trouble [Partecipante] 19 Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 Classico ST estivo: "Sei ingrassato?!?" "Hai messo su la pancia..." ... Idee C&F o NEG testati?
gelsomino [Partecipante] 7832 Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 lo faccio apposta,per non far sbavare le donne sugli addominali da DIO GRECO! trouble ha reagito a questo 1
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 Omo de panza omo de sostanza
trouble [Partecipante] 19 Inviato 3 Luglio 2014 Autore Inviato 3 Luglio 2014 "A babbo natale quest'anno ho chiesto un corpo divino. Però mi sa che deve aver scelto Buddha..." "E' che sono troppo buono, non volevo farti sentire inadeguata <3 " ahah "Pensa avessi gli addominali. Non riusciresti neanche a parlare da quanto saresti attratta ahahah" [ovviamente con una già palesemente attratta] "No, non mi spoglio nudo davanti a te. La smetti?" ahahah Eccezionale risposta, come sempre del resto
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 3 Luglio 2014 Inviato 3 Luglio 2014 "Scorte di grasso per la terza guerra mondiale . .....e con le tue insalatine dietetiche avrai le stesse chance di sopravvivenza di un gatto in tangenziale"
francoseduction [Partecipante] 218 Inviato 1 Agosto 2014 Inviato 1 Agosto 2014 (modificato) Classico ST estivo: "Sei ingrassato?!?" "Hai messo su la pancia..." ... Idee C&F o NEG testati? Tu: "Si ho deciso di cambiare il six pack in six dick" Poi le prendi la mano, la metti sul tuo membro e le dici "conta, conta!" Modificato 1 Agosto 2014 da francoseduction trouble ha reagito a questo 1
Night Fox [Élite] 33 Inviato 24 Marzo 2015 Inviato 24 Marzo 2015 "Allora mi sa che non cavalcherai mai il bastone di giada e non toccherai la pancia del Buddha"
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 24 Marzo 2015 Inviato 24 Marzo 2015 Sotto la panza la pizza avanza. gelsomino ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7832 Inviato 24 Marzo 2015 Inviato 24 Marzo 2015 Sotto la panza la pizza avanza. pervasa dall'euforia..
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 26 Marzo 2015 Inviato 26 Marzo 2015 Sotto la panza la pizza avanza. Sopra la panca la capra campa,sotto la panca la capra crepa Dai al cane pazzo del pane,dai del pane al pazzo cane (sfido io a non sbagliare)
Messaggi raccomandati