Alfie Davide [Partecipante] 10 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 Ciao ragazzi, da quanto frequento questo forum sono cambiato moltissimo in peggio. Nel senso che mi sono trasformato a sentire i miei amici in una persona stronza, sopratutto con le ragazze. Vi spiego meglio: a febbraio sono stato mollato da una ragazza, oggi grazie alle nuove nozioni acquisite, sono riuscito a capire che feci troppo il bravo ragazzo, conseguenza ovvia l'attrazione che provava lei svanì. Da quel momento nella mia testa, prevaleva l'idea che dovevo assolutamente cambiare. Quando incontro una ragazza, quasi sempre mi comporto da Stronzo facendo battute, oppure come accede spesso quando esco mi comporto male. Ad es l'altra sera a una tipa appena conosciuta in compagnia faccio: dai veloce portami da bere che sei lì a fare niente. Giusto per rendere l'idea di come mi comporto. Tutti mi stanno dicendo che se vado avanti così perderò molte occasioni. Forse non ho capito un concetto e lo sto applicando male. Nel senso che non riesco a calibrare il mio modo ci comportarmi Paradossalmente prima stavo molto meglio. P.S ho 17 anni forse questi tipi di comportamenti con le ragazzine della mia età non vanno bene? Cosa mi consigliate??
Kosmo [Partecipante] 10 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 Quello non è comportarsi da stronzo, quello è trattare male la gente. E se qualcuno venisse a darti un pugno sul naso, farebbe solo bene. Comportarsi da stronzo vuol dire non essere zerbini, non asfissiare le ragaze con la propria presenza, anzi al contrario alternare momenti in cui le stai vicino e le fai un complimento a momentiin cui ti disinteressi e la ignori completamente, magari andando da un'altra ragazza questo tira e molla provoca un'altalena emozionale nella povera donzella che non caipsce più niente ed inevitabilmente scatta l'attrazione manuel-0 ha reagito a questo 1
Damned [Partecipante] 292 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 Non serve aprire lo stesso thread più volte. http://www.italianseduction.club/forum/t-44305-dubbio/#entry1463139
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 "Ad es l'altra sera a una tipa appena conosciuta in compagnia faccio: dai veloce portami da bere che sei lì a fare niente." Se io fossi una tipa, e uno che nemmeno conosco, dopo 2 minuti con un tono acido mi dicesse una frase del genere, non solo non avrebbe il suo cocktail, ..ma tantomeno la mia FIxx,... forse però si rimedierebbe uno schiaffo! Questo è essere maleducati, non fare lo stronzo. E i maleducati sono tutto tranne che seducenti. Una frase del genere la puoi anche dire, col tono giusto, ma non a una che non conosci.. Quando si dice "fare lo stronzo" vuol dire semplicemente non fare lo zerbino delle donne, ovvero non metterle sul piedistallo e non far credere a loro e soprattutto a noi stessi che la figa ce l'hanno solo loro! Un uomo/ragazzo seducente è uno sicuro di se, educato, simpatico, che tratta bene le donne quando se lo meritano, e le bacchetta quando serve, non le mette su un piedistallo facendo capire loro che sono piu importanti di quanto in realtà non siano. Tu sei l'uomo e lei la donna. Insomma, .. devi essere un po principe azzurro e un po pirata, .. perchè se è vero che il principe azzurro dopo un po stanca,..il pirata cattivo, maleducato e coi denti gialli non piace a nessuno... e personalmente, non ho mai visto della figa su una nave corsara... Andy Kaufman ha reagito a questo 1
gongolo [Élite] 3178 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 non ho mai visto della figa su una nave corsara... lui, il suo errore, già l'ha capito: Forse non ho capito un concetto e lo sto applicando male. Nel senso che non riesco a calibrare il mio modo ci comportarmi Paradossalmente prima stavo molto meglio. ma è sacrosanto a 17 anni sbagliare e riprovare. e sbagliare di nuovo. troppe nozioni possono far male. chiare_83 ha reagito a questo 1
manuel-0 [Partecipante] 68 Inviato 29 Giugno 2014 Inviato 29 Giugno 2014 ahah hai ragione Gongolo!! Come ho fatto a dimenticarmi di Keira???!! :-) Cmq.. Alfie sei passato dal fare troppo il bravo ragazzo a fare troppo il contrario. Cerca solo di trovare la via di mezzo e andrai alla grande ;-) Poi certo che è sacrosanto sbagliare!!! :-) io per primo
Alfie Davide [Partecipante] 10 Inviato 29 Giugno 2014 Autore Inviato 29 Giugno 2014 ahah hai ragione Gongolo!! Come ho fatto a dimenticarmi di Keira???!! :-) Cmq.. Alfie sei passato dal fare troppo il bravo ragazzo a fare troppo il contrario. Cerca solo di trovare la via di mezzo e andrai alla grande ;-) Poi certo che è sacrosanto sbagliare!!! :-) io per primo Lo farò grazie
Messaggi raccomandati