Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gelsomino
Inviato (modificato)

Meglio darli in beneficienza quei soldi,non comprare giocattolini inutili..

se vuoi giocare,gioca per vincere..

dragon-flag_main.jpg?itok=8WCwq5P-

Modificato da gelsomino
Barney95
Inviato (modificato)

La panca l'ho presa con i punti della benzina :D l'AB Wheel mi è costato 12€. Ora vedendo velocemente sull'amazzone la palla da 65cm con la pompa mi verrebbe a costare 19€, ma non vorrei riempire la casa di oggetti inutili e soprattutto ingombranti :confused: è davvero così "magica" questa "palla"?

Modificato da Barney95
dickinson1
Inviato

IL miglior esercizio per l'addome punto

hai ragione.

Si puo' usarla anche per fare il crunch al cavo basso.

Trovando la posizione giusta con la schiena sulla palla,e afferrando il cavo basso-con un peso che puo' variare-,

si possono davvero sentire gli addominali lavorare.

mi consigli degli esercizi che si possano fare a casa con un tappetino, una panca addominali (questa: http://x.cloudsdata.net/9h/images/products/large/528dcd0f1d5be_Power-Magic-Twister-0-zoom.jpg ) e AB Wheel (questo: http://ecx.images-amazon.com/images/I/81swMSslZiL._SL1500_.jpg ) ? Purtroppo in palestra ci ritornerò ad ottobre.

boh-io storgo un po' il naso per quel tipo di attrezzatura.

Poi e' solo una idea mia...

Pero'con la ruota della seconda immagine,puoi fare l'esercizio sia inginocchiato che in piedi.

• Mi piace! 2
gelsomino
Inviato

La panca l'ho presa con i punti della benzina :D l'AB Wheel mi è costato 12€. Ora vedendo velocemente sull'amazzone la palla da 65cm con la pompa mi verrebbe a costare 19€, ma non vorrei riempire la casa di oggetti inutili e soprattutto ingombranti :confused: è davvero così "magica" questa "palla"?

La palla e' magica,perche' e' il miglior mezzo per "stirarti" a dovere gli addominali.

gongolo
Inviato

Ti assicuro che ci sono rimasto davvero male quando l'ho letto

non devi.

mangia e allenati.

dickinson1
Inviato

se vuoi giocare,gioca per vincere..

dragon-flag_main.jpg?itok=8WCwq5P-

il dragon flag,quello si che e' un esercizio con i contro cazzi.

E non a caso e' "bestiale".

Non tanto la salita o la discesa,ma la presa sulla panca.

A meno di non avere la panca come quella di Bruce Lee.

Bhe,non a caso i suoi addominali resteranno nella storia.

La candela qualche volta serve anche a noi uomini farla nel modo giusto :DD

• Mi piace! 1
gelsomino
Inviato

Erano la sua ossessione,li allenava sempre.

Albbo
Inviato

Sto tipo è sottopeso. Davvero il tuo modello di fisico è quello? E di fisici di ectomorfi belli ce ne sono eh.

Forse ho frainteso il tuo messaggio,ma il soggetto della fotografia è LUI , non il modello di fisico che vorrebbe avere .

sly89
Inviato (modificato)

da quello che vedo , hai visto che il tuo amichetto bimbominkia sottopeso con gli addominali ha ricevuto qualche attenzione dalle bimbeminkia sottopeso e hai deciso allora che per rimorchiare ti serve la tartaruga a tutti i costi.

Poi con tanti siti di bodybuilding e di fitness che esistono vieni a cercare qui , su un sito di seduzione la pillola magica per avere gli addominali in un mese o meno (suppongo per quando partirai per le vacanze ).

Però , la cosa buona , e che sei motivato , ma non hai le conoscenze. Hai l'app sul cell , è già qualcosa,almeno uno sforzo l'hai fatto .Siccome tutti ci siamo trovati all'inizio nella tua situazione ti do Il mio consiglio:

1-trovati una palestra con un buon istruttore (difficile) o,se non ti piace la palestra, comincia uno sport che ti piace

2-comincia a documentarti su internet

3-fatti una foto di come sei ora , misura (peso , girovita , braccia ,gambe ,petto etc)

4-segui un programma di allenamento per 2 mesi ,riprendi le misure , vedi i cambiamenti ( se stalli , cambia istruttore )

5-l'alimentazione ha il 70% di importanza ,a 19 anni non devi stare a contarti le calorie , ma sarebbe bene che tu mangiassi molto , ma cibi buoni (carne bianca, pesce , legumi ,verdure , cereali integrali , frutta ) ( e si , anche 5-6 volte al giorno )

lo so che sembra un lavorone , ma è l'unico modo , poi il tutto sta nel cominciare , una volta iniziato , la passione per lo sport ti farà continuare , o se non ce l'hai , lascia perd

ps: per farti gli addominali non serve fare mille crunch al giorno , come dici tu stesso li senti che ci sono (e grazie ) però non si vedono ;

questo perchè c'è lo strato di grasso che li copre . Quindi dovresti cominciare ad allenarti ad HIIT , ridurre i carbo e pregare Dio . (questo come rimedio dell'ultimo minuto prima dell'estate , anche se ti consiglio di lasciar perdere e farti un piano di allenamento e alimentazione serio per tutto l'anno e in poi, e cominciare da ORA)

pps: come non accetteresti consigli finanziari da un barbone , non accettare consigli su come farti gli addominali da chi non ha gli addominali, e non esiste un esercizio magico , il pavimento è tutto quello che ti serve per allenarli a dovere , la swissball lasciala alle donne incinte.

buon lavoro

Modificato da sly89