Vai al contenuto

Farlo stare bene e dargli emozioni


chiare_83

Messaggi raccomandati

chiare_83

"Non preoccuparti se hai da fare"

Perche? Dovevo preoccuparmi?

Prima dovevo sentirti anche se avevo da fare e ora mi stai "autorizzando" a non preoccuparmi?

"Sentiti libero di cercarmi quando sei piu' disponibile"

Perche'? Prima non potevo cercarti quando ero libero?

Cioe' ... devi dirmelo tu quando posso cercarti e quando no?

Ma ( ripeto per la milionesima volta ) è assurdo parlarne.

Ragioniamo e intendiamo le cose in maniera diversa.

Tu scrivi una frase. Intendi qualcosa. Noi ne intendiamo un altra.

Ti sei mai chiesta perche' il 99% dei topic iniziati da ragazze finiscono in flames, passando per insulti?

Pensi che sia perche' siamo tutti dei cretini misogeni?

ma vedi che interpretate tutto a modo vostro? :D chi ha mai detto che siete dei cretini misogeni

comunque, per spiegare meglio: oggi si era parlato di incontrarci, ma siccome non faceva nessun riferimento e io non ho la giornata da buttare in attesa che tu mi faccia sapere, gli ho chiesto se si era dimenticato, e se se n'era dimenticato l'ho comunque tranquillizzato dicendogli che non era un problema e che ci saremmo visti un'altra volta.. già questo l'ha fatto alterare... più lo rassicuravo e più lui si alterava.. a quel punto gli ho detto che in linea generale so che è impegnato e comunque può cercarmi quando è più libero, ma intendevo dire che se ha millemilioni di cose da fare non deve sentirsi in obbligo di scrivermi o chiamarmi per forza ogni tot ore.

se l'è presa, e avrò sicuramente detto qualcosa che a voi uomini può dare fastidio, ma le mie intenzioni erano l'esatto contrario

Link al commento
Condividi su altri siti

Grè

Lol

Chissà come mai ...

Sinceramente, Chiara, se una facesse cosi con me potrei perdere veramente le staffe. ;)

Piuttosto sta zitta.

Bacialo.

Tira fuori le tette.

Ma non metterti a fare la "mammina"

Quindi...una domanda per capire meglio. Se uno si dimentica che abbiamo un appuntamento, o di richiamare o di rispondermi a un msg dopo giorni... quale sarebbe la reazione più giusta da avere? (dove per giusta intendo quella che non faccia passare la ragazza da rompipalle da una parte o da beota che è in attesa che lui si ricordi della sua esistenza dall'altra)

Link al commento
Condividi su altri siti

.................reazione ok................tirare fuori le tette e abbassare gli slip.........se poi vuole proprio calmarmi mettersi a pecora...................

Modificato da burc07
Link al commento
Condividi su altri siti

Grè

.................reazione ok................tirare fuori le tette e abbassare gli slip.........se poi vuole proprio calmarmi mettersi a pecora...................

ahahah certo sì. Questo quando ci si vede (per calmare lui..che ha dato buca e non ha risposto). Io però intendevo reazioni al telefono!

Link al commento
Condividi su altri siti

...............al tel mi rompo il cazzo ho bisogno della carne, devo avercela davanti bella umida solo li do il meglio..........

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Fa l'offesa (senza esagerare). Dimostragli che comunque ci tenevi.

Se abbiamo fatto la cazzata, siamo anche in grado di farci perdonare.

Non vogliamo comprensione.

P.S. Uso il plurale, ma sto parlando per me.

Magari c'è qualcun altro che la pensa diversamente.

Penso comunque di parlare con un minimo di cognizione, visto che di LTR ne ho avute diverse e questi sono tratti comuni.

ecco, per esempio pensavo che la comprensione fosse cosa buona e giusta.. non pensavo che la trovaste addirittura "offensiva"

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Ancora a perder tempo con voi che dite: dagli le tette, fagli una pompa, strina le

Quando avrete una figlia che vi torna a casa in lacrime perche' lui non ha mollato la fidanzata, mi raccomando!!! Dategli della cretina perche' non e' stata zoccola! Anzi: tua madre avrebbe fatto di meglio, che piangere! ;)

Ridicoli

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

.............ileb si che sei grande, non c'è differenza fra sesso e amore se ti do il mio cazzo è amore mica lo do a tutte....,

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

ahahah certo sì. Questo quando ci si vede (per calmare lui..che ha dato buca e non ha risposto). Io però intendevo reazioni al telefono!

Ma bruco07 e' n'assatanato!!! Quello lo ficcherebbe anche dentro il tubo dell'aspirapolvere... Darebbe il meglio ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Grè

Ancora a perder tempo con voi che dite: dagli le tette, fagli una pompa, strina le

Quando avrete una figlia che vi torna a casa in lacrime perche' lui non ha mollato la fidanzata, mi raccomando!!! Dategli della cretina perche' non e' stata zoccola! Anzi: tua madre avrebbe fatto di meglio, che piangere! ;)

Ridicoli

Secondo me qui bisogna chiarire un attimo delle cose.

Se tu decidi che vuoi un tipo fidanzato (decisione che stai prendendo tu!!) devi fare i conti con tutta una serie di situazioni, non piacevoli.

Se dopo aver fatto una tua valutazione, sulla tua capacità di gestire la cosa a livello emotivo, decidi di proseguire dandoti un tempo da rispettare, allora i "cretini misogini" di questo forum stanno consigliando la strada da seguire.

Se menti a te stessa dicendoti "ma sì! Io la situazione la so gestire! Non ci starò di merda se lui non mollerà la tipa!" e soprattutto non rispetti i tempi che ti sei data per tentare di farlo tuo, non puoi lamentarti dopo!

L'onesta con se stessi è fondamentale! E a dire "ok, io non sono in grado di gestirla una cosa del genere!" non c'è niente di male, secondo me!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...