Vai al contenuto

[ST] Togliti da lì!


Messaggi raccomandati

Iceman

Non è uno ST nel senso in cui lo intendiamo noi ma un episodio di maleducazione. ne più ne meno che un tizio che ti pesta un piede senza chiedere scusa o uno che ti prova a scavalcare mentre fai la fila per pagare. E poi ci chiediamo perchè all'estero a noi italiani ci considerano dei gran maleducati.... quando facevo l'università a londra mi ricordo che persino un professore ci ha citato come esempio di maleducazione, criticando la nostra abitudine a saltare la fila (magari per qualcuno può sembrare alpha!).

In genere davanti a situzioni del genere cerco di rispondere con calma e con ironia, in modo da far fare brutta figura al maleducato in questione.

ES:tizio entra in locale affollato urtandomi:

Iceman:Scusa eh se ero in mezzo!

Nel caso di specie:

Iceman1: ZI BADRONA. ("si padrona" detto con accento da nord-africano*)

Iceman2:ai suoi ordini vossignoria

Iceman3:come desidera mia regina.

Iceman4:Wow che creatura gentile ed educata, credo di essermi innamorato.

*nessuna intenzione di offendere i nordafricani, tra i quali peraltro vanto più di qualche amico.

Link al commento
Condividi su altri siti

pavese78

secondo me a fatto bene la cameriera... non c'è nulla da parlare...

Link al commento
Condividi su altri siti

satira
Nel caso di specie:

Iceman1: ZI BADRONA. ("si padrona" detto con accento da nord-africano*)

Iceman2:ai suoi ordini vossignoria

Iceman3:come desidera mia regina.

Iceman4:Wow che creatura gentile ed educata, credo di essermi innamorato.

Ciao Ice, veramente ottime come risposte :)

Link al commento
Condividi su altri siti

mercuzio

Per Calippo:

Io credo anche un'altra cosa: questa era sicuramente una situazione più di vita che di seduzione... siamo tutti d'accordo. Però, perchè non porsi tale condizione all'interno del contesto seduttivo?! Mi spiego meglio: sei in un locale affollato e hai puntato un set vicino al bancone; lo apri anche in modo brillante e inizi l'interazione/iterazione... e ti capita un episodio del genere, in cui per approciare sei davanti al corridio di uscita dei camerieri... Ti dico che può succedere proprio perchè a me è capitato due week end fa... e ricordo diverse altre situazioni (non è che sia mia abitudine farlo! Capita...).

Trovare una risposta soddisfacente può essere anche (di certo non il solo!) un modo per un buon game.

Senza contare che risposte a tali episodi possono benissimo presentarsi in sessioni di sarge con le Hb stesse...

In fondo questa è una "palestra" di situazioni...

Detto questo...

io di solito in occasioni come queste non mi arrabbio nè sbrocco mai... a meno proprio di grande maleducazione.

La risposta principe che do è:

Hb: spostati!

M: Che carattere...!!! (con voce impostata e faccia sbigottita)

ma a volte ho aggiunto cose tipo:

- vuoi anche una fettina di culo?!

- Ssììììì... frustami!!!

- Che lady ragazzi!! Ma sei la compagna di Vito Catozzo?!? (da non usare sulle più giovani, anche se rende l'idea comunque!)

Holà PUA!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
alimoe
Iceman4:Wow che creatura gentile ed educata, credo di essermi innamorato.

Questa è ottima ice, davvero divertente :)

Link al commento
Condividi su altri siti

zuzza

Io considero questo forum una delle occasioni per far crescere e migliorare la mia persona, e per questa crescita è importante il pu come tutto il resto, quindi soffermarsi tanto sullo stabilire se la frase era uno st o meno, se fa parte dello studio della seduzione o meno, non mi sembra tanto utile.

Come qualcun altro ha scritto, è un piccolo episodio della vita.

Per tutti, e a maggior ragione per chi vuole essere un pua, per chi in ogni situazione vuole essere alpha (e si deve essere alpha in ogni situazione per essere pua) occorre saper affrontare le varie situazioni che ci si presentano lungo il percorso, sia durante i tentativi di pick up che in tutte le altre nostre attività.

Precisato questo, a me piacciono moltissimo le risposte di Iceman.

Link al commento
Condividi su altri siti

Caribbean

io avrei detto: si boccuccia di rosa, vuoi anche che mi sdraio e ti faccio pulire le scarpe?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
piedamaro

Io avrei detto: "quannnnnnndo lo dirò io!" e dopo 2 sec mi sarei spostato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

matt

Io avrei detto: certo che in questo locale la femminilità abbonda!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...