Kevin Pancetta [Lurker] 0 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 Ho fatto un commento che portava inevitabilente a questa domanda da parte sua... Sempre se non mi sono fregato da solo, voi come rispondereste? Al limite anche per rimediare?
Kevin Pancetta [Lurker] 0 Inviato 1 Luglio 2014 Autore Inviato 1 Luglio 2014 Tu che cosa hai detto? Guarda se non fosse che su google già sto come terzo risultato di ricerca, scriverei tutto per filo e per segno. Si parlava di caratteristiche fisiche che a lei piacciono (altezza). Quindi io ho acconsentito a una sua richiesta basandomi sul fatto che ho questa caratteristica. Del tipo "ti piacciono i tipi alti, quindi ok".
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 E a chi non piaccio??? virgola ha reagito a questo 1
Shylock [Partecipante] 19 Inviato 21 Novembre 2014 Inviato 21 Novembre 2014 "Io piaccio a tutti...la mia mamma dice che sono tanto bello e simpatico :D" TheCleo ha reagito a questo 1
Shylock [Partecipante] 19 Inviato 21 Novembre 2014 Inviato 21 Novembre 2014 "Io piaccio a tutti...la mia mamma dice che sono tanto bello e simpatico :D"
Boulevard [Élite] 2012 Inviato 27 Dicembre 2014 Inviato 27 Dicembre 2014 "Si, ti reputo una persona con ottimi gusti. E in quanto tale..."
Messaggi raccomandati