scritto qui é perché vuole pareri maschili. Gli uomini sono diversi da noi: se vogliono a dicono a. Non b,z,r...ecc.

Non deve aggredirlo...perché é uomo. Scapperà . Ovviamente.

Non é che deve dargli solo sesso...ma sicuro non dargli qualcosa di struggente. Lei stessa deve essere distaccata per prenderselo. Sono le regole dell'attrazione. Lui la sceglierà solo se é meglio della fidanzata.

Modificato da virgola
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83
Inviato (modificato)

Ma ai mai avuto un amante?

La mia esperienza é stata: ho tradito la mia fidanzata. L'amante non rompeva le palle ...anzi mi dava del sesso fuori dal comune, e solo di tanto intanto dlfaceva qualche battuti a sullo stare insieme ( mai sul lasciare la fidanzata però) . Io volevo solo scoparmela nonostante le dicevo il contrario (ops) ...

Alla fine: dopo mesi ho mollato la fidanzata. Mi conveniva l'amante. Tanto sesso e poche seghe mentali. Ovviamente quando poi é diventata l'amante rompeva le palle a meraviglia

A chiara abbiamo tutti consigliato di lasciarlo perdere . O in alternativa non stressarlo. Se ha scritto qui é perché vuole pareri maschili. Gli uomini sono diversi da noi: se vogliono a dicono a. Non b,z,r...ecc.

Non deve aggredirlo...perché é uomo. Scapperà . Ovviamente.

Non é che deve dargli solo sesso...ma sicuro non dargli qualcosa di struggente. Lei stessa deve essere distaccata per prenderselo. Sono le regole dell'attrazione. Lui la sceglierà solo se é meglio della fidanzata.

pensa che evito talmente tanto di rompergli le palle, che oggi abbiamo persino litigato e se l'è presa a morte soltanto perchè gli ho detto che è libero di fare i cavoli suoi quando vuole e come vuole, che capisco se ha poco tempo o se ha altro per la testa, e di cercarmi solo quando ha davvero voglia e tempo per me. E' arrabbiatissimo. evidentemente avrà capito che lo stavo criticando per il suo esserci poco, mentre io volevo dire qualcosa come "anche se ci sei poco vai tranquillo"

Modificato da chiare_83
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Comunque ripensandoci ileb non ha tutti i torti.

Sappiamo che a questo punto lei nn smetterà mai di rompere. Ormai ha sviluppato i sentimenti da ltr. Chiederle di smettere di rompere sarebbe un po' come chiedere ad un leone di smettere di mangiar carne.

Le ho dato un consiglio giusto ma so che nn riuscirà ad applicarlo. Forse le conviene davvero tagliare.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Comunque ripensandoci ileb non ha tutti i torti.

Sappiamo che a questo punto lei nn smetterà mai di rompere. Ormai ha sviluppato i sentimenti da ltr. Chiederle di smettere di rompere sarebbe un po' come chiedere ad un leone di smettere di mangiar carne.

Le ho dato un consiglio giusto ma so che nn riuscirà ad applicarlo. Forse le conviene davvero tagliare.

:BangHead: ma prima di preoccuparci se io smetterò mai di rompere, ci siamo almeno chiesti se HO MAI COMINCIATO a rompere?!

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Ohohohohohoho

Uhuhuhuhuhuhuhu

bellezza mia ....

cucciola di faina ....

Tu dici a lui COSA fare ... e ti sorprendi se questo si inzazza?

Ussssssignur .....

Per quello non dovete darvi troppi consigli tra femmine.

Sappiamo benissimo che siamo liberi di fare quello che ci pare.

O almeno è quello a cui puntiamo.

Il fatto che ce lo dica una donna... come dire.... ci fa incazzare come le iene.

Perche' puzza di ricatto emotivo. Di ignorante manipolazione mentale.

Neanche il sesso anale ci calmerebbe in quei momenti.

in cosa consisterebbe questo ricatto? il fatto che io dica di non preoccuparti se hai da fare e che puoi sentirti libero di cercarmi quando sei più disponibile ti risulta un ricatto? quale sarebbe il messaggio nascosto in una cosa del genere?

Link al commento
Condividi su altri siti

in cosa consisterebbe questo ricatto? il fatto che io dica di non preoccuparti se hai da fare e che puoi sentirti libero di cercarmi quando sei più disponibile ti risulta un ricatto? quale sarebbe il messaggio nascosto in una cosa del genere?

diceva un saggio tanto tempo fa:

per sapere se si è passato il limite, bisognerebbe scrivere i fatti, le azioni compiute ed aspettare un giudizio "di pesantezza" dai maschi.

:)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

zerozero

Fidati del parere maschile. Hai cominciato e alla grande anche.

Il tuo messaggio prima è particolarmente irritante anche per un secondo motivo oltre quello che dice kurayami:

Cerchi anche di scaricare anche la colpa del litigio su di lui.

Ma tranquilla, sei perfettamente normale.

Modificato da zerozero
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...