Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Barney95
Inviato (modificato)

Qualcuno di voi è riuscito ad avere gli addominali scolpiti? Io ci provo ma non ci riesco :unknw: sono magro, gli addominali li sento ma non si vedono granchè. Cioè si vede un pò la "forma" ma non sono scolpiti.

Altezza: 1.75 circa

Peso: 62-63 kg

Dieta:

Colazione: tazza di latte con nesquik in polvere

Pranzo: poca pasta (a occhio 70g) con sughi semplici + fettina di carne con al massimo contorno di insalata // uova e salsiccia con un pò di pane

Merenda: yogurt magro

Cena: insalata mista (mais, insalata, pomodori, tonno) // insalata di pomodori mozzarella (si chiama così, ma in realtà l'insalata non c'è :p )

Allenamento: Applicazione android Caynax A6W Giorno 10 (21 minuti con pochissima pausa) a giorni alternati

Cosa sbaglio? :unknw:

Non mi fa mandare altri messaggi, modifico questo. Se sto sbagliando, cosa devo fare??

Modificato da Barney95
Inviato

a occhio, tutto.

• Mi piace! 2
Inviato

per scolpire un muscolo, requisito essenziale è che il muscolo ci sia.

sei secco come un chiodo e mangi come un uccellino.

prima di pensare all'allenamento (lascia perdere l'app), stabilisci un piano alimentare serio.

comunque, non esistono formule magiche.

solo tempo e costanza.

B.O.B.
Inviato

Applicazione android Caynax A6W Giorno 10 ... cosa divaolo è??

Un aereoplano da guerra??

Questa glela rubo ad un collega di un altra discussione

post-19882-0-80148900-1404046233_thumb.jpg

• Mi piace! 4
skyluke
Inviato

Qualcuno di voi è riuscito ad avere gli addominali scolpiti? Io ci provo ma non ci riesco :unknw: sono magro, gli addominali li sento ma non si vedono granchè. Cioè si vede un pò la "forma" ma non sono scolpiti.

Altezza: 1.75 circa

Peso: 62-63 kg

Dieta:

Colazione: tazza di latte con nesquik in polvere

Pranzo: poca pasta (a occhio 70g) con sughi semplici + fettina di carne con al massimo contorno di insalata // uova e salsiccia con un pò di pane

Merenda: yogurt magro

Cena: insalata mista (mais, insalata, pomodori, tonno) // insalata di pomodori mozzarella (si chiama così, ma in realtà l'insalata non c'è :p )

Allenamento: Applicazione android Caynax A6W Giorno 10 (21 minuti con pochissima pausa) a giorni alternati

Non mi fa mandare altri messaggi, modifico questo. Se sto sbagliando, cosa devo fare??

molto semplicemente... la crescita muscolare è un qualcosa che non avviene in maniera localizzata. E' tutta la tua massa che deve essere stimolata e facendo 20 minuti di addominali al giorno e solo quelli non sei in grado di attivare nessuno dei meccanismi che porta i tuoi muscoli a crescere.

Fatti un scheda ed inizia un allenamento completo.

Goldenfish
Inviato

Sbagli veramente tutto, in primis l'alimentazione! Mangi veramente pochissimi carboidrati e proteine! Provo a darti un paio di vaghi consigli. Cerca di aggiungere alla colazione 4/5 fette biscottate con marmellata e una frutta e elimina il nesquik. A pranzo aggiungi 20/30gr di pasta e elimina assolutamente la salsiccia e il pane, non mangiare troppa carne per non forzare la digestione. Prediligi le carni magre (pollo, tacchino). Post allenamento (spuntino pomeridiano) mangia una banana e 4/5 fette di affettato magro (bresaola, fesa), elimina lo yogurt. A cena vanno benissimo insalata e pomodori ma elimina il mais e cerca comunque di variare le verdure (spinaci, cavoli, broccoli, zucchine etc)! Di tonno (naturale) mangiane circa 100gr. Introduci anche i legumi a cena un paio di volte a settimana (circa 180/200gr a seconda della fame). Se 2/3 ore dopo cena ti viene fame mangia uno yogurt magro e 2/3 noci.
Inoltre come ti suggeriscono alcuni utenti, è consigliato allenare tutto il corpo e METTERE MASSA, perchè scusa se te lo dico ma un secco non si può vedere :D Quindi prima di voler scolpire qualcosa, assicurati che questo qualcosa ci sia. E MANGIA, PERDIO!

• Mi piace! 1
skyluke
Inviato

dico la verita?

io non capisco perchè ad ognuno che viene qui e che parte da zero come allenamenti la prima cosa che gli dite non è quella di come allenarsi, ma quella di mangiare!!!!

cioè intendiamoci, se uno ha una dieta fatta di cibo spazzatura è giusto che la renda più sana....

ma se parliamo di integratori, dei 6 pasti etc..... stiamo parlando della cicciona che va in palestra per dimagrire e si porta dietro il gatorade per ''integrare'' quello che consuma

prima di cominciare ad assumere integratori dovete arrivare a certi livelli , prima non vi serviranno a nulla e rischiano addirittura di essere controproducenti!

Cioè uno inizia ad allenarsi e quello a cui pensa non è a farsi il culo in palestra, ma il suo problema sono i 6 pasti al giorno! Non si va avanti molto con questa mentalità e infatti il 99% i risultati non li raggiunge!

• Mi piace! 1
B.O.B.
Inviato (modificato)

dico la verita?

io non capisco perchè ad ognuno che viene qui e che parte da zero come allenamenti la prima cosa che gli dite non è quella di come allenarsi, ma quella di mangiare!!!!

cioè intendiamoci, se uno ha una dieta fatta di cibo spazzatura è giusto che la renda più sana....

ma se parliamo di integratori, dei 6 pasti etc..... stiamo parlando della cicciona che va in palestra per dimagrire e si porta dietro il gatorade per ''integrare'' quello che consuma

prima di cominciare ad assumere integratori dovete arrivare a certi livelli , prima non vi serviranno a nulla e rischiano addirittura di essere controproducenti!

Cioè uno inizia ad allenarsi e quello a cui pensa non è a farsi il culo in palestra, ma il suo problema sono i 6 pasti al giorno! Non si va avanti molto con questa mentalità e infatti il 99% i risultati non li raggiunge!

Checcevvuoi fà 8-)

"Campar senza fatica, è una voglia antica" ...

Modificato da B.O.B.