virgola [Partecipante] 1325 Inviato 11 Luglio 2014 Inviato 11 Luglio 2014 Perché lui pensa a se stesso, e fa bene. Magari si é posto male , ma siamo su un forum di seduzione...e quindi il consiglio che ti do non può essere morale ( visto che ognuno ha la propria) , ma logistico. Se lei era una ragazza appiccicosa con te e ora vuole riuscire , non presentandoti all'appuntamento ricreearai le dinamiche precedenti...forse ha già una vena di sofferenza sull'abbandono, ovviamente sara' molto piu coinvolta se le dai buca e quindi l'attrazione sara' più veloce, ma rischi che la fai diventare di nuovo dipendente da te ed appiccicosa...che personalmente non sopporto ne in trombamicizia ne in una relazione. nikenick ha reagito a questo 1
nikenick [Partecipante] 31 Inviato 11 Luglio 2014 Autore Inviato 11 Luglio 2014 Bene ragazzi, ora sono fuori e non riesco a rispondere a tutti, cmq ci tenevo a dirvi che ho ascoltato i consigli di tutti e ho fatto una via di mezzo... L'appuntamento era alle 15.30, lei mi ha mandato un mex alle 15.30 per chiedermi il luogo dell'incontro, io ho aspettato mezz'ora prima di risponderle e le ho scritto di raggiungermi al parco, dove stavo beatamente prendendo il sole... Parliamo della vita, tiriamo fuori storie comuni e avventure successe in quei due mesi da quando non siamo più insieme, ridiamo e scherziamo, mi avvicino e mi allontano, guardo lei e guardo le altre ragazze, la cago e me ne frego... mi avvicino sempre di più, la bacio, lei risponde per un paio di secondi, poi mi allontana e mi dici che sono un diavolo tentatore... Mi riavvicino e la bacio di nuovo, questo bacio dura di più... ci spostiamo e andiamo in un altro parco poco distante in bici... ridiamo e scherziamo... alla fine ci sediamo sull'erba e dopo aver parlato dei nostri sogni e dei nostri pensieri ci baciamo per mezz'ora... poi le dico che devo andare e ci lasciamo con altri baci... E vissero per sempre felici e contenti Appena torno a casa rispondo a tutti e comunque vorrei precisare che non nutro rancori verso nessuno, anche se qualcuno a parer mio è stato un po' troppo audace nelle parole ciao
nikenick [Partecipante] 31 Inviato 11 Luglio 2014 Autore Inviato 11 Luglio 2014 Ok ragazzi e ragazze, ora ho un po' di tempo e vedo di rispondere a tutti andando il più possibile nel particolare perché quello che scrivo possa essere compreso al meglio, ad evitare incomprensioni e attacchi senza senso... -Prima di continuare vorrei ricordare che ognuno la pensa in modo diverso, a parer mio non c'è giusto o sbagliato, vero o falso, buono o cattivo... ci sono solo i fatti e ognuno di noi può pensarla come meglio crede.- Detto questo iniziamo: -Smashed, io credo di essermi preso più mazzate sui denti di ognuno di voi, fino all'anno scorso ero continuamente deriso e umiliato dalle ragazze, la dignità maschile non sapevo manco cosa fosse e per tutte ero l'amico sfigato (è per questo che sono su IS); -Smashed, quando stavamo insieme era si appiccicosa ma mi piaceva parecchio per altri motivi che non ti sto a spiegare... ma tutto ha un limite , quindi l'ho mollata e ora spero che non essendo più insieme e continuando a vivere le nostre vite, ognuno pensi a cazzi propri e nelle uscite però il mio desiderio è di divertirci come matti, come abbiamo fatto prima, senza pretese (cosa chiarita dopo averla bacita)... è un tentativo, se continua a togliermi l'anima imperterrita, non posso farci nulla; -Smashed, concludo, materiale ne ho abbastanza, non come vorrei, ma ci sto lavorando... il fatto è che, come già scritto prima, quella ragazza mi piace per diversi motivi e quando sto insieme a lei mi diverto, quindi vorrei passare del tempo con lei ; -ileb, non voglio punire nessuno, se fosse caduta tra le mie braccia dopo averla salutata, tutto sto discorso non avrebbe senso, la seduzione non avrebbe senso e tutti potremmo vivere felici e contenti... purtroppo, tu puoi confermarlo dato che conosci i gusti femminili, non è così; -ileb, dimmi per favore dove ho scritto che mi diverto a farla star male... sto rileggendo i miei post ma non trovo traccia di ciò... -ileb, è un modo scorretto o pure no... che ti posso dire... se fotte fatto a me di certo non sprizzerei gioia da tutti i pori, ne rimarrei deluso, certo... ma se poi questo o questa ci provasse con me forse capirei che non è stato fatto a caso o per puro sfizio... non so che risponderti sinceramente ; -ileb, prima di dire che quel comportamento è da stronzi, definisci essere stronzo... se stronzo significa cambiare ragazza ogni settimana o usare tecniche poco etiche... allora qui dentro siamo tutti stronzi, dato che è un sito di seduzione... chettepossodi... ; -chiare_83, io non voglio provocare dispiaceri a nessuno ma, come ho già detto, se qualcuna ci sta male per qualche mio comportamento, non mi piango addosso... non va sempre tutto liscio in questo "gioco" di seduzione, soprattutto se sei uno alle prime armi come me... come detto a ileb... non so cosa risponderti... io non sono un santo e non sono puro di cuore, se faccio qualche cazzata e qualcuna ci sta male... pace, la prossima volta starò più attento, ma detto questo.... ?!? ; -virgola, mi sembra di aver già risposto qualche riga sopra ; -Screen, grazie dei consigli e dell'incoraggiamento video davvero utile (per quello che ci ho capito ). Mi sembra di aver risposto a tutti, se così non fosse fatemelo presente... Scrivendo questo post non volevo ferire la sensibilità di nessuno, chiedevo solo un consiglio le risposte di qualcuno sono state alquanto "fiammanti", ma ci sta dato che comunque è una tattica, lo ammetto, da stronzetto e non tutti la pensiamo allo stesso modo Alla fine il tutto è riuscito con qualche ritocco e nussuno è morto, anzi io e lei abbiamo passato un bel pomeriggio... se avete qualche problema con la vostra ex provate anche voi questa tattica, magari io ho avuto solo fortuna o c'erano altre circostanze favorevoli Statemi tutti bene ciao
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 11 Luglio 2014 Inviato 11 Luglio 2014 Ma si possono leggere 3d del genere???? È il classico tipo/atteggiamento che piace tanto a voi donne, suvvia. _______________________________ Per quanto riguarda il Topic: "l'ho lasciata perché troppo appiccicosa"... Spero tu rimanga single fino ai 40 anni. nikenick ha reagito a questo 1
nikenick [Partecipante] 31 Inviato 11 Luglio 2014 Autore Inviato 11 Luglio 2014 Ahahah lo spero anch'io
AquilaImperiale [Partecipante] 424 Inviato 11 Luglio 2014 Inviato 11 Luglio 2014 Perche', dopo? Devo morire? ahahah! No dai, al massimo smetti di scopare e ti dedichi al giuco degli scacchi. :D
Smashed [Partecipante] 1182 Inviato 11 Luglio 2014 Inviato 11 Luglio 2014 @nikenick Guarda che non c'é bisogno di giustificarsi in quel modo e mi dispiace che senti il bisogno di giocare a chi piscia più lontano qualificandoti come il povero cucciolo che fino a poco tempo fa era deriso dalle ragazze. Ti svelo un segreto: non sei speciale. Sei solo un ragazzino frustrato e con gran voglia di scopare, come molti altri, e come lo ero anche io alla tua età. Mi dispiace che tu abbia preso il mio intervento come un attacco personale perchè era tutto tranne che quello. Ti faccio notare che la tua intenzione era di darle buca, ma alla fine mi hai ascoltato e dando un colpo al cerchio e uno alla botte sei andato all'appuntamento. Buono che ti sei fatto raggiungere da lei. Guarda caso hai passato un bel pomeriggio e ti sei divertito. Sono felice per te. Ti consiglio, per il futuro, di negarti e/o dare buca solo se estremamente necessario. Inoltre alla tua età sei fortunato perchè le ragazzine hanno poca esperienza e si abbindolano facilmente. Se io do buca a una che mi vuole, alla mia età, solo per soddisfare il mio ego... stai pur tranquillo che quella non la rivedo più. Io stesso a 31 anni non ho più voglia di sti giochini e non la prenderei affatto bene se una mi mancasse di rispetto non presentandosi a un appuntamento. Chiudo scusandomi se ti sei sentito in qualche modo offeso. L'intento era solo quello di farti riflettere. Esseppi, whatthehell, iltrucido e 1 altro ha reagito a questo 4
nikenick [Partecipante] 31 Inviato 11 Luglio 2014 Autore Inviato 11 Luglio 2014 Smashed, non voglio giustificarmi o passare per il cucciolotto indifeso o pisciare più in là di te... ho solo risposto alla tua frase "è il caso che ti prenda delle mazzate sui denti così che tu cresca". Ripeto: non ho bisogno di prendermi mazzate dato che non sono il figo di turno che cambia ragazza ogni settimana ma uno che fino ad un anno fa ne prendeva giornalmente Per quanto riguarda la tattica... ti ringrazio per il consiglio Smashed, questa volta seguendolo (in parte) ce l'ho fatta, ed è a questo fine che avevo chiesto un consiglio, non per altro Ti faccio riflettere però sul fatto che le tue parole, anche se come tu dici non era tua intenzione, non erano affatto neutre almeno secondo il mio parere Comunque dai chiudiamola qua e ovviamente senza rancore Ciao
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 12 Luglio 2014 Inviato 12 Luglio 2014 @nikenick Guarda che non c'é bisogno di giustificarsi in quel modo e mi dispiace che senti il bisogno di giocare a chi piscia più lontano qualificandoti come il povero cucciolo che fino a poco tempo fa era deriso dalle ragazze. Ti svelo un segreto: non sei speciale. Sei solo un ragazzino frustrato e con gran voglia di scopare, come molti altri, e come lo ero anche io alla tua età. Mi dispiace che tu abbia preso il mio intervento come un attacco personale perchè era tutto tranne che quello. Ti faccio notare che la tua intenzione era di darle buca, ma alla fine mi hai ascoltato e dando un colpo al cerchio e uno alla botte sei andato all'appuntamento. Buono che ti sei fatto raggiungere da lei. Guarda caso hai passato un bel pomeriggio e ti sei divertito. Sono felice per te. Ti consiglio, per il futuro, di negarti e/o dare buca solo se estremamente necessario. Inoltre alla tua età sei fortunato perchè le ragazzine hanno poca esperienza e si abbindolano facilmente. Se io do buca a una che mi vuole, alla mia età, solo per soddisfare il mio ego... stai pur tranquillo che quella non la rivedo più. Io stesso a 31 anni non ho più voglia di sti giochini e non la prenderei affatto bene se una mi mancasse di rispetto non presentandosi a un appuntamento. Chiudo scusandomi se ti sei sentito in qualche modo offeso. L'intento era solo quello di farti riflettere. Quoto ogni parola
Messaggi raccomandati