greg.house [Partecipante] 237 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 ho realizzato che il tipo di ragazza con cui sono meno compatibile è questo. Una cosa che odio delle ragazze in generale è vedere come ognuna ha una definizione di cosa sia rispettoso. Mi verrebbe da dirle: ca**o, sei tu che sei fragile! Non puoi definire come una mancanza di rispetto ogni cazzata che ti ferisce. Ma non sarebbe carino suppongo. Fattostà che quando mi cucio la bocca e le ascolto loro sono tutte: "sei sensibile, sei grande, ecc, ecc." se poco poco gli faccio notare una qualunque contraddizione o gli do un consiglio che veramente potrebbe aiutarle.. è finita. E questo ovviamente è qualcosa che nemmeno un PUA può permettersi: verbalizzare. Premesso che i disturbi psicologici nelle donne sono 3 volte più diffusi che negli uomini. E che non so se esitano donne che non fragili (desiderose di attenzioni o di sentirsi forti). La domanda è: è possibile prendere una donna nevrotica e portare avanti una bellissima relatione? Ad un mio amico è successo.. io invece ci sbatto continuamente di muso. Voi come la vedete? Amon ha reagito a questo 1
MrChico [Partecipante] 71 Inviato 1 Luglio 2014 Inviato 1 Luglio 2014 La domanda è: è possibile prendere una donna nevrotica e portare avanti una bellissima relatione? Solo se ti piacciono le nevrotiche.. Può sembrare ironico ma non lo è, è infinitamente più probabile fare 6 al superenalotto (1 su 622.614.630, statisticamente è più facile essere colpiti da un asteroide) che cambiare una persona. Ciò non toglie che puoi comunque trarne dell'ottimo sesso.
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 La domanda è: è possibile prendere una donna nevrotica e portare avanti una bellissima relatione? Se ci pensi bene la risposta è nella domanda... Sarebbe come chiedere: può una persona ,che fino adesso, non si è messa in discussione/non si è presa la responsabilità della propria salute mentale, formare una coppia equilibrata!? Dani89 ha reagito a questo 1
greg.house [Partecipante] 237 Inviato 2 Luglio 2014 Autore Inviato 2 Luglio 2014 Solo se ti piacciono le nevrotiche.. Può sembrare ironico ma non lo è, è infinitamente più probabile fare 6 al superenalotto (1 su 622.614.630, statisticamente è più facile essere colpiti da un asteroide) che cambiare una persona. Ciò non toglie che puoi comunque trarne dell'ottimo sesso. è verissimo purtroppo ciò che dici... Il mio amico però non ha cercato di cambiare lei. Ha fatto lo "zerbino" in un modo diverso. Lui anticipa le sue esigenze e le soddisfa e la fa sentire orgogliosa di se stessa.
Old Norse Wolf [Partecipante] 3621 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Non hai la forza di riderle in faccia, ecco tutto. JaneDoe ha reagito a questo 1
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Narcisista vuol dire vanitosa. Le paranoie inutili si possono bloccare non dando loro peso. Il problema è la forma mentis che le genera. ^X^ e Mars ha reagito a questo 2
Questo è un messaggio popolare. Old Norse Wolf [Partecipante] 3621 Inviato 2 Luglio 2014 Questo è un messaggio popolare. Inviato 2 Luglio 2014 ... quindi vuoi che lei ti dica che sei dolce, sensibile, una brava persona? E nel frattempo te lo affonda nel colon. Bravo, dolce, sensibile, un povero coglione che lo prende in culo e neanche si lamenta troppo. Alla prima rimostranza, cortese per carità, che fai, ecco che ti mangiano vivo. Oddio, vorrei dire che ti mangiano vivo, in realtà si limiteranno a ruttare e tu già fai retromarcia. Perchè dovrebbero rispettarti? Sei un uomo? Hai una vaga idea di cosa sia un uomo? Sto chiedendo. Un uomo non si fa trattare come un bambino. Un bambino è dolce e sensibile, perchè è una piattola attaccata al culo, e deve leccare culi per non farsi prendere a sberle ogni giorno, per farsi sfamare, per farsi pulire. Sei un bambino? Hai bisogno che ti dicano che sei una bella persona? Cazzi tuoi. Io preferisco incularle. Ho scoperto che mi trattano meglio, con la mia sborra che cola dai loro ani, di quanto non facciano quando preparo il pane fatto in casa, o sto loro accanto nei momenti di difficoltà. Che poi, posso fare anche quello... ma non è per quello che si sono prese un uomo. La domanda è - hai la forza di esserlo? sei abbastanza forte? hai abbastanza, sei abbastanza bello? Se non lo sei, vai a puttane o prenditi una qualunque tizia bisognosa di un provider. E non sto scherzando. Ma io preferirei le professioniste, o finirai per fare la puttanella di una puttana. E smettila di parlare dei PUA come se fossero superman. Non esistono PUA. Esistono uomini, quando va bene. Quando va davvero, davvero bene... Non voglio più sentirti parlare di donne e dei loro difetti, mi pareva di avertelo detto prima. Fai ciò che devi per vivere, non per sopravvivere. Hai schifo del genere femminile? Lo hanno in tanti. Diventa gay o accetta le cose per come sono e vai avanti. E non voglio più sentirti parlare di come sono stronze, o cucciolotte, o ipocrite, o psycho... non me ne frega niente se ti fanno schifo. A me piace la figa, la figa la hanno loro. Ma se vuoi symphaty per il tuo dolore, non è questo il posto. Tutti quelli, qui, che hanno una vita, se la sono fatta prendendosene la responsabilità. Cavaliere Nero, sly89, Licivi e 11 altri ha reagito a questo 14
Cavaliere Nero [Lurker] 23 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 ... quindi vuoi che lei ti dica che sei dolce, sensibile, una brava persona? E nel frattempo te lo affonda nel colon. Bravo, dolce, sensibile, un povero coglione che lo prende in culo e neanche si lamenta troppo. Alla prima rimostranza, cortese per carità, che fai, ecco che ti mangiano vivo. Oddio, vorrei dire che ti mangiano vivo, in realtà si limiteranno a ruttare e tu già fai retromarcia. Perchè dovrebbero rispettarti? Sei un uomo? Hai una vaga idea di cosa sia un uomo? Sto chiedendo. Un uomo non si fa trattare come un bambino. Un bambino è dolce e sensibile, perchè è una piattola attaccata al culo, e deve leccare culi per non farsi prendere a sberle ogni giorno, per farsi sfamare, per farsi pulire. Sei un bambino? Hai bisogno che ti dicano che sei una bella persona? Cazzi tuoi. Io preferisco incularle. Ho scoperto che mi trattano meglio, con la mia sborra che cola dai loro ani, di quanto non facciano quando preparo il pane fatto in casa, o sto loro accanto nei momenti di difficoltà. Che poi, posso fare anche quello... ma non è per quello che si sono prese un uomo. La domanda è - hai la forza di esserlo? sei abbastanza forte? hai abbastanza, sei abbastanza bello? Se non lo sei, vai a puttane o prenditi una qualunque tizia bisognosa di un provider. E non sto scherzando. Ma io preferirei le professioniste, o finirai per fare la puttanella di una puttana. E smettila di parlare dei PUA come se fossero superman. Non esistono PUA. Esistono uomini, quando va bene. Quando va davvero, davvero bene... Non voglio più sentirti parlare di donne e dei loro difetti, mi pareva di avertelo detto prima. Fai ciò che devi per vivere, non per sopravvivere. Hai schifo del genere femminile? Lo hanno in tanti. Diventa gay o accetta le cose per come sono e vai avanti. E non voglio più sentirti parlare di come sono stronze, o cucciolotte, o ipocrite, o psycho... non me ne frega niente se ti fanno schifo. A me piace la figa, la figa la hanno loro. Ma se vuoi symphaty per il tuo dolore, non è questo il posto. Tutti quelli, qui, che hanno una vita, se la sono fatta prendendosene la responsabilità. questi sono i calci in culo di cui ha bisogno questo paese
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 Una donna nevrotica non è necessariamente narcisista. Il narcisismo (che fra l'altro colpisce più gli uomini che le donne) è una "malattia" difficilmente curabile, anzi peggiora con l'età. Il più delle volte i narcisi manco si rendono conto di essere malati, e accusano gli altri di esserlo. Se volete saperne di più, parliamone. Friulano80 ha reagito a questo 1
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 2 Luglio 2014 Inviato 2 Luglio 2014 (modificato) Il più delle volte i narcisi manco si rendono conto di essere malati, e accusano gli altri di esserlo. Ah, allora non ce l'ho solo io questa sensazione... Modificato 2 Luglio 2014 da Dani89 ileb ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati