Vai al contenuto

Farlo stare bene e dargli emozioni


chiare_83

Messaggi raccomandati

Grè

Permaloso, pure! Un callo!!!! Ti meriti di meglio!!!!! Cristo santo due!!!!

Si sta prendendo tuuuuutto il potere che lei gli sta dando!!!!!!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83
Inviato (modificato)

Si sta prendendo tuuuuutto il potere che lei gli sta dando!!!!!!

quindi adesso quella incazzata sono io, neanche gli avessi offeso la famiglia.

kurayami sono del sud. molto molto sud.

Modificato da chiare_83
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Era implicito. Cristo santo!!!

Fatti una camomilla e torna in cucina, donna!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grè

quindi adesso quella incazzata sono io, neanche gli avessi offeso la famiglia.

Chiare...se fossi in te, dato che è pure venerdì...aperitivo con le amiche e domani ci pensi (...a come lasciarlo perdere!!!!)

Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Lo so che ho tagliato :)

Ma volevo spostare un attimo la tua attenzione sul fatto che "l'azione" è già un paradosso con quella che dovrebbe essere un'idea genitoriale.

Non tanto "Perche' non hai fatto la zoccola", quanto "Ma perchè cazzo ti sei andata ad impegolare con uno sposato? tutte le spiegazioni del papi non sono servite a niente?"

Appunto, tresor! Allora perche' insistere su consigli seduttivi?! Con chiara ho detto: a prescindere che nessuno piu' giudicare il fatto morale di essere andata con uno impegnato, l'errore e' condiviso, se proprio uno ha dei dubbi non continua a rufolare in due mutande. Sta a lei stabilire la sua dignita'. Senza seghe e senza bah!!! Per me lui e' da nextare e basta. Rispondo a chi mi ha chiesto se ho mai fatto l'amante: NO. In compenso ho avuto alcuni cesti di lumache in capo gentilmente offerte ahahahah

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Fatti una camomilla e torna in cucina, donna!

Metti subito le pattine che mi righi il parquet!!! Ahahsha

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Amore mio, io non mi sento di giudicarla per le sue scelte.

Infatti le ho solo detto che secondo me si sta facendo prendere per il chiulo.

Ma se lei vuole continuare con questo dramma ( sono per la responsabilità individuale ) e mi chiede "perche' si comporta cosi", glielo dico.

Dai, non litighiamo.

Se no poi a casa c'è una brutta atmosfera e i bimbi piangono... <3

Ahahshahahssss
Link al commento
Condividi su altri siti

chiare_83

Uff ... non sei a distanza trombo-compatibile.

era per organizzare il mio impegno nella discussione.

"Molto sud" .... allora ti posso dire: "Tutto ok. Continua cosi e facci sapere :good: "

:good: sarai il primo a sapere, promesso

Link al commento
Condividi su altri siti

lalucebianca

Posso farti esempi (tanti esempi!!!) di amiche che hanno STAGIONATO nel ruolo di amante dell'eterno indeciso, che oltretutto descriveva queste fidanzate/mogli come delle grandissime palle al piede MA non si sono mai decisi. E sai perché? Perché le mie amiche stavano lì ad ASPETTARE il grande giorno, il grande evento, la decisione del secolo.

Ad una uno gli disse: io ti amo, ma mia moglie è fragile. Non posso lasciarla, potrebbe suicidarsi, capisci? Adesso si è pure ammalato il cane, e se muore lei mi va fuori di testa. TRE MESI DOPO il cane è morto. DOPO DUE MESI la mia amica dice : allora, che hai deciso? Risposta: compriamo un cane nuovo.

ahhahahahahhahahahahahahhahahahaha

Ecco, dopo 8 anni di ruolo di amante, lei si è rotta i coglioni. Lei finalmente si è guardata intorno, lui sta ancora con la moglie.

Hanno due cani.

scusami ma... questa è stupidità pura, non ci vedo nemmeno amore o ossessione... se un uomo trova una donna che accetta questo per anni (!!) fa bene a usarla e a rimanere con la moglie. si chiama "andarsela a cercare", che stima può avere un uomo per una donna che si fa prendere per il chiulo così?

Modificato da lalucebianca
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...