Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 Buondì ragazzi,questa domanda non è proprio relativa alla seduzione ma forse potrei ricevere qualche consiglio utile. Un amico comincia a uscire con una tizia ( amica in comune di altri amici ) più grande di noi di circa 10 anni. Questo amico non ci fa nulla di serio a suo dire,ci esce ci scopa e nient'altro,nel mentre io ci stringo amicizia con la tizia che era diventata parte integrante del gruppo. Questo amico poi si fa "sgamare" che si vede anche con un altra e nascono discussioni da quale lei lo manda a cagare. Da quel giorno inizia a cercarmi assiduamente,buon giorno,buona notte,discorsi continui. Nulla comunque di attrattiva ( almeno credo anche se qualche volta mi sono venuti dei dubbi ) fatto sta,che un giorno dopo 1-2 settimane fa pace col tizio ( che comunque non sono fidanzati ) ma la cosa assurda è che ha smesso del tutto di cercarmi! ( prima quando si ci vedeva cmq mi cercava a livello di amicizia qualche volta ) è passata dal mandarmi 50 messaggi al giorno a non mandarmene nemmeno 1 in 2 settimane. Non che la cosa mi interessi molto però resto sconcertato dal modo di fare di alcune persone...
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 Buondì ragazzi,questa domanda non è proprio relativa alla seduzione ma forse potrei ricevere qualche consiglio utile. Un amico comincia a uscire con una tizia ( amica in comune di altri amici ) più grande di noi di circa 10 anni. Questo amico non ci fa nulla di serio a suo dire,ci esce ci scopa e nient'altro,nel mentre io ci stringo amicizia con la tizia che era diventata parte integrante del gruppo. Questo amico poi si fa "sgamare" che si vede anche con un altra e nascono discussioni da quale lei lo manda a cagare. Da quel giorno inizia a cercarmi assiduamente,buon giorno,buona notte,discorsi continui. Nulla comunque di attrattiva ( almeno credo anche se qualche volta mi sono venuti dei dubbi ) fatto sta,che un giorno dopo 1-2 settimane fa pace col tizio ( che comunque non sono fidanzati ) ma la cosa assurda è che ha smesso del tutto di cercarmi! ( prima quando si ci vedeva cmq mi cercava a livello di amicizia qualche volta ) è passata dal mandarmi 50 messaggi al giorno a non mandarmene nemmeno 1 in 2 settimane. Non che la cosa mi interessi molto però resto sconcertato dal modo di fare di alcune persone... Ti ha usato. Bon. Quello che puoi fare è non fare l'amichetto del cuore in queste situazioni. Quando una ti cerca per far pace con il mandrillo di turno, dille...ARRANGIATI: vedrai che ti stimeranno. Molto.
bettola01 [Partecipante] 25 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 Anche gli uomini fan così! E come vedi, funziona
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 15 Luglio 2014 Autore Inviato 15 Luglio 2014 io ci resto di merda però XD alla fine pensavo che c'era un rapporto di amicizia,non è che volessi altro
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 io ci resto di merda però XD alla fine pensavo che c'era un rapporto di amicizia,non è che volessi altro tra uomo e donna non esiste. come diceva il compianto Oscar Wilde. virgola e bettola01 ha reagito a questo 2
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 tra uomo e donna non esiste. come diceva il compianto Oscar Wilde. A meno che non ci sia da parte di entrambi repulsione fisica Per curiosità, io che sono omosessuale...su che sesso dovrei buttarmi in amicizia? ileb ha reagito a questo 1
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 15 Luglio 2014 Autore Inviato 15 Luglio 2014 2 giorni fa mi ha ricercato dicendo scuse assurde tipo che è stat impegnata etc ( ma se esce tutti i giorni con gli altri che vedo le foto -.- ). La cosa più brutta è che hanno smesso di cercarmi un pò anche gli altri del gruppo ad esempio prima quando usciva con sto tizio e altre persone mi cercavano sempre e ora mai,sarebbe il caso di mandare a fanculizzare anche sto tizio e gli altri?
virgola [Partecipante] 1325 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 2 giorni fa mi ha ricercato dicendo scuse assurde tipo che è stat impegnata etc ( ma se esce tutti i giorni con gli altri che vedo le foto -.- ). La cosa più brutta è che hanno smesso di cercarmi un pò anche gli altri del gruppo ad esempio prima quando usciva con sto tizio e altre persone mi cercavano sempre e ora mai,sarebbe il caso di mandare a fanculizzare anche sto tizio e gli altri? Ma sei sicuro che lei non ti interessa? Per quanto riguarda il gruppo sii propositivo anche tu. Non ti fissare che risulti musone. Tu li cerchi? Perché pensi che ti mettano da parte per questa situazione?
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 15 Luglio 2014 Inviato 15 Luglio 2014 A meno che non ci sia da parte di entrambi repulsione fisica Per curiosità, io che sono omosessuale...su che sesso dovrei buttarmi in amicizia? L'amicizia è talmente una cagata pazzesca che io mi confido con il gatto. Ti faccio presente che è castrato ahahhahahahahah virgola ha reagito a questo 1
Bacardi [Partecipante] 727 Inviato 15 Luglio 2014 Autore Inviato 15 Luglio 2014 per il semplice fatto che io mi comporto come sempre e loro no. e la cosa sembra strana comunque no non m'interessa,è che faccio fatica a mandare giù il comportamento delle persone. In ogni caso come scrissi in un altro post avevo gia intenzione di fanculizzare tutte le persone che frequento ora poichè non mi ci trovo bene. Devo fare nuove amicizie ileb ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati