Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

nikenick
Inviato

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio su una mia strategia per riconquistare una mia ex... :)

Riassunto dei mesi passati: 1 Ci siamo messi insieme; 2 Dopo un mese, lei presa e io sempre meno; 3 La lascio da vero stronzo (non era mia intenzione);

Senza andare troppo nei particolari, ieri ci siamo visti con i nostri amici e lei mi pareva bella felice (nelle settimane seguenti al mio allontanamento era caduta davvero in basso) e questo ha riacceso il mio interesse per lei... ieri sera ci mettiamo d'accordo per vederci oggi pomeriggio, ma dalle sue parole sembra più un'uscita da amici.

Quindi avevo pensato di riaccendere in lei la scintilla per me dandole buca all'appuntamento, quindi provocandole dispiacere (che comunque è una forma di emozione, di cui ragazze e donne vanno matte), per poi magari uscire un'altra volta.

Che ve ne pare? E' da vero stronzo, ne sono cosciente, però non mi dispiacerebbe provare da me questa tattica... ciao e grazie ;)

ileb
Inviato

Ciao a tutti, vorrei chiedervi un consiglio su una mia strategia per riconquistare una mia ex... :)

Riassunto dei mesi passati: 1 Ci siamo messi insieme; 2 Dopo un mese, lei presa e io sempre meno; 3 La lascio da vero stronzo (non era mia intenzione);

Contraddizione con frasi successive

Senza andare troppo nei particolari, ieri ci siamo visti con i nostri amici e lei mi pareva bella felice

quindi stai rosicando

(nelle settimane seguenti al mio allontanamento era caduta davvero in basso)

quindi la cosa appagava il tuo ego

e questo ha riacceso il mio interesse per lei...

per demolirla di nuovo

ieri sera ci mettiamo d'accordo per vederci oggi pomeriggio, ma dalle sue parole sembra più un'uscita da amici.

Quindi avevo pensato di riaccendere in lei la scintilla per me dandole buca all'appuntamento,

bravissimo, complimenti

quindi provocandole dispiacere (che comunque è una forma di emozione, di cui ragazze e donne vanno matte

si guarda, questa tua precisazione psicologia dice praticamente che le donne son tutte MASOCHISTE

), per poi magari uscire un'altra volta.

si, come no.

Che ve ne pare? E' da vero stronzo, ne sono cosciente,

ma dai...te ne sei accorto?

però non mi dispiacerebbe provare da me questa tattica

prova prova, se lei è una tipa tosta dovrebbe mandarti a cagare e spero che lo faccia

... ciao e grazie ;)

Ma si possono leggere 3d del genere????

• Mi piace! 5
Smashed
Inviato

Ma guarda che cosa si deve inventare un ragazzo per non ammettere di aver fatto una stronzata a lasciarla.

Mi auguro tu prenda una bella mazzata sui denti e finisca in ONE-ITIS.

Le persone vanno trattate da persone, non come cavie.

Se davvero ci tieni sii sincero con lei e mostrati genuinamente interessato.

Così maturerai come persona. Adesso i tuoi 19 anni ti giustificano solo in minima parte.

• Mi piace! 3
iltrucido
Inviato

Hai 19 e si vede, sei ancora tanto tanto acerbo..PS la tua strategia è una cazzata abominevole comunque.

• Mi piace! 1
nikenick
Inviato

Allora prima di tutto ringrazio Screen per aver usato un linguaggio neutro, non aggressivo e finalizzato al dialogo tra sconosciuti (vi ricordo che io non conosco voi e voi non conoscete me quindi le accuse non stanno ne in cielo ne in terra)... :)

Inoltre vorrei precisare che l'ho lasciata perché non mi interessava più e perché era diventata appiccicosa, e ho agito come tutte le persone fanno se non sono proprio disperate... cioè andare per la propria strada ;)

Sto rosicando? Forse chi se ne fraga... non vi deve interessare...

Se una persona sta male a causa mia, vi posso giurare che io di certo non salto di gioia ma neanche mi piango addosso...

Il "dovrebbe mandarti a cagare e spero che lo faccia" non è giustificata dato che io non ti ho fatto nulla e questo linguaggio aggressivo da uno sconosciuto non lo accetto ;)

Ho fatto una cazzata a lasciarla? Si forse non lo so... voi non vi siete mai stufati con una ragazza e dopo un po' avete scoperto che avevate fatto una cazzata? Insomma non vedo dove sia il problema...

Cavie? Ma chi cazzo mai ti ha detto che l'ho trattata come cavia? Ma da cosa cazzo lo hai dedotto? Ma poi chi ti da il diritto di giudicare... cazzo ma guardatevi allo specchio prima di giudicare gli altri.. manco foste casti e puri :D

Acerbo? Probabile, io mi ritengo ancora un ragazzo e sono felice di non essere ancora un uomo maturo... e quindi il problema dov'è?

Grazie del consiglio Screen, vi saprò dire stasera... :) ciao

Smashed
Inviato

Invece su un forum si critica e si giudica in base a quello che uno scrive, proprio perchè non ci si conosce di persona.

Se tu avessi analizzato e/o argomentato meglio forse non ti saresti preso i toni delle risposte che hai ricevuto.

Ho fatto una cazzata a lasciarla? Si forse non lo so... voi non vi siete mai stufati con una ragazza e dopo un po' avete scoperto che avevate fatto una cazzata? Insomma non vedo dove sia il problema...

Infatti il problema non c'è. Io ti ho detto solo che è il caso tu prenda delle mazzate sui denti perchè IMHO ti farebbero crescere, non di certo perchè sono sadico e mi piace tirare merda su gente che nemmeno conosco. Understand?

E' evidente, per fortuna, che si hanno punti di vista diversi sulla questione.

Tu vuoi riaccendere in lei la scintilla, quindi le dai buca all'appuntamento. :)

Vuoi riaccendere la scintilla in una che hai scartato perchè appiccicosa. Esattamente, cosa ti fa pensare che lei cambierà atteggiamento in futuro?

Non è che ti manca altro materiale su cui lavorare?

Solo riflessioni, nessun attacco personale, ci mancherebbe.

In bocca al lupo!

• Mi piace! 4
ileb
Inviato

Beh,

Allora prima di tutto ringrazio Screen per aver usato un linguaggio neutro, non aggressivo e finalizzato al dialogo tra sconosciuti (vi ricordo che io non conosco voi e voi non conoscete me quindi le accuse non stanno ne in cielo ne in terra)... :)

Inoltre vorrei precisare che l'ho lasciata perché non mi interessava più e perché era diventata appiccicosa, e ho agito come tutte le persone fanno se non sono proprio disperate... cioè andare per la propria strada ;)

Qundi non capisco: se l'hai lasciata e non stai rosicando perché tu debba pensare di PUNIRLA a priori: mica ti ha mollato lei!!!

Sto rosicando? Forse chi se ne fraga... non vi deve interessare...

Ah beh, però ci ho preso eheh

Se una persona sta male a causa mia, vi posso giurare che io di certo non salto di gioia ma neanche mi piango addosso...

E allora perché non comportarsi in modo NORMALE? Qui sei già partito col discorso che l'hai mollata tu, lei è stata di merda, ma tu devi divertirti a farla star male...mica l'ho scritto io

Il "dovrebbe mandarti a cagare e spero che lo faccia" non è giustificata dato che io non ti ho fatto nulla e questo linguaggio aggressivo da uno sconosciuto non lo accetto ;)

Mica ho detto che ti mando a cagare io, ho solo detto che spero lo faccia lei.

Si, ma mica nessuno parte dal presupposto che sei hai mollato uno/una e ti sei pentito/a per rinconquistarla devi farlo in modo scorretto. E se lo avessero fatto a te?

Cavie? Ma chi cazzo mai ti ha detto che l'ho trattata come cavia? Ma da cosa cazzo lo hai dedotto? Ma poi chi ti da il diritto di giudicare... cazzo ma guardatevi allo specchio prima di giudicare gli altri.. manco foste casti e puri :D

Non casta, non pura ma neppure stronza per punto preso. E poi, per ribadire COSA?

Acerbo? Probabile, io mi ritengo ancora un ragazzo e sono felice di non essere ancora un uomo maturo... e quindi il problema dov'è?

Boh, il problema è tuo, mica nostro.

Grazie del consiglio Screen, vi saprò dire stasera... :) ciao

Waitforit
Inviato

Ahahahah, la kattiveria di Ileb! :lol:

Secondo me il piano di nikenick non è niente male: se lei lo vede come un amico, lui dimostra di avere una vita figa avendo di meglio da fare che uscire con lei -> legna nei denti che la spinge a desiderarlo.

Se invece lei è ancora presa dopo che si è comportato da stronzo, un altro po' di merda male non farà! :lol:

Una mossa del genere sarebbe nel mio stile, mi piace un sacco.

E sono curiosissimo di sapere come va! Tienici aggiornati! ;)

• Mi piace! 1
ileb
Inviato

Lo faccio per lui. Sia chiaro. -_-

• Mi piace! 1
chiare_83
Inviato

Senza andare troppo nei particolari, ieri ci siamo visti con i nostri amici e lei mi pareva bella felice (nelle settimane seguenti al mio allontanamento era caduta davvero in basso) e questo ha riacceso il mio interesse per lei... ieri sera ci mettiamo d'accordo per vederci oggi pomeriggio, ma dalle sue parole sembra più un'uscita da amici.

Quindi avevo pensato di riaccendere in lei la scintilla per me dandole buca all'appuntamento, quindi provocandole dispiacere (che comunque è una forma di emozione, di cui ragazze e donne vanno matte), per poi magari uscire un'altra volta.

Che ve ne pare? E' da vero stronzo, ne sono cosciente, però non mi dispiacerebbe provare da me questa tattica... ciao e grazie ;)

se vuoi un altro parere ti do il mio: smettetela di provocare dispiaceri alle persone per pura tattica, vi prego! se le vuoi bene dovresti essere contento di vederla felice, ma perchè minare le sicurezze degli altri per accrescere le proprie? T_T non me ne capacito.