Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

iltrucido
Inviato

Hai capito male, non ho detto che hai fatto una cazzata nel mollarla ma che la tua strategia lo era.

Ps: la tua risposta denota proprio il fatto che sei acerbo, che non è un insulto ovviamente bensì un dato di fatto

Su un forum si accettano critiche di tutti i tipi, non solo quelle che ci lisciano il pelo.

• Mi piace! 1
nikenick
Inviato

Iltrucido la mia risposta non era riferita alla tua frase, ma a quella di Smashed "Ma guarda che cosa si deve inventare un ragazzo per non ammettere di aver fatto una stronzata a lasciarla." ;)

Comunque ragazzi, accetto tutto quello che mi avete detto, davvero, e se questo è il tono di questo forum, dato che sono l'ultimo arrivato, mi adatterò al meglio :)

Grazie di nuovo di tutti i consigli

Ciao

• Mi piace! 1
Power
Inviato

@chiare:

@ileb: non guardare il video per nessun motivo ahaha

EDIT: nikenick grande ahahahahahahahha

Un riassuntino dato che non ho capito nulla quasi? Ahahahahaha

Esseppi
Inviato

avevo pensato di riaccendere in lei la scintilla per me dandole buca all'appuntamento, quindi provocandole dispiacere (che comunque è una forma di emozione, di cui ragazze e donne vanno matte)

mha, a sto punto ammazzagli il gatto e stendiglielo sul tappetino davanti la porta, se gli vuoi provocare una forte emozione

macheccazzostaddi?

Esseppi
Inviato (modificato)

io ho aspettato mezz'ora prima di risponderle e le ho scritto di raggiungermi al parco, dove stavo beatamente prendendo il sole...

Questo dovevi pensare di fare fin dall'inizio, non dargli buca

(scusate il doppio post)

Modificato da Esseppi
nikenick
Inviato

mha, a sto punto ammazzagli il gatto e stendiglielo sul tappetino davanti la porta, se gli vuoi provocare una forte emozione

macheccazzostaddi?

Ci avevo anche pensato, ma purtroppo non ha un gatto, e neanche un cane... ha un fratello però, ma non mi sembrava il caso di infierire su di lui ahahah ;)

Screen mi sembra che Franco dicesse più o meno la stessa cosa, cioè che le donne vivono di emozioni, positive e negative, e l'uomo dovrebbe farle provare entrambe, un mix :)

Un esempio che faceva era che quando una donna piange o cmq sta male non bisogna chiederle che c'è che non va, dato che in un certo senso si sta godendo il momento...

E questo cmq spiegherebbe, in parte, il fatto che le donne siano attratte dagli stronzi o da i "cattivi ragazzi" :D