Vai al contenuto

Farlo stare bene e dargli emozioni


chiare_83

Messaggi raccomandati

Grè

Anch'io ti amo Grè.

Non c'è bisogno che mi negghi ....

Lo so, che stupida... <3

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma bruco07 e' n'assatanato!!! Quello lo ficcherebbe anche dentro il tubo dell'aspirapolvere... Darebbe il meglio ahahah

.....cara non è proprio cosi ti assicuro che ho trombato 1/4 di quello che avrei potuto..........

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Poco ma sicuro

Non tagliare a piacimento, furbino ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

NON ROMPE LE PALLE: non è questo il caso. Se Chiara vuole METTERSI con l'eterno indeciso è CHIARO che romperà le palle. Vedi il nesso? Capisci di che parlo? Tu parli di ALTRO: marò ma come mi devo spiegare? Tu vorresti che Chiara rimanesse nell'ombra, accettando i COMODI e i TEMPI del tipo impegnato, concedendosi a orari e giorni stabiliti da lui, così lui si fa una RILASSANTE scopata e poi torna dalla fidanzata. Ecco, dimmi te adesso QUANDO uno così dovrebbe prendere la GRANDE decisione della sua vita di rinunciare all'amante tranquilla e a una fidanzata ignara che sta al suo posto. Sentiamo... TU prenderesti la decisione di rinunciare a tutte e due? No, te le faresti entrambe. E questa non è seduzione, è paraculismo, bello e buono.

Il mare è pieno di pesci, non glie l'ha ordinato il medico di stare dietro al tipo fidanzato.

In questo lungo ed interminabile post non ho ancora letto la parola chiave: NEXT.

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Ok, io ho detto. Vedremo come evolve. Ripetersi non serve a niente.

Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Secondo me qui bisogna chiarire un attimo delle cose.

Se tu decidi che vuoi un tipo fidanzato (decisione che stai prendendo tu!!) devi fare i conti con tutta una serie di situazioni, non piacevoli.

Se dopo aver fatto una tua valutazione, sulla tua capacità di gestire la cosa a livello emotivo, decidi di proseguire dandoti un tempo da rispettare, allora i "cretini misogini" di questo forum stanno consigliando la strada da seguire.

Se menti a te stessa dicendoti "ma sì! Io la situazione la so gestire! Non ci starò di merda se lui non mollerà la tipa!" e soprattutto non rispetti i tempi che ti sei data per tentare di farlo tuo, non puoi lamentarti dopo!

L'onesta con se stessi è fondamentale! E a dire "ok, io non sono in grado di gestirla una cosa del genere!" non c'è niente di male, secondo me!

sono d'accordissimo con te grè, ma qui siamo già oltre il mio obiettivo, se così si può definire. è ovvio che mi piace e che di conseguenza vorrei che si mettesse con me, ma questa è una cosa che se verrà, verrà tra un bel po' di tempo immagino. quello che mi interessa adesso è semplicemente conoscerlo meglio per capire se effettivamente potrebbe piacermi davvero tanto da starci insieme oppure no. siamo ad uno stadio precedente rispetto a quello che dici tu

però mi passa la voglia quando si comportano in modo impeccabile fino a un certo punto e poi cominciano a cambiarti le carte in tavola.. per esempio questo suo lato permalosissimo non lo conoscevo, e se mentre la prima volta che abbiamo litigato, poi è stato disponibile a fare pace, stavolta gli ho chiesto (qualche minuto fa) se possiamo sentirci al telefono per chiarire, visto che ci siamo fraintesi, e non mi risponde neanche!

ovviamente mi rifiuto di corrergli dietro a pregarlo di capirmi e perdonarmi perchè mi sono già scusata SUBITO dicendo che non volevo offenderlo, e poi gli ho soltanto detto che non fa niente se si è dimenticato e che si può prendere i suoi tempi e spazi. adesso mi incazzo io.

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Ma bruco07 e' n'assatanato!!! Quello lo ficcherebbe anche dentro il tubo dell'aspirapolvere... Darebbe il meglio ahahah

Fa bene, vuol dire che si diverte.

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Il mare è pieno di pesci, non glie l'ha ordinato il medico di stare dietro al tipo fidanzato.

In questo lungo ed interminabile post non ho ancora letto la parola chiave: NEXT.

Era implicito. Cristo santo!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grè

mi sono già scusata SUBITO dicendo che non volevo offenderlo, e poi gli ho soltanto detto che non fa niente se si è dimenticato e che si può prendere i suoi tempi e spazi. adesso mi incazzo io.

Mi aspetto il commento di Kurayami ahah

Chiare...tu sei già oltre ma non per quello che dici tu ma perchè ci stai già sotto, altro che "lo voglio conoscere meglio"! (Secondo me ovviamente!)

Modificato da Grè
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

sono d'accordissimo con te grè, ma qui siamo già oltre il mio obiettivo, se così si può definire. è ovvio che mi piace e che di conseguenza vorrei che si mettesse con me, ma questa è una cosa che se verrà, verrà tra un bel po' di tempo immagino. quello che mi interessa adesso è semplicemente conoscerlo meglio per capire se effettivamente potrebbe piacermi davvero tanto da starci insieme oppure no. siamo ad uno stadio precedente rispetto a quello che dici tu

però mi passa la voglia quando si comportano in modo impeccabile fino a un certo punto e poi cominciano a cambiarti le carte in tavola.. per esempio questo suo lato permalosissimo non lo conoscevo, e se mentre la prima volta che abbiamo litigato, poi è stato disponibile a fare pace, stavolta gli ho chiesto (qualche minuto fa) se possiamo sentirci al telefono per chiarire, visto che ci siamo fraintesi, e non mi risponde neanche!

ovviamente mi rifiuto di corrergli dietro a pregarlo di capirmi e perdonarmi perchè mi sono già scusata SUBITO dicendo che non volevo offenderlo, e poi gli ho soltanto detto che non fa niente se si è dimenticato e che si può prendere i suoi tempi e spazi. adesso mi incazzo io.

Permaloso, pure! Un callo!!!! Ti meriti di meglio!!!!! Cristo santo due!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...